cosa-fare-se-un-uomo-non-ti-chiama

Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama

Quando un uomo non chiama, nella tua mente si aprono tutta una serie di scenari. Quando un uomo non ti chiama, ma sa che la ragazza sta aspettando un SMS o una chiamata, ha la situazione sotto controllo. Quando sa che una donna arrabbiata e preoccupata lo sta aspettando, si sente amato. Invece di fargli capire che l’hai aspettato tutta la sera, fagli capire che non ti sei accorta che lui è sparito per un giorno intero, perché lo porti a pensare: “non le importa dove sono o dove sono stato?

Se lui ha una buona ragione per non chiamarti, sii comprensiva. Se devi affrontare il problema perché lui non chiama quando ha promesso di chiamare, il modo migliore è essere diretta, misurare le reazioni e usare il ragionamento. E’ una dimostrazione di autocontrollo. Se lui ha una giornata impegnativa, il modo migliore per farti chiamare e’ dirgli di “darti un segno quando ha un attimo libero”, invece di dire “chiamami”. Quando usi un approccio casuale per dirgli di chiamarti, evita che la comunicazione sembri un rimprovero. Scopri Come Avvicinare un uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te =>>> Clicca Qui!

Spesso un uomo per catturare la tua attenzione può usare la scusa: “ero con il mio amico e non mi sono accorto dell’ora.” Fingi di non esserti nemmeno accorta e comincia a fare quello che fa lui, chiamalo quando ti pare, all’improvviso il suo comportamento cambierà, magicamente.
Sono molti i motivi per cui gli uomini non richiamano, ma il succo è lo stesso: non sono interessati.
Ma ogni regola ha la sua eccezione, quella che non segue lo schema prestabilito.

Anche in questo caso ci sono delle eccezioni. Esistono uomini che non chiamano una donna anche se gli piace. Potrebbe essere timido, può essere che ha paura che una semplice frase che dice può rovinare tutto.
Non conta quanto spesso stai chiamando il tuo uomo, ma piuttosto che tipo di atteggiamento tieni quando gli parli. Nel momento in cui ti lamenti perché hai aspettato per ore la sua telefonata, lui comincerà ad evitarti. Ma se ogni volta che lui ti chiama, tu sei contenta e allegra, lui continuerà ad avere la voglia di chiamarti. Il fatto che non ti lamenti e sei sempre scherzosa e allegra, lo attirerà moltissimo.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Se mi stai chiedendo: come convincerlo a chiamarmi più spesso? Ti racconto un episodio della mia vita che sarà un valido esempio di come si può indurlo a cambiare modo di fare. Tanti anni fa frequentavo un uomo molto più grande di me. Lui mi chiamava ogni giorno alle sei di sera. Dopo qualche mese, le sue chiamate alle sei non mi entusiasmavano più. Invece di chiedergli di cambiare, fui io a farlo. Semplicemente, smisi di rispondere alle sei. Non mi trovava alle sei, ha cominciato a richiamarmi più tardi. E’ così, che anche tu puoi trasformare una telefonata noiosa in un evento eccitante.
Agli uomini piace farsi domande ed essere curiosi, perché negar loro questo divertimento?

Ecco cosa fare perché lui non smetta di chiamare:
Sorridi e sii giocosa al telefono! Il tuo sorriso lo metterà in un stato di benessere. Il tuo sorriso è ipnotico, se vuoi sedurlo al telefono. Usa una voce seduttiva quando parlate al telefono per esprimere più emozioni. Modifica il tono e il volume della tua voce. Anche se sei stata tu a chiamarlo, usa una voce allegra, lo farà sentire bene e avrà voglia di chiamarti di nuovo. Evita domande che lo annoiano o lo fanno arrabbiare.
Per esempio: “Che cosa hai fatto ieri sera? Che cosa hai mangiato?”

Invece di chiedergli, raccontagli cosa hai fatto tu, così gli dai la possibilità che ti dica a sua volta che cosa ha fatto anche lui. Se ti racconta qualcosa, anche se ti sembra noiosa la cosa, mostrati entusiasta e chiedigli più informazioni. Anche se non hai fatto niente oggi e lui ti chiede in modo annoiato cosa hai fatto oggi, rispondi con entusiasmo che hai fatto qualcosa di attraente, anche se non è vero. Gli uomini sono attratti delle donne che hanno una vita attraente e interessante. Ecco Come Diventare una Donna Irresistibile, Seducente e Affascinante =>>> Clicca Qui!

Cerca di divertirti e non prendere la cosa troppo sul serio. Una chiamata non deve essere come un colloquio di lavoro. Cerca di scherzare e vedrai che lui ti seguirà. Se lo senti nervoso reagisci con una voce seduttiva e divertente. Prova a chiamarlo quando sai che è a casa, non al lavoro. Se ti senti nervosa non chiamarlo. Non parlare troppo al telefono, perché lui comincerà ad annoiarsi della conversazione. A volte, è meglio lasciare un po’ di mistero per la prossima volta.
Non parlare solo tu, lascialo parlare! Evita di chiamarlo o anche rispondergli quando stai facendo una cosa che ti porta via tutta l’attenzione, perché non ti concentrerai ad essere divertente, sorridente e seduttiva. Quando cominci a fare quello che fa lui, all’improvviso il suo comportamento cambierà, magicamente.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button