Mal d'amore, come si guarisce?

Mal d’ amore è uno dei dilemmi umani fondamentali: tu non puoi vivere senza un uomo perché non sai come vivere con te stessa, non hai amore per te stessa. L’ amore è un derivato dell’essere: quando sei innamorata, hai un’ aura intorno a te, quando non sei, non possiedi quell’aura.

La sofferenza per un amore non corrisposto è la sensazione di impotenza e disperazione che associamo a un’esperienza di fallimento. Una persona malata d’amore potrebbe convincersi che la sua vita non ha senso senza l’affetto dell’altro.

Si soffre di mal d’amore quando non ce l’hai e chiedi all’altro di darti amore. E l’altro chiede a te di darglielo. Due persone bisognose che tendono le mani l’uno di fronte all’altro… ovviamente entrambi alla fine si sentiranno ingannati e sconfitti.

Entrambi speravate che l’ amore sarebbe fluito dall’altro; è un male perché non sei in grado di stare da sola, devi riuscire a stare con qualcuno, e devi adeguarti alle richieste dell’altro, devi sopportarle e devi tollerare. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Scopri Qui!

Non puoi controllare un uomo, non puoi modificare un passato doloroso, ma hai il pieno controllo del tuo dialogo interiore. L’unica persona su cui concentrarti è quella che vedi allo specchio. Si tratta sempre di un lavoro interiore. Gli uomini possono anche andare e venire, ma tu devi amarti e sostenerti sempre!

Rimedi contro il mal d’amore li trovi dentro te stessa, la libertà è un alto valore!

Cercare di essere libera significa che sei giunta a una profonda comprensione di te stessa. Quando basti a te stessa non soffri più di mal d’amore. Quando ami la libertà puoi condividere con qualcuno la tua vita, ma non è una dipendenza.

Quando due persone che amano se stessi, si innamorano accade uno dei più grandi paradossi della vita, uno dei fenomeni più belli: sono insieme al punto da essere quasi una sola persona, ma in quell’unità sono ancora individui. 

Ecco Come Lasciar andare un Amore Impossibile => Clicca Qui!

Le persone che non hanno amor proprio, soffrono di mal d’amore, distruggono a vicenda la propria libertà, creano uno legame, una prigione.
L’ amore è fondamentale per la conoscenza di sé. Un rapporto di coppia è uno specchio, e più l’ amore per se stessi è puro e più limpido sarà lo specchio.

Una relazione di coppia ti offre nuove opportunità di capire chi sei, di cosa hai paura e qual è il significato del vero amore.

L’idea che un rapporto sentimentale offre l’opportunità di imparare può sembrare assurda, perché spesso si tratta di esperienze difficili, frustranti e persino strazianti. Eppure una relazione può essere anche molto di più, rappresenta la possibilità più grande di trovare l’amore vero e guarire le ferite.

Soffrirai di mal d’amore quando l’amore diventa attaccamento.

Stai ingannando te stessa e pensi che è amore, in realtà, hai bisogno dell’attaccamento. Quando dipendi dall’altro c’è sempre miseria, poiché la dipendenza è schiavitù. Se non conosci il tuo centro interiore, l’ amore si trasformerà in attaccamento.

HAI CHIUSO IL TUO CUORE AD UN NUOVO AMORE

Viviamo tutti l’amore in modo diverso perché lo pensiamo in modo diverso. Le affermazioni sono alla base del nostro dialogo interiore. Cosa ti stai dicendo in questo momento? “Non sono amata dall’uomo che amo”. E’ una frase che può determinare la realtà. Il dolore dovuto alla perdita dell’uomo amato è una cosa, ma poi sono i nostri pensieri ad aggravarlo. Scopri il Dono più Grande che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno! >>> Scopri Qui!

Come guarire dal mal d’amore quando ci lasciamo con la persona amata? Nessuno potrà mai garantire che due persone saranno felici di stare insieme per sempre, perché le persone cambiano.

Quando i vostri sentieri giungono a un crocevia e prendono strade diverse, vi salutate con profonda gratitudine per tutto ciò che avete rappresentato l’uno per l’altra, per tutte le gioie e tutti i piaceri e tutti i bellissimi momenti che avete condiviso… e vi separate semplicemente, senza dolore e senza infelicità.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Invece di cercare l’uomo giusto da amare, cerca tu per prima di meritare amore. Invece di assillare un uomo chiedendogli che ti ami di più, prova a diventare più degna del suo amore. E se dopo esserci riuscita, la vostra storia giungerà comunque al termine, allora significa che non era l’uomo giusto per te.

Guarire il tuo cuore, è uno stato che ti guida attraverso diverse fasi. Ma sicuramente il dolore non durerà per sempre, anche se non riesci quasi a immaginare la guarigione in questo momento. Sii amorevole con te stessa e lasci andare il tuo ex mentalmente, verrà il giorno in cui ti sentirai di nuovo libera. Se sei in grado di provare emozioni così forti per quest’uomo, allora sarai in grado di provarle di nuovo per un futuro partner, che merita veramente.

Le ferite non guariscono dall’oggi al domani. Accetta il fatto che ci vorrà del tempo, ma cerca di evitare di pensare a quest’uomo. Potrebbero essere necessarie alcune settimane o alcuni mesi, ma i ricordi svaniranno non appena ti concentrerai sulla tua vita e sulla tua felicità.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi