Quello che Conta è l’Amore che Provi per Te Stessa!

Avere il Successo o il Fallimento in una storia sentimentale, cosa importa? L’importante è credere in te stessa! La tua felicità non dipende se lui ti ama o no. Conosci te stessa e trova l’amore della tua vita: quest’amore sei tu. Cosa importa se un uomo ti lascia? Quello che conta è l’amore che provi per te stessa! Tutto ciò che devi fare è guardarti allo specchio e innamorarti di te stessa, indipendentemente dai giudizi degli altri.

Sono i pensieri negativi e di frustrazione a farti capire che hai perso di vista la tua direzione. Quando la vita prendi una via diversa da quella che desideravi e speravi, l’amore incondizionato per te stessa ti permetterà di gioire completamenti di ogni momento della tua vita. Quando la vita ti presenta delle difficoltà, non limitarti a fare la vittima, ma accogli gli alti e bassi del viaggio della vita con amore per te stessa.

La certezza “mi amo anche in questo momento difficile della mia vita”, è la luce che illumina anche i momenti più bui della tua vita.

La donna matura accetta il fatto che le proprie azioni abbiano conseguenze. Lei accetta l’idea che per ogni causa ci sarà un effetto. Lei scegli di agire in un determinato modo in una relazione sentimentale, ma una volta che il passato è fatto, ne verranno risultate che non sempre si possono prevedere.

Innamorarti profondamente di te stessa! Clicca Qui!

Puoi scegliere l’azione che fai in una relazione, ma non puoi controllare la reazione del tuo uomo. La donna intelligente è molto attenta ai pensieri che coltiva e alle azioni che intraprende in una relazione sentimentale. Non si illude e non si prende in giro, né si affida alla fortuna. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

La scelta tra verità e illusione non avviene solo nei romanzi. Si presenta anche nella tua relazione. Se scegli di credere in un’illusione, invece che nella verità, perdi di vista la tua felicità. Se sei aperta ad accettare la verità hai l’opportunità di amare incondizionatamente.

Puoi sempre scegliere, restare in una relazione o lasciare andare. Puoi cambiare le cose con un’unica scelta: se ti piace le cose come stanno andando, le mantieni così; se non ti piacciono, puoi cambiarle. E non perché devi, ma perché vuoi farlo.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Quando ami incondizionatamente, non ti importa se lui condivide i tuoi sogni, le tue credenze, i tuoi desideri o l’idea. Lascialo essere chi ha scelto di essere, anche lui si sente bene quando viene ascoltato e rispettato, senza alcun giudizio.

Prenderti ogni giorno alcuni momenti per te stessa. Se non ti prendi del tempo per te stessa, le conseguenze potranno essere un esaurimento, il nervosismo e la stanchezza.

L’ascolto interiore è una capacità che occorre imparare per essere felice, prima nella tranquillità e nel silenzio. In questo momento chiudi gli occhi per un minuto per sentire il silenzio interiore e respira. Sintonizzarsi sull’Amore: Inviare e Ricevere l’Energia d’Amore! >>> Clicca Qui!

GODITE L’ESPERIENZA FINO IN FONDO! Rilassati e lasciati aprire all’esperienza presente. Lasciati assorbire per qualche minuto da essa. Più a lungo un’esperienza positiva viene trattenuta nella tua consapevolezza e più gioia per la vita cominci a provare. Sentirai la felicità nella tua vita, sempre più basata su una pienezza interiore, piuttosto che su un’esperienza esterna.

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA