Tecniche di seduzione: Come Eccitare un Uomo

Smetti di giudicare il tuo uomo e inizia ad osservare. Trova un modo per rendere te stessa felice a letto ed impara i trucchi per eccitare un uomo. Un uomo vuole una donna che è disposta a soddisfare i suoi bisogni sessuali. Ci sono alcune tecniche di seduzione che la maggioranza degli uomini apprezzano.

Osserva il tuo uomo, e vedi che cosa funziona meglio per lui! La prima cosa è il tuo aspetto, comincia ad avere un corpo che si muove con facilita. Gli uomini sono visivi per questo devi avere un aspetto e un corpo sempre in movimento.

Eccita di più un uomo la pelle morbida, tacchi alti, indossare lingerie sexy, il lato B, ma questo non basta. Lui vuole una donna che sa come farlo sentire un re a letto, perché l’orgasmo di un uomo è nella sua mente, non tra le gambe.

Tu puoi essere anche Miss Italia, ma se non lo fai sentire un Re, prima o poi, lui si abituerà al tuo aspetto, e perderà interesse. È questo il motivo perché tanti uomini hanno relazioni con donne fisicamente meno attraenti, perché queste ragazze conoscono il segreto, sanno spingere i “tasti giusti”, sanno come eccitare un uomo.

La sindrome della “fredda a letto”, è una donna che crede che la sua vagina e il suo bell’aspetto da soli sono sufficienti a soddisfare ed eccitare un uomo a letto, sanno solo sdraiarsi a letto e aprire le gambe e si aspettano che sia lui a fare tutto. Solo perché abbiamo una vagina non significa che sia sufficiente a soddisfare l’uomo desiderato. Svegliamoci! Non appena lui va con una donna meno bella, che sa soddisfarlo ed eccitarlo, lui ci scarica.

Stai per scoprire alcuni consigli su come eccitare un uomo:

Lui vuole una “bomba” a letto! Il tuo uomo vuole una donna che sa avviare il sesso, vuole sentirsi desiderato. Lui vuole una donna che è sessualmente libera, aperta e pronta a provare cose nuove e scoprire modi migliori per soddisfarlo. Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione =>>> Clicca Qui!

Il tuo uomo vuole una donna che sa di tenere le cose interessanti e fresche e mettersi d’impegno per sorprenderlo, di volta in volta, con le nuove “mosse”, giochi, parole sporche, lingerie. Lui non vuole una donna con delle limitazioni: “questo va bene, questo non va bene da fare a letto”.

Lui vuole una donna che gli fa “un pompino” ogni giorno, non una volta all’anno. Il tuo uomo vuole una donna che sa di essere se stessa e sa di rilassarsi a letto. Che vuole provare nuove cose e fantasie.

Bendagli gli occhi. Puoi imboccarlo, farti svestire, svestirlo, farti toccare, toccarlo.. Quello che preferisci. Ascoltalo! Come respira, cosa mormora… Se resta in silenzio, incitalo a lasciarsi andare. Ma non cercare di obbligarlo a parlare. Ci sono persone silenziose, che godono tanto, se non di più. Fatti la doccia con una bottiglia di spumante e incitalo ad asciugarti con la lingua. Mangia una banana davanti a lui o gioca maliziosamente con un ghiacciolo.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Per sedurre e eccitare un uomo, devi andare oltre tutto quello che ha vissuto finora, sia psicologicamente che fisicamente, a letto da quello che qualsiasi altra donna non sapeva dargli. Lui vuole una ragazza che è rilassata a letto ed è flessibile per provare tutti i tipi di posizioni, vuole che tu ti impegni a soddisfare tutti i suoi desideri. Scopri Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante =>>> Clicca Qui!

Una tecnica di seduzione su come eccitare un uomo è mettere il dito del tuo uomo lentamente in bocca, guardandolo dritto negli occhi, e poi succhiarlo lentamente.

Con l’altra mano prendi il suo pene e accarezzalo, fai finta di volergli strappare i pantaloni, lo fa impazzire. Esprimi il tuo desiderio attraverso gli occhi!

Sperimenta tante fantasie sessuali e uscite dalla vostra zona di comfort. Il sesso anale è un’arma per eccitare un uomo. Il gioco anale è un argomento molto delicato, ma ci sono tanti uomini che impazziscono per questo. Il sesso anale non è doloroso se la tua mente e il tuo corpo sono preparati per questo. Devi essere molto eccitata e ricettiva all’idea del sesso anale, per trovare piacere.

Come Eccitare un Uomo

Masturbarti davanti al tuo uomo è molto eccitante per lui. Accendi un po’ di musica seducente, mettiti in una posizione comoda e inizia a giocare.
Quello che un uomo trova attraente è l’energia che si irradia da te, quando lasci andare le inibizioni. Sex appeal viene da dentro!

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Ecco una tecnica di seduzione su come eccitare un uomo:

guardalo dritto negli occhi, tira giù la cerniera e dirgli: “Tesoro voglio mettermelo in bocca!” E poi, digli: “che buono, grazie!” 🙂 Il tuo uomo vuole che tu sia ” una signora fuori e una puttana tra le lenzuola.”

Questa tecnica per eccitare un uomo è molto particolare, che non tutte le donne riescono a fare: ingoiare. Se non ti piace ingoiare, allora non farlo.

Se inghiotti solo perché a lui piace, evita, perché puoi finire con uno sguardo che dice: che schifo! Hai appena rovinato la serata. Se non riesci a fare questa tecnica per farlo godere, allora diglielo prima e lascia che guidi lui nel modo da sapere quando fermarsi.

Mandagli un messaggio piccante. Ci sono molte possibilità. Per esempio, raccontagli una storia che lui dovrà continuare. Dove vi porterà? Che succederà quando vi vedrete? Accendi il suo desiderio, mandagli un messaggio sexy e inaspettato, mentre lui è fuori, lo prenderà di sorpresa e lo ecciterà. Scrivi di quello che avete fatto insieme l’ultima volta e descrivi che cosa vuoi fare la prossima volta.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri