Cosa fare se, dopo tutta la tua pazienza, non vuole avere una relazione seria con te

Cosa Fare se, Dopo tutta la Tua Pazienza, non Vuole Avere una Relazione Seria con Te

Se dopo mesi di uscite insieme, splendidi rapporti sessuali, conversazioni telefoniche, serate di divertimento, weekend passati insieme, lui ancora non vuole avere una relazione seria con te e non sembra nemmeno coltivarne l’idea. Pensi che ci debba essere qualcosa di sbagliato. Amica mia, probabilmente hai ragione, sei diventata un’ amica di letto.

L’errore di tante donne è dare ad un uomo un ultimatum. Esci con un uomo da qualche mesi o qualche anno, sei stanca di sentirti solo un’ amica di letto e di vedere tutte le tue amiche che incidono lungo le navate delle chiese e dici a te stessa, che forse lui ha bisogno di una spintarella.
Gli dai un ultimatum: “O ci mettiamo insieme entro una data oppure con me hai chiuso!”.  Stai per Scoprire Come Ribaltare Le Cose quando ti da per Scontata, Clicca Qui! >>>

Accade uno di questi due eventi: potrebbe cedere e quindi mettervi insieme o potrebbe accettare che lo lasci, perché ti ha dimostrato per ben due anni che non ha mai voluto una relazione seria con te. Nel primo caso, credi di aver vinto, di aver ottenuto l’uomo che volevi da sempre. Amica mia, lui ha sensazioni diverse: avvertirà di essere stato costretto in quella situazione, che in fondo non ha mai desiderato. Perciò, mai intimare l’ultimatum ad un uomo!

Se un uomo è innamorato veramente, sarà entusiasta di mettersi in una relazione seria con te.
Purtroppo, dopo averlo frequentato per tutti quei mesi o anni, non riesci a credere che lui possa non veder l’ora di sistemarsi con grande entusiasmo. Invece è possibile!

come conquistare un uomoSpesso senza accorgerti, un uomo stabilisce le regole fin dall’inizio. Dall’inizio ti rivela chiaramente di essere molto occupato e che ci tiene alla carriera, e che per questo non può rispondere sempre. A volte, senza accorgerci, ci troviamo ad essere solo un’ amica di letto.
Lui può fare sesso con te, può non avere nessun obbligo di chiamarti per tre giorni, perché ti ha già detto che pensa alla carriera.
Un giochetto, nient’altro che un giochetto!
Nessuno è talmente impegnato da non potersi intrattenere trenta secondi al telefono e dire: “sono molto occupato, ma volevo darti un saluto e sentirti.”

Quanto tempo gli prendi per inviarti un SMS?
Con tutti i tasti su cui deve battere durante il lavoro, non ha il tempo di scriverti una riga, visto che ha avuto un rapporto sessuale con te domenica sera. Ma fatemi il piacere! Se gli piaci ad un uomo, non appena ha un attimo di tempo, ti chiama. Amica mia, non abboccare al pretesto del “sono tanto occupato…” 

Se stai uscendo con un uomo, che non riesci a contattarti almeno una volta in due giorni, ci sono sicuramente altre donne in corso. Usa il tuo intuito per stabilire se il tuo lui si comporta bene.

Se ritenni che sotto la cenere covi qualcos’altro, e glielo dici, e lui negherà, non ascoltare le sue parole. Le azioni sono più eloquenti delle parole. Un uomo è capace di escogitare qualsiasi argomento, per farti apparire come essere irrazionale. Se lui ti rende insicura del suo amore, il solo fatto di indurti tale dubbio significa che non è innamorato. Ti sta rubando il tuo tempo, la sicurezza, l’amore e tutte le bellissime cose che puoi avere con un altro uomo, che ti può amare veramente. Dare un taglio è molto arduo, a meno che non vuoi adeguarti ai suoi bisogni.

La soluzione consiste nel trovare l’uomo che voglia quello che vuoi tu. Scopri Qui >>> COME TROVARE E ATTRARRE L’UOMO GIUSTO PER TE. So che ti sembra che sia la cosa più difficile al mondo, ma sono anche certa, che non ne vale la pena di tenere in piedi una relazione che non ti appaga, che non vuole una relazione seria, solo per poter dire di avere qualcuno.

Se gli hai fatto capire tutto quello che desideri da un uomo, che vuoi amarlo e avere una relazione seria, ma lui non ti vuole corrispondere, allora, amica mia, devi cambiare strada.
Se adesso stai anche pensando, mentre stai leggendo il mio articolo: “beh la relazione non è poi così tanto malvagia.” Sei in una relazione appena sufficiente, che ti evita soltanto di dichiararti single.

Se lui non vuole una relazione seria è perché non ti vede come la donna giusta per lui. Ma se per esempio, passano altri due anni e lui si convince che non arriva più la donna perfetta per lui e ti proporrà infine una relazione seria.

  • E’ questo che vuoi? Qualcuno che si accontenti di te?
  • Vuoi un uomo che apprezzi il tuo meraviglioso valore?
  • Vuoi che ti dimostri i suoi sentimenti verso di te?
  • Vuoi un uomo che ti introduca nella sua vita?

Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto. =>>> Scopri Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button