Come essere brava a letto

Come Essere Brava a Letto

Essere brava a fare i preliminari è molto molto importante per farlo impazzire a letto. Ma per fargli pensare che tu sei la cosa più bella che le sia mai capitato, devi saper essere brava a letto.
Tante donne credono che per un uomo è sufficiente “una botta” per essere soddisfatto. Questo può andare bene per un ragazzo giovane che ha appena iniziato la sua vita sessuale, ma con gli uomini dopo i 30 anni se vuoi essere unica, devi saper essere brava a letto.

A volte, gli uomini si stufano di dover prendere sempre solo loro l’iniziativa. Puoi prendere tu in mano la situazione. Bacia il tuo uomo appassionatamente, sentendo la tua lingua, lo fai impazzire. Puoi iniziare il sesso ovunque lo desideri. Puoi cominciare con uno strip, questo è il sogno di qualsiasi uomo. Se non sai come fare, fai una ricerca online troverai tanti video su come fare.
Perché non massaggiare eroticamente il tuo uomo? Regalagli un massaggio sensuale e lui ti desidererà di più di quello che pensi. Non dimenticare gli oli, la musica e le candele profumate.

Come essere brava a letto non dimenticare lo specchio in camera da letto.

Così lui può guardarti da tutti i lati, mentre fate sesso. Potete giocare avendo ognuno un ruolo. Immaginate una favola e giocate con questa storia, mettendovi una parrucca o una maschera.

come-diventare-una-seduttrice Quando un uomo non vede cosa gli succede, lo fa impazzire. Benda il tuo uomo e gioca con i suoi sensi. Fagli sentire il tuo respiro caldo su di lui, scendi su di lui, fermati e comincia di nuovo con delicatezza. Aggiungi un po’ di divertimento in più legandogli le mani in modo che non possa controllare tutto ciò che sta succedendo. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te, Clicca Qui!

Per essere brava a letto devi essere innovativa e creativa. Porta nuove emozioni nella vostra vita intima. Puoi andare ad acquistare qualche giocattolo sessuale e lubrificanti per provare qualcosa di nuovo. Fate sesso imprevedibile, evitate di pianificare in anticipo, perché a volte programmare il sesso uccide l’eccitazione e l’aspettativa è deludente.

Prova con il tuo uomo le tue fantasie più selvagge, parla con il tuo uomo di quello che vuoi provare. Ogni volta che sei in intimità con lui, sentiti sexy. Quando ci sentiamo sexy le persone ci vedono sexy. Fatti un nuovo taglio di capelli, regalati un set di lingerie sexy e un profumo.

Sorprendi il tuo uomo di tanto in tanto, per esempio, presentati ad un appuntamento senza lingerie intima, e poi dirgli che non hai le mutande, mentre siete a cena.
Cambiate la camera da letto, per esempio, prendetevi una vacanza solo per fare sesso e passate mezza giornata in camera d’albergo a fare tanto sesso.

Sorprendilo mentre è al lavoro, inviandogli qualche foto e messaggio sexy. Fagli un video mentre ti stai masturbando da sola, assicurati che lui non lo faccia vedere a terze persone.
Quando il tuo uomo parla al telefono con qualche amico, avvicinati a lui e comincia a sbottonargli i pantaloni e farlo eccitare. Devi creare ricordi sessuali nella sua testa, se vuoi tenere un uomo. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te >>> Clicca Qui! 

Sii sempre sincera con il tuo uomo. Parlagli di quello che non ti piace e che vuoi migliorare, e di quello che ti piace tanto e vuoi che lui lo facesse più spesso.

Niente può offuscare la tua relazione fino a quando c’è la fiducia. Non avere paura di sperimentare sempre cose nuove con il tuo uomo. Tu fagli vedere che hai tutto quello che lui vuole e di cui ha bisogno.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button