Tu Possiedi una Immensa Forza che ti Consenti di Creare un Rapporto di Coppia Felice

Tu Possiedi una Immensa Forza che ti Consenti di Creare un Rapporto di Coppia Felice

Se desideri vivere e avere una relazione sentimentale, ti imbatterai in molte situazioni che hanno la forza di catturare la tua attenzione e di farti perdere l’equilibrio. Uno dei pilastri per mantenere viva la relazione è imparare a individuare le cause scatenanti e gestire le trappole. Devi diventare consapevole delle tue emozioni.

Le tue emozioni sono strumenti meravigliosi. Essere in contatto con esse, ti permetti di sperimentare la felicità, la gioia, armonia, l’amore di una relazione di coppia. Le tue emozioni possono fornirti una guida straordinaria, per esempio, quando hai un’importante decisione da prendere e al momento non sai qual è la decisione giusta, una cosa che ti può aiutare è focalizzarti su come ti senti riguardo alle opzioni possibili, piuttosto ascoltare le storie delle tue amiche.

  • Quanto sei sensibile agli atteggiamenti, alle condizioni e alle emozioni del tuo partner?
  • Quanto sei consapevole di ciò che accade intorno a te e dentro di te?
  • Sei capace di pensare per te stessa?
  • Riesci a capire come si sente il tuo uomo, percependo l’energia e guardandolo negli occhi? E’ bello guadare negli occhi un uomo che ami e cogliere in quegli occhi la delicatezza e la gentilezza.
  • Fino a che punto pensi di essere cosciente dei sentimenti del tuo uomo?
  • Riesci ad interpretare correttamente il linguaggio del suo corpo?
  • Nella tua relazione, fai scelte dettate dal tuo cuore?

Le situazioni di carenza nella tua relazione sentimentale, non sono piovute dal cielo, ma te le sei create tu e continui a creartele ogni giorno. Crei la tua relazione di coppia soprattutto attraverso ciò che avviene dentro di te: i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti. Quando ti svegli la mattina, dentro di te si avvia il pensiero. Questo pensare produce automaticamente dei pensieri del tipo:”Lui oggi mi chiamerà, quando lo vedrò di nuovo, ieri sera è stato stupendo con lui, ma forse non mi vuole come la sua donna, forse fa solo sesso con me per divertimento.” Questi pensieri sono energie che emani e diffondi intorno a te.

La vera causa della tua situazione di carenza nel rapporto di coppia, è l’inconsapevolezza. Forse non sai che stai creando la tua relazione per mezzo dei tuoi pensieri, delle tue parole e le tue azioni inconsci. E il tuo modo di pensare determina il tuo sentire. Dai pensieri nascono le sensazioni. Se dentro di te pensi: “Lui non mi vuole”, “Non mi da abbastanza…”, “Non è disponibile mai…”, dai origine a una sensazione di insoddisfazione e di mancanza. Ma se dentro di te pensi: “Grazie per questa persona, ho passato una serata meravigliosa, lui è un uomo speciale”, in te sorge una sensazione di gratitudine e pienezza. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Se vuoi più armonia, amore nella tua relazione sentimentale, comincia ad occuparti amorevolmente dei tuoi pensieri, dei tuoi sentimenti, delle tue parole e delle tue azioni, inviandoli nel mondo di giorno in giorno con consapevolezza sempre maggiore. Quello che emani all’esterno ti ritorno indietro e viene attratto da te. Prendi la decisione di diventare il creatore consapevole della tua relazione, abbandonando la condizione d’inconsapevolezza. Quello che emani con i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti ti ritorna indietro, come realtà vissuta sotto forma di situazione e avvenimenti. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tu possiedi una immensa forza che ti consenti di creare cose nuove, creare una relazione felice di coppia, sei dotata di un’ infinita capacità di amare. La vita ti ha dato la libertà e il potere di creare ciò che il tuo cuore desidera!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button