Scopri il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno!

Trova il più Grande Amore della Tua Vita: TE STESSA!

"Quando ti ami più di ogni altra cosa, non farai più nulla che possa ferirti, e neppure ti lascerai più ferire dagli altri." Tatiana Busan

Ognuno porta dentro di sé delle ferite. Le ferite, affondano le loro radici nell'infanzia, ma siamo spesso inconsapevoli di come esse ancora operino nella nostra vita attuale. Quando hai un'esperienza negativa, essa riattiva una ferita collegata alla tua esperienza.

Il modo in cui reagisci alle situazioni attuali, è fortemente influenzato da eventi traumatici infantili. Il passato non diventa veramente passato, finché non smette di influenzare il presente.

Qualsiasi cosa ti faccia soffrire, la soluzione è nelle tue mani. Se non sei felice è il momento di prendere una decisione drastica. Agisci subito e liberati dalla dipendenza, dalla possessività, dalla tristezza e dalla sofferenza in cui sei immersa. La decisione di che cosa fare della tua relazione, della tua vita, è solo nelle tue mani: sei l’unica che puoi decidere!

Quando non fai niente per guarire le tue ferite, e trovare la pace interiore, come un pendolo oscilli tra felicità, sofferenza e staticità. Sta a te a cambiare e guarire le ferite, fino a quando il pendolo avrà trovato il proprio equilibrio. Non puoi ingannarti, al massimo potrai camminare di più o di meno dentro di te, alla scoperta delle ferite che ti rubano la felicità.

Indipendentemente da quando è stata creata una ferita, se non è guarita, essa rimane aperta dentro di te: che risalga a venti anni fa o ad una settimana fa... ha lo stesso impatto. Il tuo passato è sempre presente, e non è che scompaia quando lo guarisci, sarà guarita la ferita. Una guarigione avviene quando cominci a darti amore, con il perdono, la gioia, con la meditazione. Hai un potere immenso, e sta a te prendere semplicemente la decisione di orientarti verso la felicità.

Dentro di te c’è una luce offuscata dal dolore e dall'esperienza della paura. È giunto il momento di accogliere le esperienze dolorose e smettere di scappare. È importante vedere la propria luce, piuttosto che farsi guidare da quella degli altri.
Hai una scelta: accettare il tuo dolore e la tua infelicità, oppure decidere di fare scelte positive che ti fanno sentire felice e in pace. Hai libero arbitrio, per decidere quale delle due possibilità preferisci!

Sono poche le persone che si prendono cura di loro stesse, che tendono ad assecondare le loro esigenze. Tante persone pensano di non essere speciali, credono di non essere particolarmente belle, degne di essere amate... senza tuttavia assumersi la responsabilità di questi pensieri. Ma non si rendono conto di aver deciso autonomamente di nutrire questi pensieri loro stesse, di aver scelto di non essere niente di speciale.

Molte persone che ho incontrato si considerano, in un certo senso, vittime della vita. Forse inventano tutte queste storie perché non vogliono affrontare la realtà. Forse è più facile inventare una storia sulla loro incapacità di controllare la vita, piuttosto che affrontare la realtà.

Smetti di sminuirti, di crederti incapace di distinguerti o incapace di cambiare la tua vita, e comincia ad investire tempo per scoprire il tuo potenziale. Sintonizzati su nuove frequenze vibratorie positive, che possono guidarti verso la serenità, pace interiore e felicità. Quando ami te stessa, ti giudichi di meno, perché comincerai a capire che non ti appartiene quell'atteggiamento. A mano a mano che sentirai dentro di te l'amore, le tue vibrazioni cambiano, e smetterai di attrarre delle persone negative o situazioni negative. Attirerai sempre più persone che si sentono a proprio agio nelle tue vibrazioni.

Forse anche tu, come tante persone, ti occupi di tutto e di tutti, tranne che di una persona, la persona che non ti ha mai lasciato in tutti questi anni, la persona che ti accompagna e ti sostiene in tutti i momenti della vita, buoni e cattivi: te stessa.

Quando non ti ami, ci vuole poco per non amare tutto quello che ti circonda, ed entrare allora nell’ingranaggio dei giudizi, dei rimproveri, che fanno sì che la vita ti sembri infelice e priva di scopo.

La causa di ogni mancanza nella tua vita, amore, attenzione, divertimento, felicità, deriva dal modo in cui tu ti consideri. Quello che pensi di te nel profondo della tua coscienza, o meglio, del tuo subconscio, determina la felicità nella tua vita. I sentimenti e i pensieri che provi nei tuoi confronti, decidono quello che ricevi nella tua vita. Quando denigri intimamente te stessa e il tuo valore, non puoi creare una vita felice e d’amore.

Comincia a focalizzare amore su tutto e su tutti, lasciando andare tutti i pensieri e le emozioni che non si fondano sull'amore. Trovi la pace e la guarigione quando cominci a fare tutto quello che fai in uno stato di amore, a partire da uno stato interiore riprogrammato con amore, pace e gioia, riuscendo a concentrarti sul momento presente.

Perché amare te stessa è così fondamentale? Questo principio di saggezza, sostiene che il rapporto più importante che puoi instaurare non è con la persona amata, ma con te stessa. Non puoi amare un'altra persona se prima non ami te stessa, è il principio su cui poggia ogni rapporto sano. Questo tipo di amore ti permette di accettare i tuoi limiti, i tuoi dubbi, riconoscendo i punti di forza e le debolezze che ti caratterizzano, senza per questo giudicarli.

È giunto per te il momento di trovare la motivazione interiore, per far emergere la parte migliore di te, e questo non per il bene di un’altra persona, ma per il tuo bene, per essere felice e sentirti appagata. Amare te stessa non dipende da qualcosa di esterno. È una profonda esperienza interiore e di connessione con il tuo essere.

Se non sei disposta ad amarti oggi, non ti amerai nemmeno domani, perché qualsiasi scusa tu abbia oggi, l’avrai anche domani, e così avrai una scusa anche fra qualche anno. Comincia da oggi stesso ad amare te stessa, senza aspettative!

Amore per Te Stessa è il Più Grande Regalo che Puoi Fare a Te Stessa!

Lo so che è più semplice a dirsi che a farsi. Siamo stati programmati per essere delle vittime, a soffrire e a lamentarci, vediamo che lo fanno tutti, e ci siamo convinti che questo sia naturale e normale.

Se non ti vedi come un riflesso dell’amore, significa che la tua visione è oscurata dalla convinzione che l’amore sia qualcosa da guadagnare, o da raggiungere. Non hai bisogno di cercare l’amore, perché tu sei amore. Se guardi in profondità a te stessa, quello che apparirà sarà la vera immagine dell’amore.

Indipendentemente dalla tua attuale situazione, tu hai sempre la possibilità di essere felice, perché la felicità fa parte della tua natura più intima. Non ha nulla a che vedere con il comportamento degli altri o con la tua situazione economica attuale. Il cambiamento può avvenire, se dentro di te c’è tanto amore per te stessa!

Immagina di imparare cose del genere:

  • Il Modo in cui Reagisci alle Situazioni Attuali è Fortemente Influenzato da Eventi Traumatici Infantili
  • Scopri la Vera fonte della Nostra Sofferenza e Malattie
  • Permettere al Dolore di fare il suo Corso, invece di Fermarlo
  • Ecco Cosa Ostacola la tua Realizzazione e Amor Proprio
  • Guarisci e Ama il Tuo Bambino Interiore
  • Come Trasformare la Paura dell’Abbandono, del Rifiuto e di Restare Sola
  • Sintonizzarsi sull’Amore: Inviare e Ricevere l'Energia d’Amore!
  • Innamorarti Profondamente di Te Stessa
  • Rivolgi l'Attenzione al Tuo Mondo Interiore per Entrare in Contatto con una Realtà molto più Vasta di Te
  • Come Liberarti dalle Catene che Non ti Permettono di Essere Felice e Amare te Stessa
  • Come Aumentare la Fiducia in Te Stessa
  • Ecco Come Trasformare il tuo Dialogo Interiore in Affermazioni Positive
  • L’Accettazione Incondizionata di Te Stessa porta alla Trasformazione
  • Come Lasciare il Passato alle Spalle: Basta Essere una Vittima della tua Storia Personale!
  • Grazie al Perdono sarai in Grado di Amarti Veramente
  • Vedi la Tua Vita con gli Occhi di un Artista: Modi per Rendere la Vita Interessante
  • La Meditazione la via verso la Guarigione, Amor Proprio e la Felicità
  • Tramite Visualizzazione Creativa: per Ottenere i Resultati Desiderate e Guarire Te Stessa
  • La Causa di Ogni Mancanza nella tua Vita, Deriva dal Modo in cui Ti Consideri
  • Cercare l'Approvazione degli Altri è la Strada Verso la Tua Infelicità
  • Fare dei Cambiamenti nella tua Vita, Cominciando dall’Amore per Te Stessa
  • Sblocca il Tuo Massimo Potenziale per Raggiungere i tuoi Obiettivi

Potresti Conoscere Tutti I Miei Incredibili Segreti E Metodi Nei Prossimi 30 Secondi

E' semplice! Basta che Clicchi su "ACQUISTA ORA"  e si aprirà una pagina dove, potrai effettuare il pagamento nella massima sicurezza. Non appena avrai terminato (ci vogliono solo 30 secondi), verrai trasferita automaticamente nell'area segreta del sito dove potrai scaricare l'Ebook ISTANTANEAMENTE sul tuo computer e leggere fin da subito e quante volte desideri. Puoi scaricare l'Ebook dopo il pagamento, anche se sono le 3 del mattino. Ti ricordo che questo Ebook non è acquistabile in nessuna libreria o in qualunque altro posto, puoi trovarlo solo qui, in questa pagina.

ATTENZIONE: se per qualunque motivo non sei fiduciosa dei pagamenti online (anche se sono sicuri al 100%), accetto anche altre tipologie di pagamento, come il bonifico bancario. Scrivimi all’indirizzo info@comunicazioneseduttiva.com per avere tutti i chiarimenti utili se desideri effettuare diversamente il pagamento.

Trova la Luce che è in Te, e poi Seguila!

Ora clicca sul pulsante qui sotto e procedi al pagamento sicuro! Effettui un unico pagamento di:

Solo €27, anziché 49€

Accesso Immediato. 24/24 - 7/7!
Scaricalo in 60 secondi!

Ecco cosa riceverai dopo aver completato il pagamento!

Un libro digitale, anche chiamato Ebook, è un libro non cartaceo (non è un oggetto fisico, con copertina di cartone e pagine di carta) ma, appunto, digitale. Lo riceverai in formato PDF, mobi ed epub, con i contenuti integrali del programma, consultabile da qualsiasi computer o dispositivo (MAC o PC, iPad, cellulare, tablet). per un apprendimento rapido e pratico delle strategie per Cambiare Finalmente la Tua Vita.
Dovrai solo scaricarlo e leggerlo.
Immagina solo per un istante di essere davanti al tuo PC, iPad, cellulare, tablet e partecipare ad un corso di formazione per la tua vita! Con la massima libertà e flessibilità da parte tua!
Inoltre, per dimostrarti la mia professionalità e creare un rapporto di fiducia fin da ora, il piccolo importo di 27 € che investi nell’acquisto di questo sistema multimediale è tutelato dalla garanzia che offro di 30 giorni! 100% soddisfatti o rimborsati!

Garanzia 30 giorni!

Scarichi l’Ebook in pochi secondi, lo leggi quanto vuoi e poi, se per un qualunque motivo non sei convinta del tuo acquisto, mi mandi una semplice e-mail e ti rimborso il 100%. Non solo: ti puoi tenere il corso! Sì, hai capito bene, lo scarichi senza nessun rischio da parte tua. Se entro 30 giorni per un qualunque motivo non sei soddisfatta mi mandi una semplice e-mail e ti rimborserò personalmente il 100%, e per scusarmi di averti fatto perdere tempo ti puoi tenere l’Ebook. Niente domande e niente ritardi, garantisco io personalmente, lo posso fare perché conosco la qualità del prodotto!

Hai domande? Contattami

Ora lo potrai fare in modo semplice, veloce e persino divertente, senza aver bisogno di nessuno e secondo i tuoi tempi. Non dovrai più impazzire ricercando l’informazione giusta su internet, non dovrai perdere ore del tuo tempo prezioso, e non dovrai investire migliaia di euro. E se, per assurdo, l'ebook non fosse conforme alle tue aspettative, mi potrai chiedere i soldi indietro, senza rischiare nulla e senza preoccupazioni. Se solo penso a quanto mi è costato reperire, riunire e ordinare l’enorme mole di informazioni contenute in quest'Ebook, il costo totale di questa guida dovrebbe essere almeno 10 volte il ridicolo prezzo che ti sto offrendo. Oggi puoi ottenere tutto questo a soli a 27 €! Cosa stai aspettando?

Risposta Domande Frequenti!

  • 1

    DOMANDA 1: I pagamenti online sono sicuri? E se non ho Paypal come posso pagare?

    Paypal e’ il sistema numero 1 al mondo e l’ unico che io sappia che ti tutela contro le truffe. Ti dico anche come. Se io non dovessi farti scaricare l'Ebook, dopo aver pagato, tu puoi scrivere a PayPal subito ed e’ lui stesso che mi blocca il conto e il pagamento fin tanto che’ il tutto non viene risolto. Tu sei tutelata al massimo, come e’ giusto che sia. Qualora non possedessi un conto PayPal, puoi effettuare un pagamento online con una semplicissima carta di credito, anche ricaricabile, come una PostePay. Al giorno d’oggi i pagamenti online sono quasi più sicuri che pagare la spesa al supermercato con la carta di credito. Vengono effettuati tramite il circuito internazionale Paypal (come detto, utilizzato anche dal colosso eBay) estremamente sicuro e protetto da qualsiasi minaccia. Basti pensare che ogni giorno, tramite questo circuito, vengono effettuate più di due miliardi di transazioni online. E comunque, se non ti fidi di paypal, puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Scrivimi all’indirizzo info@comunicazioneseduttiva.com per avere tutti i chiarimenti utili se desideri effettuare diversamente il pagamento.

  • 2

    DOMANDA 2: Riceverò il tuo metodo tramite posta?

    No, come ho detto questo è una guida, Ebook, digitale in formato PDF, leggibile da qualsiasi computer, iPad, cellulare, tablet. Per cui immediatamente dopo il pagamento verrai rimandato automaticamente nell’ area riservata dove potrai scaricare immediatamente l'Ebook sul tuo computer, iPad, cellulare, tablet. Rimarrà tuo per sempre!

  • 3

    DOMANDA 3: Devo essere connesso ad internet per leggere eBook?

    Assolutamente no! Una volta effettuato il pagamento tu scaricherai tutto l'Ebook e questo rimarra' per sempre tuo. Non hai nessun vincolo, puoi leggerlo dove vuoi e quando vuoi senza essere connessa. Spero con queste ulteriori delucidazioni di averti chiarito alcuni aspetti legati ai pagamenti.

  • P.S.:

    Visto il valore di questa guida, mi riservo di aumentare senza preavviso il ridicolo prezzo di 27,oo euro al termine di questa promozione (riservata alle prossime 100 vendite). Provalo ora prima che sia troppo tardi!

  • P.P.S.:

    Una guida con la più forte garanzia del mercato +100% di rimborso, proprio perché conosco il vero valore dei contenuti ai quali stai per accedere. Scoprilo subito senza rischi!

  • P.P.P.S.:

    Se non hai carta di credito e preferisci pagare in altro modo, contattami via email info@comunicazioneseduttiva.com per avere maggiori informazioni sulle alternative di pagamento.

Ora clicca sul pulsante qui sotto e procedi al pagamento sicuro! Effettui un unico pagamento di:

Solo €27, anziché 49€

Accesso Immediato. 24/24 - 7/7!
Scaricalo in 60 secondi!