Sii abbastanza forte da allontanarti dall'uomo sbagliato

So che lo ami ancora. E so anche che vuoi ancora che sia la persona con cui trascorrerai il resto della tua vita, ma passo dopo passo, ti renderai conto che non è l’uomo giusto per te.

Se solo potessi pensare con la testa invece che con il cuore, non saresti stata ferita. Se solo potessi aprire gli occhi in tempo e vedere cosa ti ha fatto passare. Ti ha fatto passare l’inferno e lo hai chiamato amore. Non sai che meriti di meglio?

Anche se sei ferita, sarai la donna perfetta di qualcun altro. Verrà un uomo che vedrà quanto sei degna. Ma se rimani con quello sbagliato, non avrai la possibilità di incontrare quello giusto. Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore! => CLICCA QUI!

Quindi, raccogli abbastanza coraggio per allontanarti da quel manipolatore tossico che ti sta rovinando la vita. Allontanati dall’uomo che ti porta alla morte emotiva ogni volta che ti trascura. Non scegliere di stare con qualcuno che ti allontana quando ti avvicini. Allontanati da un uomo che non ti tratterà mai come la donna giusta, ma sarai sempre al secondo posto per lui. Non stare con l’uomo che non sarà mai follemente innamorato di te. E qualunque cosa tu faccia, non incolpare te stessa per il suo comportamento.

Si tratta di lui e non di te. Una volta che ti allontani da lui, sarà così perso perché non avrà nessuno di cui nutrirsi. Se decidi di allontanarti da lui e lui cerca di fermarti, ricorda questo: Meriti di essere amata. Meriti di essere inseguita. Meriti di essere rispettata. E ti meriti che tutto ciò accada naturalmente.

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

Userà i suoi artigli per portarti di nuovo da lui. Ma non permettergli di farlo, perché so che sei abbastanza forte da allontanarti da lui. Se torni da lui sapendo che non dovresti, ti maltratterà di nuovo. Ti farà sentire di nuovo uno schifo e non ti darà mai l’amore. La vita con lui sarà come una battaglia persa in anticipo, quindi non farlo a te stessa.

Non aspettare che ti faccia del male ancora una volta. Parti finché è il momento; vattene finché hai almeno un po’ di orgoglio. Vedrai che c’è vita anche senza di lui. Vedrai che puoi respirare senza di lui, amare senza di lui ed essere felice senza di lui. Vedrai che stai bene da sola e che era solo una dura lezione che dovevi imparare.

Ti senti insicura e hai paura che l’amore non torni più nella tua vita, ma ricorda le mie parole: tu sei degna del vero amore!

L’unica cosa che devi fare è smettere di prestare attenzione a chi ti fa del male, smettere di anticipare le sue chiamate, smettere di aspettare che ti noti, smettere di aspettare nella speranza che cambierà! Lasciar andare un uomo che non ti ama significa essere determinata a tagliare ogni contatto con lui e impegnarti completamente a vivere la tua vita. Significa anche credere che il tuo vero amore è da qualche parte là fuori e che lo incontrerai quando arriverà il momento giusto. Accogliere un Nuovo Amore => CLICCA QUI!

Non smettere di sperare di incontrare l’amore che meriti nella tua vita. Non smettere di aspettare un uomo che saprà amarti. Perché un giorno quella persona arriverà. E tutto questo dolore, tutte le volte in cui ti sei innamorata dell’uomo sbagliato, tutte le volte in cui non hai avuto l’amore che meritavi, alla fine avranno un senso. Perché anche se non puoi vederlo ora, ci sarà qualcuno che ti mostrerà che sei degna di amore.

Scopri Come Superare una Delusione d’Amore => Clicca Qui!

Quando smetterai di perdere tempo ad aspettare che ti chiami, quello giusto busserà alla tua porta! Quando ti concentri solo sul rincorrere le cose che ti fanno male, moltiplichiamo le tue possibilità di ricevere più delusione nella vita sentimentale.

Perché l’uomo giusto ti darà tutto il suo amore, senza che tu lo debba chiedere. Ti darà tutta la sua attenzione e non ti farà mai sentire indesiderata o non amata. E se quest’uomo non è così, allontanati da lui, per quanto faccia male. Smetti di aspettare un cambiamento che non arriverà mai. A volte il tuo amore non è abbastanza per chi è incapaci di amare, indipendentemente dalla tua grandezza o profondità.

Puoi finalmente perdonare te stessa! Dicendo semplicemente: “Mi perdono”. Potresti anche dire: “Mi perdono per i miei errori e mi permetto di andare avanti oggi” o “Il passato è finito; Non posso cambiarlo. Tuttavia, oggi sono il capitano della mia nave”. Prendi la lezione che hai imparato e applicala alle tue azioni future. Chiediti: “Cosa posso fare per assicurarmi di non ripetere lo stesso errore?”

Il perdono è qualcosa che devi dare a te stessa per essere completamente guarita. Non è stata colpa tua!

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi