Lui non vuole impegnarsi... Ecco cosa fare!

Lui Non vuole Impegnarsi… Ecco Cosa Fare!

Se lui non vuole impegnarsi, se non crede affatto nel matrimonio, sappi che prima o poi si sposerà, ma non con te. Perché in realtà non ti sta dicendo che lui non vuole impegnarsi: ti sta dicendo che lui non vuole impegnarsi con te! Non devi sentirti poco emancipata e non c’è nulla di male nel tuo desiderio di una relazione, però è meglio che tu scelga un uomo che condivida le tue idee sul futuro e non abbia paura di innamorarsi.

Uscire con un uomo non significa stare insieme. Specialmente quando la relazione si trova ancora allo stato embrionale. L’uomo adora questo periodo in cui può permettersi di mentire a se stesso e fingere di non stare con te. Lui non vuole impegnarsi e dichiara che la responsabilità di ciò che senti tu non è sua. Massima attenzione alla parola “amicizia”! Viene spesso usata da un uomo quando lui non vuole impegnarsi. Quando la relazione comincia a diventare una cosa seria, anche gli uomini vogliono sentirsi emotivamente protetti. Anche loro vogliono poter dire: “Sono il tuo ragazzo”. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Effettivamente se lui non vuole impegnarsi significa proprio “non mi voglio impegnare con te”
Uno a cui piaci sul serio ti vuole tutta per sé. Vuole vederti sempre più spesso perché ogni volta gli piaci e si innamora sempre di più. Hai tutto il diritto di sapere che tipo di legame c’è fra voi.

E quando più sarai consapevole che lui non vuole impegnarsi, tanto più sarai in grado di decidere cosa fare, senza cadere nella patetica e nella pesante.

Ecco la scena standard descritta frequentemente nelle mail che tante donne mi inviano quotidianamente:
Lui e lei si incontrano: scatta l’attrazione fisica. Come sempre accade la ragazza è un può sfuggente e gli lascia una prima impressione positiva. Lui comincia a pensare: “Lei è donna che vuole conoscere. Non mi considera molto e questa cosa mi sfida.” Lui la corteggia intensamente, la fa sentire importante e le dice: “impariamo a conoscerci e vediamo dove arriviamo”.

come conquistare un uomo Spesso noi donne prendiamo questo suo atteggiamento come un disinteresse, un rifiuto. E cominciamo a fare pressione, diventando appiccicose, per avere di più. Con questo atteggiamento nessuna donna otterrà la reazione che sta cercando. Se lui non è innamorato, rimanderà sempre il discorso di un impegno. Ma gran parte delle donne non sono in grado di aspettare a lungo. Un uomo ha bisogno di tempo per innamorarsi e desiderare di impegnarsi, e per lui un paio di mesi non sono sufficienti per prendere una simile decisione. Qualsiasi sia la ragione principale per cui lui si ritira, tu devi dargli l’impressione di non interessarti ad una storia seria all’inizio della frequentazione

La maggior parte degli uomini cercherebbero di farti capire subito che fanno su serio. Quindi, se il tuo lui non lo fa, cerca di capire il perché lui non abbia voglia di impegnarsi e dopo esci a cercare qualcuno che non abbia paura di innamorarsi.
“Non mi sento pronto” è la scusa più vecchia del mondo:semplicemente lui non vuole impegnarsi. Però funziona sempre. Tante donne adorano stare lì ad aspettare che l’uomo si senta pronto.

Le conosciamo tutti quelle storie in cui due escono da nove mesi o da due anni e lui ancora non vuole impegnarsi.

Se stai uscendo con lui già da due anni e lui ti sta dicendo che siete solo amici, perché non lo pianti ed esci a trovarti un uomo che non abbia paura di innamorarsi e che non veda l’ora di impegnarsi con te? Il mondo è strapieno di uomini desiderosi di impegnarsi! Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!
Non perdere tempo donando il tuo cuore a uno che ti faccia sorgere anche un solo dubbio sui suoi sentimenti e ha paura di innamorarsi.
Per un uomo, incontrare finalmente la donna con cui passare il resto della propria vita è una grande fortuna. È facilissimo sentirti “stupida” sognando una storia d’amore, soprattutto se stai uscendo con uno che proprio non ne vuole sapere.
Ecco le domande cui sei in grado di rispondere soltanto nei momenti di massima lucidità:

  • Sei sicura che lui sia l’uomo giusto?
  • Sei davvero innamorata?
  • Sei certa che voglia costruire una vita insieme a te in futuro?

Se nella risposta alle tue domande rimani con la sensazione che tu stia sprecando energie per cambiarlo, allora puoi saltare l’impegno e passare direttamente alla fuga. Lì fuori, da qualche parte, c’è un uomo che non vede l’ora di avere una storia d’amore con te. Non permettere MAI di farti sentire stupida per il tuo desiderio di sentirti amata! Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!
Quando lui non vuole impegnarsi vai avanti sulla prossima storia d’amore: mai più cose non ben definite, mai più zone d’ombra. Cerca di conoscerlo a fondo prima di fare l’ amore con lui.
All’inizio sarebbe meglio andarci piano e concedersi con moderazione. Ma questa prudenza non deve servire a farlo stare tranquillo . Deve servire a proteggere te, una creatura fragile e preziosa che dovrebbe saper scegliere con attenzione il fortunato al quale concedere il proprio affetto.
Se lui non vuole impegnarsi, sparisci… perché lì fuori, da qualche parte, c’è un uomo che muore dalla voglia di dire a tutti che tu sei la sua ragazza.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button