Come conoscere un uomo e riuscire a rompere il ghiaccio

Tutti gli uomini sono accessibili, anche gli uomini con legami seri. Ogni uomo che riceve attenzione da parte di una donna, è lusingato per il fatto che sia stata lei a fare il primo passo.

Un tipo di approccio più sexy che ho visto fare da una mia amica è stato quello di avvicinarsi ad un uomo, prenderlo per il bavero della camicia e dirgli: “Sei un biscotto!”. 🙂 Sono anche ora ottimi amici. Il suo approccio ha funzionato, perché la sua sicurezza in se stessa era sexy per un uomo. Lo ha preso alla sprovvista e rappresentava qualcosa di completamente diverso dal solito.

Qualsiasi versione altrettanto eccitante e disinvolta, ti porterà ottimi risultati con gli uomini. Per esempio, puoi avvicinarti ad un uomo e passargli il tuo numero di telefono e dirgli: “Sono Tatiana e questo è il mio numero. Chiamami!”. 🙂 A quel punto fai un sorriso e vai via. Le ragazze solitamente non fanno questo genere di cose, e di conseguenza, prenderai l’uomo totalmente alla sprovvista. La cosa fondamentale non è se lui chiama, ma che sei stata intraprendente. Stai per scoprire come Incontrare e Conoscere l’Uomo Giusto, senza inciampare in un Fallimento >>> Clicca Qui!

Fare il primo passo con un uomo, sebbene sia una cosa non convenzionale, è decisamente efficace. Una volta fatto il primo passo, lascia che sia lui a condurre il gioco.

Come conoscere un uomo e riuscire a rompere il ghiaccio

La palestra è un posto fantastico per divertirti e conoscere tanti uomini. Ma non puoi sempre aspettarti che siano loro ad avvicinarsi. Se vuoi parlare ad un uomo in palestra, basta andargli incontro e dirgli: “ciao, mi chiamo Tatiana. Non ti voglio disturbare mentre ti stai allenando ma… “. Il bello della palestra è che si tratta di un contesto in cui si ha solo da guadagnarci. Vai ad allenarti per te stessa e se nasce qualche amicizia.

Anche se sei rifiutata da un uomo, impari un sacco di cose sull’universo maschile. Pensa al rifiuto semplicemente come ad un altro passo verso la comprensione dell’universo maschile, e approfitta!

Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore Clicca Qui!

Perché spesso un uomo ha difficoltà nell’approcciare una donna?

Ti vede là in fondo, ti ammira, nota come ridono i tuoi occhi quando un’amica fa una battuta. Dal momento in cui mettono gli occhi su di noi, si rendono conto che preferiscono parlarci. Ma quei pochi metri che gli separano da noi sono difficilissimi da affrontare.

“Quando si tratta di fare la prima mossa con una donna, c’è sempre qualcosa che mi frena. Ho paura d’essere rifiutato, per quanto posso fingere che non sia così.” mi dice Rocco

Quando un uomo si avvicina per la prima volta ad una ragazza, molti hanno pochissima fiducia in se stessi. Gli uomini sono spaventati da un possibile rifiuto. Alcuni preferiscono soffrire per sempre di solitudine che rischiare di essere respinti. A volte, sono loro che vogliono essere approcciati.

Per un uomo la cosa più sexy al mondo è quando una donna li punta. Ma esiste anche un numero di uomini che hanno la fiducia in se stessi, per approcciare sempre e ovunque, si mettono a rischio di un rifiuto. Tanti uomini si sono giocati tante opportunità, solo perché sono stati bloccati nel fare la prima mossa.

Datti una Nuova Possibilità di Incontrare un Grande Amore Clicca Qui!

Quante opportunità ti sei persa, perché l’uomo che ti piaceva era bloccato nel fare la prima mossa? Puoi aiutarlo a superare quel ponte che vi separa! Dagli un segno, magari anche due, che ora il ponte è sicuro: i sorrisi fanno miracoli! Scopri Qui Come farti Notare da un Uomo e Suscitare Interesse Immediato 

All’inizio, un uomo è come un computer: incamera i dati sull’aspetto e tutto il resto e li elabora più velocemente di quanto tu ci metti a ordinare un altro drink. 🙂 Poi osserva… Osserva… Soppesa… Valuta… Osserva! Spesso finisce che se ne torna a casa da solo, perché ci ha messo così tanto tempo all’approccio.

Prima di fare una mossa aspetta molto più di quanto tu pensi. Il che significa che gli andrebbe benissimo se fossimo noi a farla per prima.
Quando si avvicina a te a freddo, sa che ha circa sette secondi di tempo, durante i quali tu decidi di rispondergli o di allontanarlo.

“Gli ho già mandato abbastanza segnali, tipo: lo ho invitato a pranzo, mi sono fermata davanti al suo ufficio un po’ di più del necessario. Non si accorge che io sarei pronta per conoscerlo!?” mi scrive Emanuela

Perché lui non ci prova? Perché non fa la prima mossa? Alcuni uomini sembra abbiano sul naso occhiali con lenti a fondo di bottiglia. Spesso cercano di leggere i segnali da una ragazza, ma a volte arrivano loro tutti distorti. Può essere che lui li abbia notati, ma stia dibattendo i pro e i contro di uscire con lei.

Agli uomini piace flirtare, ma gli piace anche quando siamo noi donne a colpire per prime. Credo che il massimo dell’eccitazione per un uomo sia che la prima a parlare, a flirtare e ad attaccare discorso sia la ragazza.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri