Come arrivare al bacio in pochi minuti. Consigli per renderlo così incredibile!

Stai uscendo con un ragazzo, lo desideri ardentemente e sembra che anche tu gli piaccia, ma proprio non riesci ad ottenere quel bacio tanto importante, da essere comunque orgogliosa nel non voler fare la prima mossa. La cosa che un uomo odia di più è il rifiuto. La cosa che una donna odia di più è il dover fare il primo passo. Questo potrebbe essere un motivo per il quale il bacio così tanto atteso non arriva.

Quasi tutto ciò che fai per la prima volta può essere difficile. Può darti una serie di emozioni travolgenti: paura, eccitazione, gioia, sollievo, apprensione, preoccupazione, insicurezza e molte altre ancora. La stessa cosa si può dire quando si tratta del primo bacio con un uomo che ti piace. La cosa difficile del baciare è che sembra sempre la prima volta, ogni volta che baciamo un nuovo uomo. La stessa sensazione elettrizzante e snervante è ancora lì.

Quando è il momento giusto? Lo capirai, specialmente quando lui è vicino a te, incontralo a metà strada. Tutto quello che devi fare è avvicinarti.

Stai per scoprire alcuni consigli su come arrivare al bacio in pochi minuti. Ecco come renderlo incredibile!

Per ottenere un primo bacio devi mettere il tuo uomo in una situazione di relax mentale e fargli capire attraverso qualche segno che cosa stai aspettando da lui. Sii amichevole, fagli complimenti di tanto in tanto, ridi alle sue battute, digli ad esempio, che il suo modo di vestirsi ti piace molto. Per ogni donna il momento del primo bacio è sempre un occasione magica e tanto sognata.

Non c’è un momento preciso per il primo bacio, ma ognuna di noi sa quando è il momento giusto. La situazione ideale per un primo bacio è un momento di tranquillità, dove tu e lui siete da soli nella vostra complicità. Ci sono cose che non si devono chiedere mai, il primo bacio è una di queste!

Ecco come fare per far si che lui si dia una mossa: Per arrivare a quel passo, la cosa fondamentale da fare è creare una situazione, durante la quale ci sarà del contatto fisico. Avvicinati a lui, prova a trovare una scusa per entrare nel suo spazio, se fuori fa freddo digli di riscaldarti e una volta vicina a lui, fagli capire che la situazione creata non ti dispiace! Elimina le barriere, elimina il disagio iniziale, prova a tenergli la mano.

Come Creare una Forte Attrazione con un Uomo Clicca Qui!

La comunicazione non verbale influisce nel rapporto con l’altro. Lo scambio di sguardi è anch’esso importante. Mentre state parlando, ad un certo punto smetti di parlare e crea del silenzio, guardalo negli occhi intensamente, poi guarda le sue labbra per un attimo, rialza lo sguardo e sorridi, vedrai che se ne accorgerà.

Non essere imbarazzata, farà si che nemmeno lui lo diventi! Ricorda, questo primo bacio sarà la tua opportunità per capire se potrà iniziare una storia tra di voi. Concentrati sulle emozioni che provi. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!

Altri trucchi possono essere: Mentre siete in giro fermati un attimo e con le labbra attaccate al suo orecchio, con voce sensuale, prova a dirgli che il vostro appuntamento è meraviglioso! O se no, trova un luogo dove siete da soli e dagli lentamente un bacio sulla guancia, senza motivo. Ciò creerà una tensione sessuale da non poter rinunciare a te! Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Se è arrivato il momento di salutarsi e il ragazzo che ti piace non ha ancora provato a baciarti, mantieni la calma, nulla è perduto, e quando si avvicinerà a te per salutarti e per darti un bacio sulla guancia e un abbraccio, gira accidentalmente il tuo viso in modo da poter sfiorare le tue labbra con le sue. Quando questo succederà, lui si sentirà imbarazzato e ti farà un sorriso. A questo punto, non allontanarti e guardalo negli occhi come se stessi aspettando un suo passo. Et voilà, ecco il vostro primo bacio!

Come arrivare al bacio in pochi minuti. Consigli per renderlo così incredibile!

Inclina lentamente la testa da un lato, a destra o a sinistra. Assicurati solo che lui inclina la sua testa dalla parte opposta. Questo impedisce ai nasi di scontrarsi l’uno contro l’altro prima che le labbra si incontrino. Se non sai in che modo il tuo partner si inclinerà, il modo migliore è inclinare la tua testa a destra.

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Tocca delicatamente come le tue labbra le labbra del partner. A questo punto, quando lui applica una leggera pressione, ricambia anche tu con una leggera pressione. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Ogni stile di bacio è unico. Non forzare il bacio o allungarlo anche se sei preoccupata che il bacio non duri a lungo. Potrebbe rivelarsi una brutta esperienza. Vai piano! Assicurati di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Non provare a baciarlo mentre lui è freddo o distaccato.

Mentre lo baci, avvicinati e fai scivolare la mano sulla schiena. Avvicinati a lui, e lui istintivamente si avvicinerà a te. Se hai pianificato questa mossa nel modo giusto, il suo petto sarebbe perfettamente posizionato per sfiorare il tuo petto, ogni volta che entrambi vi muovete mentre vi baciate. E questo sarà qualcosa che ricorderà sempre come parte della sua prima esperienza di bacio con te.

Il contatto fisico tra i due può essere davvero sexy e intimo allo stesso tempo. E la parte migliore è che sarai in grado di attrarlo, senza mai far sembrare che tu sia facile da ottenere. Alla fine della serata, bacialo ancora un’altra volta prima di salutarlo, gli fai sapere che ti è piaciuto il suo bacio e che ti piacerebbe iniziarlo un’altra volta.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri