Linguaggio del Corpo Femminile

linguaggio del corpo femminile

Il linguaggio del corpo femminile è particolarmente importante nell’ambito della seduzione amorosa poiché riguarda segnali emessi e captati soprattutto a livello inconscio.

Come usare il tuo linguaggio del corpo femminile  per apparire come la donna più sexy e desiderabile che lui abbia mai incontrato?

Vi faccio conoscere i gesti e i segnali del linguaggio del corpo femminile più usati dalle donne per comunicare agli uomini.

linguaggio del corpo femminileToccarsi il corpo è un modo del linguaggio del corpo nella seduzione femminile  per manifestare un desiderio segreto. Le donne hanno un quantità molto maggiore di terminazioni nervose atte a percepire il contatto fisico rispetto all’uomo, pertanto sono più sensibili al tatto.

linguaggio del corpo femminile Quando inclina il capo esponendo il collo, compie un gesto non soltanto di sottomissione ma anche  erotico, a livello profondo ha un notevole potere seduttivo, è un’ arma del linguaggio del corpo femminile.

linguaggio del corpo femminile La strategia che una donna usa per esaltare il rapporto vita – fianchi è semplice: inclinare il bacino quand’è in piedi.
Una altra tecnica del linguaggio del corpo femminile, posizione a gambe intrecciate è il gesto più affascinante che una donna possa assumere quand’è seduta, è un atto che compie volutamente, proprio per attirare l’attenzione sulle gambe.

seduzione

linguaggio del corpo femminileAbbassare la testa e guardare verso l’altro è un insieme gestuale che attira l’uomo, dato che fa sembrare gli occhi più grandi e conferisce alla donna un’aria infantile.

linguaggio del corpo femminileUn altro segnale del linguaggio del corpo femminile è quello di accarezzasi lievemente le cosce, che suggerisce il desiderio di essere toccata; accarezzare leggermente il proprio petto o le proprie braccia.

linguaggio del corpo femminileUn’ altra strategia del del linguaggio del corpo femminile: lei po’ approfittare del fatto che lui non ha capito qualcosa; gli si avvicina e glielo sussurra all’orecchio. Spesso nel farlo può appoggiare in modo apparentemente accidentale il seno alla spalla o al braccio di lui: questa manovra provoca nel maschio un’impennata dell’eccitazione, lei può far scivolare i propri capelli sul corpo di lui.

Sono segnali di rifiuto del linguaggio del corpo femminile, rispondere con un’occhiata gelida agli sguardi del uomo per scoraggiarlo, muovere nervosamente una gamba o un piede, guardare attorno, evitare ogni contatto fisico.

È bene non avvicinarsi troppo per evitare di essere invadenti.

Conoscere il linguaggio del copro femminile significa anche imparare a conoscere meglio noi stessi, scoprire quando ricorriamo ad atteggiamenti di chiusura o riusciamo a esprimere sicurezza e decisione.

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter.

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE:



Speciale per Te!