Attraverso il Silenzio e la Meditazione, Riesci a Scoprire quella Solitudine che ti Rende Felice

Attraverso il Silenzio e la Meditazione, Riesci a Scoprire quella Solitudine che ti Rende Felice

Se sei single e soffri, devi renderti conto che solo tu sei la causa della tua sofferenza. Come essere single ma felice? Facendo le cose che ti rendono felice e che ti fanno gioire della vita! Fare ciò che ami, è la strada per uscire immediatamente dalla sofferenza. Ricorda: GIOIRE DELLA VITA! E inizia dal gioire del rapporto che hai con te stessa. Comincia da oggi a trascorrere del tempo con te stessa, facendo quello che ami di più.

Apporta dei cambiamenti nella tua vita e fai quello che avresti sempre voluto fare, ma che non hai mai fatto per compiacere al tuo uomo, che ora non siete più insieme. Amica mia, recupera i tuoi sogni e cerca di realizzarli. Metti in quello che fai passione, amore e fede. A poco a poco ritroverai la tua forza interiore.

Nella vita sei circondata da persone che ti accompagnano per un certo periodo, ma la verità è che la nostra natura è la solitudine. Molte donne nei momenti di solitudine cercano continue distrazioni nelle cose esterne o in una compagna di un uomo, anche sbagliato. Se non hanno niente da fare si sentono estranei a loro stesse, la loro mente entra in agitazione e trasforma la bellezza della solitudine in paura. A questo punto, cercano un uomo che colma il loro vuoto e si attaccano a lui. Erigono una barriera tra il loro interno e l’esterno, e tentino di riempire il vuoto interiore con uomini e cose. Per quanto tentino di riempire questo vuoto con uomini, la paura della solitudine non fa che aumentare. Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Non troverai mai la pace nelle cose esteriori e negli uomini, la troverai soltanto al tuo interno! Molte donne spinte dalla paura della solitudine, si gettano in una relazione sentimentale per non sentirsi sole. Ma una storia fondata sulla paura di stare da sola, non può darti una vita felice.

Molte donne credono erroneamente che essere sole, significhi essere infelice, sfortunate, senza capire che la solitudine che nasce dal silenzio interiore, la libertà porta armonia, pace e felicità.

La solitudine diventa la tua nemica quando non ti ami e il tuo essere interiore non ti basta.  Attraverso il silenzio e la meditazione, riesci a scoprire quella solitudine che ti rende felice. Se vuoi creare una nuova relazione d’amore, gioia, felicità, è importante capire in che modo funziona la creazione. Tutto quello che ti piacerebbe avere nella tua relazione sentimentale, nasce dapprima nella tua mente, nel regno dell’invisibile.

Per attrarre più amore nella tua vita, la cosa importante, è riservarti regolarmente del tempo per te e per cura del tuo benessere spirituale. Siamo essere che emaniamo ininterrottamente onde energetiche. Che energie emani tu? Positivi o negativi?
Prendi ogni giorno il tempo per stare da sola con te stessa, del tempo per entrare nel tuo intimo e occuparti di quello che succede dentro di te. Include la meditazione, l’attenzione ai tuoi sentimenti, pensieri e alle tue emozioni. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Molte donne fuggono di fronte alla possibilità di essere sole con se stesse e di prendersi del tempo per sé. Trascorri del tempo con te stessa, stando in uno spazio tranquillo, è una chiave di trovare, finalmente, te stessa. Stare da sola con te stessa, crea chiarezza sia interiore che esterna. Occupati una volta di ciò che è essenziale, cioè di te stessa!

Quando arrivi a stare in silenzio, trovi la pace interiore a cui cerchi ogni giorno. Non hai conosciuto la pace interiore se non sai stare in silenzio. Il silenzio è lo spazio tra un pensiero e l’altro. Quando impari a pensare di meno e ha stare in silenzio, ti si aprirà un intero mondo di possibilità.

Qualunque forma di creatività esige il silenzio. Raggiungerai la pace interiore dedicando parte del tuo tempo al silenzio, per eliminare l’ansia e stress, sentirti più gioiosa e felice.
Per essere felice richiedi sempre più silenzio nella tua vita. Fai della meditazione, una pratica quotidiana. All’inizio, i tuoi pensieri cercheranno di convincerti che è solo uno spreco di tempo, che dovresti fare altre cose in quel momento, che non hai tempo per questa pratica. All’inizio, i pensieri sconnessi ti riempiranno la mente. Cerca di supportare questa tempesta restando seduta in silenzio e trasformandoti nell’osservatrice di queste conversazione interiore.

Prova a utilizzare il suono “ahhh” o “OM”, come un mantra per impedire ai pensieri di vagabondare durante la meditazione giornaliera. La mattina ripeti il suono “ahhh” e “OM” la sera per quindici minuti circa, riuscirai a trovare la pace interiore. Il suono “OM”, esprime gratitudine per tutto ciò che hai nella tua vita.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button