motivi per cui si perde interesse per una persona

L’attrazione è una cosa molto strana. Nessuno può, davvero, dare all’attrazione per una persona una definizione corretta, perché l’attrazione arriva improvvisamente, ma anche improvvisamente può andarsene via. Alcuni coach dicono che l’attrazione non si spegne senza un motivo, ci sono alcune cose che influenzano l’attrazione.

Ecco 8 motivi per cui l’attrazione, nonostante il brivido dell’inizio, dopo un po’ può calare, facendo assopire il desiderio:

1. L’attrazione muore perché non si mantiene su una base solida.

Quando l’attrazione tra due persone, è costruita su un fondamento debole di insicurezza e disonestà, finirà per crollare. Quando non c’è fiducia, rispetto, gentilezza, nessuna grande chimica tra due persone riesce a superare gli ostacoli di un rapporto. Hai bisogno di fiducia, rispetto, onestà, per superare le prove di un rapporto. Costruire una relazione su qualcosa di fragile e fugace come il sesso, l’infatuazione, il flirt, garantirà solo fallimento. Scopri Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi => CLICCA QUI!

2. Il desiderio si spegne anche a causa di un tradimento.

La fiducia è un regalo costoso. Se si perde in un rapporto, a volte, non c’è un prezzo da pagare che basti per averla di nuovo. Quando si perde la fiducia, l’attrazione per l’altra persona comincia a spegnersi. Il sentimento per l’altra persona muore di una morte lenta e dolorosa.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

3. Aspettative non realistiche fanno calare il desiderio.

Quando sono attratte da un uomo, alcune donne tendono a mettere un uomo su un piedistallo; sappi che c’è una linea sottile, tra l’idealismo e far sentire speciale una persona.

Anche lui ha le sue convinzioni su come deve essere una conoscenza, i suoi pregiudizi e le sue debolezze e, a volte, può reagire diversamente da come ti aspetti. Le aspettative non realistiche, possono uccidere una storia, perché le aspettative possono portare a delusioni, quando non sono soddisfatte.

4. L’attrazione muore a causa di incompatibilità.

All’inizio, sesso, sesso e sesso, poi, quando il periodo di novità comincia a passare, escono primi difetti e motivi di antipatia del tuo ragazzo. E in questo momento puoi accorgerti che non importa quanto meraviglioso sia stato il sesso con lui, la vostra incompatibilità uccide la vostra storia. Scopri Come Conquistare un Uomo che sta Perdendo Interesse per Te =>> CLICCA QUI!

5. L’attrazione prima o poi si spegne, quando non c’è amore tra due persone.

Spesso all’inizio di una storia due persone cadono in uno stato di infatuazione, ma pensano che sia l’amore. Una volta che la fase della novità è finita, si rendono conto che davanti non hanno la persona che all’inizio immaginavano di avere.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

6. L’attrazione si spegne a causa della paura.

E’ naturale avere paura di perdere la persona che desideri, ma spesso si finisce per aggrapparsi a un uomo fino a farlo sentire soffocare, e l’attrazione che si provava all’inizio comincia a calare. Forse si pensa che stare attaccati ad un uomo sia un modo per renderlo felice, ma sarai sorpresa di sapere quanto male fai in realtà alla vostra storia, l’attrazione che lui provava all’inizio, rischia di spegnersi a causa del tuo soffocamento. Quando ci si Annulla per Amore => CLICCA QUI!

7. Spesso l’attrazione muore a causa delle vecchie ferite.

Ci sono alcune vecchie ferite che non abbiamo mai guarito. Potrebbero derivare da una relazione passata, alcune ferite possono portare alla rabbia e rancori. Quando queste vecchie ferite escono fuori, uccidono quello che di buono ci può essere in una persona, così l’attrazione per l’altro comincia a spegnersi.

8. L’attrazione si spegne a causa della mancanza di crescita.

Due persone si incontrano, e provano una attrazione folle, poi conoscendosi una delle due tende ad una crescita e miglioramento, invece altra vive una vita di noia che blocca la crescita dell’altro. Una coppia per crescere deve aiutarsi reciprocamente a crescere.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi