Come Riconquistare un Uomo Fidanzato con un'Altra

È difficile riconquistare un uomo già fidanzato con un’altra. Anche se può sembrare un compito impossibile, può essere raggiunto, con un po’ di tempo, impegno e strategia. Penso che la cosa migliore da fare è non apparire disperata e bisognosa. Fagli vedere che sei felice della tua vita, nel frattempo rimani in contatto con il tuo ex ragazzo come un’amica, devi essere sempre vicina a lui, tra alti e bassi.

Puoi provare a farlo un po’ ingelosire, uscendo con “un figo della madonna”. Fagli vedere che la fine della storia non ti fa male. Quando sei con lui comincia a flirtare con altri uomini, anche se lui sta nel silenzio, desidera che fosse lui quello che stavi flirtando. Dimostrati che sei interessata ad un altro, o inizia ad uscire con qualcuno. La gelosia è una potente emozione!

Diventa una donna seduttiva e sexy, indossa il suo colore preferito. Così che i suoi amici gli dicano quanto sei cambiata. Se ti chiama digli che sei occupata, di chiamarti più tardi, farlo faticare un po’.

Come Riconquistare un Uomo Fidanzato con un'Altra

Stai per scoprire alcuni consigli su come riconquistare un uomo fidanzato con un’altra:

Un corpo sexy è la chiave per riconquistarlo! 🙂 Ti sei lasciata un po’ andare? Non disperarti, perché si può fare qualcosa al riguardo. Se la bellezza del viso è genetica e non c’è niente che tu possa fare, c’è qualcosa che si può fare per avere un corpo sexy – VAI IN PALESTRA! 🙂 Se riesci a far perdere la testa ad altri uomini e mostrarlo al tuo ex in modo non conflittuale, allora scommetto che il tuo valore aumenterà nei suoi occhi.

Comincia con aumentare la fiducia in te stessa. Devi credere in te stessa! Devi sbarazzarti di qualsiasi emozione negativa. Lui deve vederti come una donna magnetica, seduttiva, splendente, noterà come sei cambiata e ti vorrà di nuovo nella sua vita.  Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Molti studi dimostrano che, eventi traumatici negativi trovano il modo di memorizzarsi all’interno dei nostri muscoli. L’autocontrollo emotivo influenza il nostro sé fisico. La mente e il corpo sono collegati. Migliorare la tua immagine del corpo, ti fa sentire sexy. E se ti senti sexy, gli altri ti vedono come sexy.

Stai per scoprire le Tecniche per Riconquistare un Ex Clicca Qui!

Prova a nascondere la tua tristezza e angoscia! Devi essere sempre vicina a lui, per dargli consigli quando lui ha problemi con la nuova ragazza, prima o poi lui si renderà conto di quanto stupido è stato perderti

Mostrati come se fossi felice come non sei stata mai, questo ti farà irresistibile. Anche se lui sembra felice nella sua relazione, ma tieni in mente che è solo l’inizio, la sua donna ha anche lei dei difetti e dopo un po’ vengono fuori. Se continui ad essere una presenza nella sua vita, quando lui avrà problemi, sarai tu quella che lui chiamerà. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Per riconquistare un uomo già fidanzato con un’altra cerca di essere il meglio in tutto!

Lo so che può essere duro rimetterti in forma, ma alla fine avrai successo. Non solo riconquisti l’uomo amato, ma anche migliori la tua autostima. Devi fargli vedere quello che ha perso! Prendi tutto il tempo per migliorare te stessa e la tua vita. Adesso è il momento di non sprecare più la tua energia nella relazione, è possibile fare cose che ti rendono felice. Raggiungi i tuoi obiettivi e ottieni il successo!

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

Una volta che lui ha dei problemi con la sua fidanzata e si accorge quanto tu sei migliorata, quanto sei bella, sicura e di successo sei diventata, lui comincerà a desiderare di tornare con te. Prova a rimanere amica con il tuo ex ragazzo, ma mantieni la tua mente lontana da lui. Non vale la pena di perdere la tua energia.

La gelosia può essere efficace ed è una strategia per riconquistare un ex se la usi correttamente. Se hai la possibilità di farlo ingelosire sconvolgerai un po’ di sentimenti di possesso. Usare la gelosia è una arte! Non andare troppo oltre, essa deve essere fatta in modo sottile, devi confonderlo. Per esempio postare una foto su Facebook con un amico.

Dopo un mese che sei diventata sexy e hai migliorato la tua autostima casualmente chiama il tuo ex e chiedigli di vedervi per un caffè in amicizia o fare qualcosa di non impegnativo per lui. Puoi invitarlo con amici o andare in spiaggia insieme!

Come riconquistare un uomo fidanzato con un’altra è una strada difficile da percorrere, ci saranno giorni in cui ti senti di aver fatto progressi, ma ci saranno giorni in cui ti senti che hai perso ogni speranza. Ma con un po’ di perseveranza, pazienza e mantenendo le tue emozioni sotto controllo si può riconquistare un ex. Utilizzando sottili trucchi psicologici come questi che trovi nel corso >>> Riprenditi il tuo Uomo! Clicca Qui!


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui