Stai per scoprire gli errori da evitare dopo il primo appuntamento

Stai per Scoprire gli Errori da Evitare dopo il Primo Appuntamento

Avete passato insieme una magnifica serata, il primo appuntamento, condividendo qualche segreto e sguardi particolarmente intensi. E dopo il primo appuntamento? Non c’è nulla di male nell’invitarlo da te dopo il primo appuntamento, ma è bene precisare dall’inizio fin dove può arrivare. Non è ancora arrivato il momento di fare sesso! Se dai tutto per scontato dopo il primo appuntamento, non ti rimane più nulla con cui stuzzicarlo. Fa’ un po’ la dura e stimolerai il suo desiderio, tanto che non vedrà l’ora di poterti rivedere.

Un uomo proverà prima a infilarsi nelle tue mutande, e solo dopo comincerà a condurre ricerche sulla vostra storia. Quando non vai subito a letto con lui, gli fai un grande favore, gli dai il tempo di cui ha bisogno per provare un sentimento in grado di elevarsi di mezzo metro al di sopra della cintura dei pantaloni.
Stuzzicare un uomo consiste nel fare un passo avanti e due passetti indietro per infiammarlo di desiderio. Dopo il primo appuntamento se non vai subito a letto, gli offrirai un’ occasione unica per comprendere che sei qualcosa di più di un’ avventura. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ho notato che se un uomo, al primo appuntamento si mette a parlare dei suoi desideri sessuali, anche se dietro la maschera dell’umorismo, praticamente reclamizza quello che gli sta più a cuore: un’avventura di una notte invece di una relazione d’amore.
Se parla sempre di sesso al punto da non poterne fare a meno, allora un’avventura di sesso potrebbe essere l’unica cosa che gli passa per la testa.

Se fai sesso subito dopo il primo appuntamento, sarà facile confondere l’attrazione fisica con l’amore. Ecco perché consiglio alle mie clienti di non andare a letto con nessuno finché non sono convinte che con quel ragazzo ci si può impegnare. Devi dare l’impressione di non concederti completamente. Non lasciarti divorare in un solo boccone!
Madre Natura ci ha dotate di un ”ormone delle coccole”, detto oxitocina, che ci lega istantaneamente a qualsiasi uomo con cui facciamo del sesso:nel momento in cui ci procura un orgasmo, siamo fregate, non importa quanto lo disprezzavamo prima. Dopo il primo appuntamento, più faremo sesso con queste creature più ci legheremo a loro, fino al punto in cui il solo vedergli, sentirne l’odore attiverà chimicamente in noi sentimenti d’amore. Scopri Come Conoscere un Uomo Interessante =>>> Clicca Qui!

Sii più astuta di lui. Lascia che gli vengano dei dubbi. Sarà lì seduto davanti a te a riflettere silenziosamente sulla tua data di scadenza, quando, del tutto all’improvviso, lo getti nel caos. Mettilo nella condizione di dover riprendere tutto da capo per sedurti e conquistarti. Gli uomini adorano le donne che sanno sorprenderli! Quelle che proprio nel momento in cui loro pensano di lasciar perdere ribaltano la situazione facendosi rincorrere e diventando imprevedibili! Gli uomini amano sempre una bella sorpresa.

come attrarre un uomo Un uomo che si fa avanti per conoscerti ha un piano: è probabile che sia interessato per fare sesso o per avere una storia. Anche se lui ti piace , comportati in modo indifferente ogni volta che lo vedi. Mostrati completamente a tuo agio e con un’area divertente come se dicessi: “ok, seduttore, fammi vedere cosa riesci a fare.” Quest’aurea di sicurezza in te stessa farà impazzire anche il Seduttore più esperto.
Lascia che sia lui a correrti dietro, proporre di vederti, e non permette che le cose vadano oltre l’amicizia fino a quando il tuo intuito ti dice che sia giunto il momento giusto. Potrebbe non accadere mai o passare anche qualche mese. Ma è l’unico modo per non soffrire. Negagli quello che vuole, ricorda, perché negargli qualcosa è l’unico modo per far capire ad un ragazzo il calore di ciò che gli stai privando.

Il che significa dimostrarti divertente, amichevole, carina, ma non accettare di farti coinvolgere in una sorta di amica di letto. Non fidarti al cento per cento di un uomo nei primi appuntamenti, perché c’è la probabilità che possa deluderti.

All’inizio è facile farti ingannare dal comportamento di un uomo. Lui si rivela più chiaramente nel tempo. Realizzando tanti appuntamenti prima di andare a letto con lui, si impara a conoscersi reciprocamente. Ovviamente, uscendo insieme, si scoprono valori, gusti, stili di vita e il carattere dell’altro. Ed è molto più divertente se gli appuntamenti sono stimolanti. E’ la tua occasione per goderti la vita. Sii paziente e lascia che l’amore nasca piano piano. Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Evita di raccontare la storia della tua vita ai primi appuntamenti: ci sarà tempo in futuro. Quando prendi le cose con calma puoi goderti il processo di far crescere la passione. Se percepisci qualcosa che non va, è probabile che tu possa avere ragione. Fai un passo indietro e lascia che il tempo riveli la verità.
Se vuoi una storia d’amore scegli un uomo con cuore grande. E’ la quantità di bontà, affetto, gratitudine, affetto, sincerità, che danno il valore ad un uomo. Giudica un uomo da quello che fa, non da quello che dice. Osserva le sue abitudini, il suo bagaglio di emozioni: sono indispensabili in una storia d’amore. Fai le tue scelte prima di essere coinvolta dal punto di vista emotivo o fisico.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button