A volte, viene da chiedersi se ci sia un nodo speciale, nel nostro DNA, che ci spinge inesorabilmente verso la negatività. Si esprime anche attraverso il nostro modo di rallentare, quando passiamo vicini ad un incidente in autostrada, oppure quando troviamo affascinanti delle storie sensazionali in TV. Tendenzialmente, nella nostra routine, ci aspettiamo il peggio dalla nostra vita piuttosto che orientarci verso il meglio. Ma ci sono dei modi per cambiare questa situazione.
Puoi iniziare circondandoti di persone che ti fanno sentire meglio. Nel corso del tempo, si tende a diventare come le persone che si frequentano abitualmente, quindi è importante che ti assicuri di uscire con persone che ti elevano, piuttosto che con persone che riempiono la tua mente con il dubbio e la paura.
Uno dei migliori modi per raggiungere la felicità, è quello di alleggerire la tensione e ridere!
La risata è uno dei più grandi doni che abbiamo, ricco di proprietà curative, e noi non lo usiamo mai abbastanza. Devi trovare delle persone disposte a ridere con te. È inoltre necessario che ti soffermi a riconoscere che, se resti in attesa che siano le circostanze al di fuori a farti felice, tu non sarai mai felice. Pagare il mutuo o il tuo prestito auto, per esempio, non ti porterà gioia.
Il denaro è un moltiplicatore, non una garanzia di gioia. La felicità viene da dentro. La trovi attraverso la gratitudine per la vita che hai costruito e per la persona che sei. La trovi nelle cose semplici, pronta per essere pienamente impegnata nella meraviglia del qui ed ora.
Quando decidi di restare sempre in attesa del domani, per vivere i tuoi sogni, ti perdi tutto quello che l’oggi, il qui ed ora, ha da offrire. Concentrarsi sul presente, è l’azione fondamentale, che ti consentirà di trovare la gioia nella tua vita. Quando resti sempre in attesa del domani per vivere e conquistare i tuoi sogni, ti perdi tutto ciò che il presente ha da offrire. La tua felicità dipende dal tuo acquisire maggiore consapevolezza!
Quando ti costringi a rivivere continuamente il passato, perdi l’opportunità di pianificare il tuo futuro. Molte persone tendono a soffermarsi sul passato o vivono in un futuro chimera. Hai uno oggi nella tua vita, e quando è passato, è passato. Sta solo a te decidere di amare oggi, di sorridere oggi, di sfruttare al meglio questo momento, questo giorno, questa occasione per abbracciare la tua vita.

Per sostenere una vita gioiosa, a volte ti è richiesto di filtrare l’ambiente circostante. Dopo tutto, scegli tu quello può entrare nella tua testa. Chiediti sempre il valore di quello che stai leggendo, quello che stai guardando in TV, quello che assimili dai continui impulsi bombardano continuamente le persone, giorno dopo giorno.
Devi scegliere di coltivare un ambiente di affermazione della vita: devi leggere le cose che ti elevano, non basta la notizia di tanto in tanto, e devi elencare le cose che portano gioia nella tua vita. Ecco Come Ottenere Tutto ciò che si Desidera => Clicca Qui!
La vita è ciò che tu ne fai di essa. Buon divertimento allora, indossa il tuo migliore sorriso e cerca delle cose per cui valga la pena essere felici. Trovare la felicità in un mondo negativo, potrebbe essere una delle più grandi sfide che abbiamo oggi, ma lo si può fare. Inizia proprio ora, in questo momento.
Se non sei felice difficilmente avrai successo, comincia finalmente a goderti il tuo viaggio!
Potresti pensare: io voglio veramente raggiungere il mio obiettivo! Ricorda tuttavia che, se il processo che ti porterà a soddisfare i tuoi desideri e raggiungere i tuoi obiettivi, sarà inquinato da energia negativa, da mancanza di felicità e gioia, alla fine otterrai solo infelicità e frustrazione nel lungo termine, anche se l’esito è decisamente positivo nel breve termine.
La felicità ed euforia, che provi nel momento in cui raggiungi il successo, non sono che degli stati temporanei, dettati dalla sua definizione convenzionale. Dopo che l’euforia iniziale svanisce, ti troverai nella stessa condizione emotiva negativa che vivevi prima, perché hai portato la stessa vecchia mentalità negativa con te durante il viaggio. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui!
La verità è che, in realtà, non importa quanto denaro avrai, quanto famoso tu possa diventare, o quanti obiettivi hai raggiunto. Non fa differenza quanto sarà grande la tua casa, oppure quanti riconoscimenti o targhette avrai collezionato durante la tua carriera. Il mondo intero potrebbe vedere la tua vita come una storia di successo, ma la linea di fondo è questa: se non sei realmente soddisfatto, non sei realmente riuscito! Se non ti stai godendo il tuo viaggio verso il tuo obiettivo, ti stai in realtà allontanando dal tuo vero successo!

L’avventura che vivi, quando ti poni di raggiungere un certo obiettivo, è la parte che da veramente valore al successo che otterrai alla fine del viaggio. Il percorso che compi verso la tua meta è davvero significativo, dovrai dunque compierlo con felicità e gioia, per dargli un senso più positivo.
Quando sei in procinto di lavorare ad un progetto, quando ti sforzi per ottenere qualcosa, ti trovi a dover verificare chi sei tu veramente, di che pasta sei fatto. Tutto il tuo essere viene messo sotto esame e modellato! Quando, finalmente, diventerai consapevole di quanto sia importante vivere al meglio e godere di ogni fase del processo, invierai un messaggio positivo a te stesso/a, così come al resto dell’universo. Dirai che non sei solamente qui, ma che sei pronto/a, qualificato/a e finalmente determinato/a a superare tutti gli ostacoli che incontrerai durante il cammino. Questi sono tutti gli ingredienti essenziali per ottenere il successo e la felicità! Potrebbe interessarti: Come gestire il cambiamento per attrarre la felicità
Non c’è assolutamente nulla, che ti impedisca di fare la scelta consapevole di sperimentare, di godere e divertirti durante il viaggio verso la tua meta. Anzi, ti dirò di più, se farai così apprezzerai ancora di più il risultato che avrai finalmente raggiunto! Secondo me questo è in realtà il vero successo, il vero premio finale.