Come comportarsi dopo aver fatto sesso con un uomo

Potresti aver fatto sesso con l’uomo che ti interessa un po’ troppo presto. Dico sempre: “Non dormire con l’uomo che ti piace finché non si innamora di te”. Lui vorrà fare sesso con te dal primo incontro.

Anche se penso che il sesso nei primi appuntamenti sia una cattiva idea, farlo aspettare qualche mese e mettere alla prova la sua pazienza è davvero tutto ciò che conta. Quando un uomo cerca di sedurti per fare sesso con te, hai ancora tutto il potere.

Stai per scoprire alcuni consigli su come comportarsi dopo aver fatto sesso con un uomo:

Una volta che una donna fa sesso, diventa dipendente da lui, perché si connette profondamente con lui, mentre un uomo non si sente così. Ecco perché una donna diventa bisognosa, appiccica e invadente quando va a letto con un uomo per la prima volta, invece lui si comporta come se non fosse un grosso problema.

Dopo il sesso, non diventare appiccicosa o carina e non cercare di insinuare qualcosa sul futuro. Il futuro è un grosso punto interrogativo e per te va bene. Tutto ciò che ti interessa in questo momento è la meravigliosa esperienza che entrambi avete avuto. Lascia che si senta a suo agio con te.

C’è una regola d’oro che devi seguire: lascialo parlare!

Se sei l’unica a parlare, non sarà interessante per lui. Lascia che ti dica di più su di lui, perché è probabile che si emozionerà un po’ dopo il sesso. Non parlare troppo. Sorridi, guardalo negli occhi quel tanto che basta per farlo sentire orgoglioso e virile. E poi digli educatamente che è ora che tu vada a casa.

Non restare da lui troppo a lungo, specialmente all’inizio, non vuoi di sicuro che le cose diventano imbarazzanti e lui ti suggerisce di andartene. Parti sempre prima! Può essere piuttosto imbarazzante dopo aver fatto sesso con un uomo, soprattutto se era la prima volta. Non sai se vuole che resti o devi andare. Digli che devi alzarti presto la mattina e vai via.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

Non essere invadente! Dopo che hai fatto sesso, se ti comporti in modo invadente, facendogli alcune domande difficili, probabilmente scapperà via e non tornerà mai più. Quindi, sii intelligente quando scegli le tue parole, dopo aver fatto sesso con un uomo, perché la prima impressione è la più importante. Non sai cosa dire o come comportarti. Concentrati sul divertimento, quindi cerca di coinvolgerlo in una conversazione interessante.

Apprezza la notte che hai passato, ma accetta che sia finita. Dopo aver fatto sesso con un uomo, dovresti apprezzare il momento che avete passato insieme e stare bene con il fatto che potrebbe non voler avere nient’altro con te.

Non tutti gli atti sessuali dovrebbero portare a una relazione e questo è del tutto normale. Non ha preso alcun impegno con te, quindi sei di nuovo single. Ma non diventare neanche un’amica di letto, non è quello che fai. Come uscire dalla zona “Amici di Letto” => Clicca Qui! 

Non insinuare nulla sul futuro! Ci sono alcune donne che fantasticano di impegnarsi subito con il primo uomo con cui vanno a letto, ma non è quello che succede nella maggior parte dei casi.

Quando si tratta della prima volta, l’ultima cosa che un uomo vuole sentire è una storia seria. Solo perché hai fatto sesso con lui non significa che vuole una storia d’amore. Quindi, non insinuare nulla sul futuro e goditi semplicemente il presente.

Come comportarsi dopo aver fatto sesso con un uomo

La prossima volta che fai sesso, lo rendi ancora migliore. Realizzi la sua fantasia. Esplorerai i suoi confini per il piacere sensuale ed erotico. Piano piano gli confidi delle cose di cui è curioso. La tua vita, le tue prospettive, i tuoi hobby e le tue passioni. Ti mostri vulnerabile, proprio come ha già fatto lui. Il legame emotivo diventa quindi più profondo, anche se il sesso diventa così sorprendentemente intimo e crea dipendenza.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

La cosa peggiore che puoi fare, dopo aver fatto sesso con un uomo, è comportarti in modo appiccicoso. Capisco perfettamente che forse sei già innamorata di lui, ma non mostrarglielo. Lui deve ancora conquistarti anche se avete fatto sesso.

Se ti comporti come una donna appiccicosa e bisognosa, penserà che lo stai spingendo a fare cose con cui non è ancora a suo agio e scapperà. Invece, fai finta di essere d’accordo con il fatto che hai appena fatto sesso, il che non deve portare a nulla di serio. In questo modo, lo incuriosirai e inizierà a darti la caccia. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Allontanati quando non ti presta attenzione! Sei divertente quando lo senti o lo vedi, ma allo stesso tempo, però, non lo insegui. Non gli mandi messaggi o chiamate senza che lui ti abbia prima cercata.

Continuerai ad essere occupata, dimostrandogli che non sei disponibile ogni volta che vuole vederti. Deve davvero impegnarsi per rivederti. Lascia che capisca che non sei ancora conquistata e sei ancora sexy per gli altri uomini. Ti vesti in modo sexy e hai un aspetto incredibile, perché è quello che sei.

Se ti vuole di nuovo, è meglio che inizi a darti l’attenzione che meriti. Concentrati sul rimanere sexy, tenerti occupata e avere successo, anche se lui diventa sfuggente dopo la prima notte di sesso. Un uomo ha bisogno di capire che la tua vita è completa senza di lui!

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri