Scopri 6 motivi per cui un uomo potrebbe non risponderti, anche se ha visualizzato il tuo messaggio

C’è una sensazione di confusione, ansia e panico, quando un uomo visualizza il tuo messaggio, ma non risponde. Hai mandato un messaggio a questo uomo, ha visto il messaggio, ma non risponde. Cominci a farti mille domande: “Ha perso interesse per me? Si sta scrivendo con un’altra donna? Ma perché? È arrabbiato con me? È impegnato o mi sta ignorando di proposito?”

Ci possono essere molte ragioni per cui un uomo non risponde ai tuoi messaggi. Per persone diverse e per situazioni diverse, questi motivi possono variare.

Forse è impegnato, potrebbe essere al lavoro o fare qualcosa di importante. O forse è di cattivo umore e non è non ha voglia di rispondere ai tuoi messaggi. Tuttavia, può anche significare che è disinteressato e non vuole parlarti.

Quindi, diamo un’occhiata a tutti i potenziali motivi uno per uno per cui un uomo potrebbe non risponderti, anche se ha visto il tuo messaggio:

1. Lui ha bisogno di tempo per formare una risposta

Gli hai fatto una domanda. Molte volte, le persone hanno bisogno di tempo per pensare alle loro risposte. Se gli hai mandato un messaggio esprimendo i tuoi sentimenti per lui, forse sarebbe rimasto confuso. Potrebbe voler prendersi del tempo e scegliere attentamente le sue parole per non ferirti. Come Farlo Tornare in Semplici Passi => CLICCA QUI!

2. Lui ha dimenticato di rispondere al tuo messaggio

Molte volte apriamo un messaggio di qualcuno per rispondere, ma all’improvviso arriva un altro messaggio e spesso dimentichiamo che dovevamo rispondere al primo messaggio. La stessa cosa può succedere anche con lui. Potrebbe aver visto il tuo messaggio ha pensato di risponderti, ma poiché è arrivato una cosa urgente, potrebbe aver dimenticato di aver visto il tuo messaggio e doveva rispondere.

3. Lui è occupato

Può succedere che sia occupato. Forse sta partecipando a una riunione, forse è molto impegnato con lavoro o forse sta guidando su una strada trafficata.

Ha avuto l’opportunità di aprire il tuo messaggio, ma non era in grado di rispondere. Anche se sai che lui non è occupato, le cose saltano fuori tutto il tempo. Concedigli un po’ di tempo per rispondere.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

4. Lui è arrabbiato con te

Spesso una persona evita di parlare con te e ignora i tuoi messaggi e le tue chiamate se è arrabbiata con te. Forse hai detto qualcosa che lo ha ferito. O forse si aspettava che ti comportassi in un certo modo, ma non l’hai fatto. Continuerà a ignorare i tuoi tentativi di parlare con lui, finché non gli passa.

5. Lui non risponde in generale

Ci sono molti uomini che non sono grandi fan dei messaggi. Se anche lui è così, potrebbe ricevere il tuo messaggio, ma semplicemente non sente il bisogno di rispondere. In questa situazione, non sta cercando di essere scortese con te, lui è così. Forse è solo pigro. Che tu ci creda o no, per alcuni uomini, inviare messaggi può sembrare un sacco di lavoro. Non ha niente a che fare con te, fa lo stesso con tutti. Come Farlo Impegnare in una Relazione Esclusiva => CLICCA QUI!

6. Potrebbe essere di pessimo umore

Forse lui è arrabbiato o molto stanco. Molti uomini trovano difficile concentrarsi su altre cose, come rispondere a un messaggio, finché non si calmano e si sentono meglio.

Può essere davvero frustrante quando lui visualizza il tuo messaggio ma non risponde. Potresti iniziare a chiederti cosa hai fatto di sbagliato o se è interessato a te.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con un Uomo che ti Interessa Clicca Qui!

Guarda la situazione da una nuova angolazione!

Capisco che puoi facilmente concludere che c’è un problema in te, quando lui visualizza il tuo messaggio, ma non risponde. Ma non è sempre così. Quindi non essere troppo dura con te stessa quando ciò accade e cerca di guardare la situazione da una nuova prospettiva. Scopri Come Convincerlo a Inseguirti e Impegnarsi con Te => CLICCA QUI!

Potrebbero esserci molte ragioni per cui lui non ha risposto e la maggior parte di esse non ha nulla a che fare con te. Quindi, invece di soffermarti sul motivo per cui ha letto il tuo messaggio, ma non ha risposto, concentrati su ciò che puoi controllare: come ti senti al riguardo. Se stai male per questa, dì a te stessa che ti scriverà fra poco. In questo modo, non sei ossessionata dalla sua mancata risposta e non metti la tua felicità nelle mani di un uomo.

Smetti di mandargli altri messaggi!

Se lui visualizza il tuo messaggio, ma non risponde, è ora di fare un passo indietro. L’invio di troppi messaggi quando lui chiaramente non risponde si chiama “disperazione”. Lui probabilmente si sente sopraffatto e soffocato. Tuttavia, si chiederà anche se hai qualcos’altro da fare nella tua vita oltre a questo atteggiamento. Quindi fai un passo indietro, dagli un po’ di spazio e aspetta che torna da te.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi