Migliorare l' autostima in un attimo!

Migliorare l’ Autostima in un Attimo!

La stima che un individuo prova verso la propria persona, determina il suo atteggiamento nella vita.
Se non crediamo in noi stessi, chi altro lo farà? Migliorare l’ autostima dovrebbe essere per noi il primo comandamento.

Senza “amor proprio” è impossibile vivere felici e in pace con noi stessi.

Ecco 7 consigli per migliorare l’ autostima:


1. Scopri le tue qualità!
Sicuramente abbiamo più di una virtù. Il problema è che non ne siamo coscienti. È bene fare una lista con tutte le nostre virtù e qualità, e leggerle di frequente.

2. Per migliorare l’ autostima – allontana il vittimismo! Se soffri di bassa autostima e la tua vita non ti piace, è probabile che cadi nel vittimismo, che colpevolizzi gli altri per le tue disgrazie. Siamo noi invece gli unici artefici dei nostri cambiamenti e ne siamo responsabili. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

3. Non vivere ossessionato dall’ immagine se vuoi migliorare l’ autostima! Se viviamo dipendenti dallo specchio invece di sfruttare le doti positive, ci ossessioneremo davanti ai minimi difetti e finiremo con l’ avere una visione distorta e negativa del nostro corpo. Non è mai tardi per guardarsi con piacere allo specchio!

seduzione

4. “Se voglio posso!” Un atteggiamento positivo genera creatività e maggior capacità di risolvere i problemi, di trovare soluzioni e ottenere ciò che vogliamo. Dobbiamo convincerci che se realmente desideriamo qualcosa, possiamo ottenerla.

5. Per migliorare l’ autostima devi pensare positivo! Perché dobbiamo sempre pensare al peggio? Diamo un’ occasione alla vita e soprattutto, diamola a noi stessi! Invece di vedere tutto negativo, perché non proviamo a costruire? Non possiamo perdere tempo in pensieri negativi e distorti. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

6. Fai attenzione ai lati attraenti se vuoi migliorare l’ autostima! Dobbiamo uscire di casa contenti della nostra immagine riflessa nello specchio. Se ne siamo orgogliosi, sicuramente saremo anche più sicuri per aumentare l’ autostima.

 7. Per migliorare l’ autostima devi trovare l’ equilibrio nelle tue azioni e atteggiamenti. Ci saranno giorni neri, altri grigi e altri ancora pieni di luce, ma la cosa importante è che guardandoci dentro ci sentiamo bene con noi stessi.

“Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.” OSCAR WILDE

Provare una sensazione di benessere interiore che consente di resistere ai colpi di fionda e alle frecce della beffarda fortuna e conduce alla realizzazione della vita dei propri sogni.
Troppo spesso ricorriamo al potere della voce interiore per limitare noi stessi convincendoci a evitare una cosa prima ancora di averci provato.

Se vuoi migliorare l’ autostima devi sostituirla con un’altra, che vi piaccia o no, i risultati che otterrete nella vita hanno assolutamente a che fare con ciò che quella voce continua a dirvi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button