Linguaggio del corpo Femminile nella Seduzione

Come usare il tuo linguaggio del corpo femminile nella seduzione per apparire come la donna più sexy e desiderabile che lui abbia mai incontrato?

Il linguaggio del corpo femminile è particolarmente importante nell’ambito della seduzione, poiché riguarda segnali emessi e captati soprattutto a livello inconscio.  Ti faccio conoscere i gesti e i segnali del linguaggio del corpo femminile nella seduzione più usati dalle donne per comunicare agli uomini:

Toccarti i capelli e gettarli indietro con un lento gesto. Sono i primi gesti che noi donne facciamo in presenza di un uomo che troviamo attraente. Tu puoi aggiustare la gonna quando non ce n’è bisogno, scoprendo così parte delle gambe, oppure abbottonarti un bottone della camicetta che è del tutto a posto.

La strategia che puoi usare per esaltare il rapporto vita – fianchi è semplice: inclinare il bacino quando sei in piedi. L’ancheggiare è uno dei segnali femminili di corteggiamento più usati in pubblicità. Copia una modella e osserva con attenzione il suo linguaggio del corpo.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Per indurre il maschio a farsi avanti è l’occhiata oltre la spalla sollevata. La spalla sollevata è un’autolimitazione del seno, tenendo le palpebre semichiuse, sostieni lo sguardo del ragazzo che ti piace, quel tanto da attirare la sua attenzione, poi distoglilo. Incrocia gli occhi di lui e passa la mano fra i capelli o la lingua sulle labbra. Scopri Come fargli Desiderare di Inseguirti => CLICCA QUI!

Toccarti il corpo è un modo del linguaggio del corpo femminile nella seduzione per manifestare un desiderio segreto. Noi donne abbiamo una quantità molto maggiore di terminazioni nervose atte a percepire il contatto fisico rispetto all’uomo, pertanto siamo più sensibili al tatto.

Mordersi il labbro inferiore. Se ti mordi il labbro inferiore quando parli con un uomo, significa che vuoi baciarlo o anche di più. Questo è un importante segno di interesse sessuale in una donna.

Linguaggio del corpo Femminile nella Seduzione

Spesso le donne rispecchiano inconsciamente le azioni dell’uomo desiderato. Forse non sai che lo fai, ma questo specifico esempio di linguaggio del corpo significa attrazione.

Quando inclini la testa esponendo il collo, compi un gesto non soltanto di sottomissione, ma anche erotico, a livello profondo ha un notevole potere seduttivo, è un’arma del linguaggio del corpo femminile nella seduzione.

Posizione a gambe intrecciate è il gesto più affascinante che una donna possa assumere quand’è seduta, è un atto che compie volutamente, proprio per attirare l’attenzione sulle gambe. Accavalla le gambe attorcigliando i piedi! Se al momento dell’approccio tu avevi la destra accavallata sulla sinistra e lui si accomoda proprio a destra, puoi manifestare la tua apertura cambiando la direzione dell’accavallamento. Scopri Come Avere Successo con un Uomo sin dai Primi Appuntamenti =>> Clicca Qui!

Sorridi di più. Sorridere è uno degli indicatori principali quando si cerca di capire se c’è attrazione. Questo significa semplicemente che ti piace la sua compagnia. Prendi nota di come reagisce un uomo al tuo sorriso. Sorridere diventa segno di piacere e attrazione, è persuasivo. Puoi incrociare lo sguardo di lui e mantenere un prolungato contatto visivo.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Talvolta puoi rivolgergli un mezzo sorriso accompagnato da uno sguardo verso il basso. Un sorriso suscita una maggiore disponibilità ad acconsentire a una richiesta e induce a sua volta un uomo a sorridere. Abbassa la testa e guarda verso di lui è un gesto che attira un uomo, dato che fa sembrare gli occhi più grandi e ti conferisci un’aria infantile.

Sporgersi in avanti. Se ti sporgi verso di lui quando parla con te, questo significa anche attrazione. Ancora una volta, questa potrebbe essere una risposta subconscia e forse non sei consapevole che lo stai effettivamente facendo.

Un altro segnale del linguaggio del corpo nella seduzione è quello di accarezzarsi lievemente le cosce, che suggerisce il desiderio di essere toccata; accarezzare leggermente il proprio petto o le proprie braccia.

Tu puoi approfittare del fatto che lui non ha capito qualcosa; ti avvicini e glielo sussurri all’orecchio. Spesso nel farlo puoi appoggiare in modo apparentemente accidentale il seno alla spalla o al braccio di lui: questa manovra provoca nel tuo uomo un’eccitazione. Puoi far scivolare i tuoi capelli sul corpo di lui. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Sono segnali di rifiuto del linguaggio del corpo femminile: rispondere con un’occhiata gelida agli sguardi dell’uomo per scoraggiarlo, muovere nervosamente una gamba o un piede, guardare attorno, evitare ogni contatto fisico.

È bene non avvicinarsi troppo per evitare di essere invadenti! Conoscere il linguaggio del corpo femminile nella seduzione significa anche imparare a conoscere meglio te stessa, scoprire quando ricorri ad atteggiamenti di chiusura o riuscire ad esprimere desiderio, sicurezza e decisione.

Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto