Sedurre un uomo: ecco come diventare il Suo Desiderio

Sedurre un Uomo: Ecco Come Diventare il Suo Desiderio

Lo stai seducendo nel modo in cui lo guardi, sorridi, cammini, ti vesti o balli.
Per gli uomini è privilegiato l’approccio visivo. Anche se ama assaggiarti, toccarti, ascoltarti, leccarti, ma è GUARDARTI che dà a lui la massima soddisfazione. Il tuo corpo è la mappa del suo desiderio!
Lo so, che la maggior parte di noi donne consideriamo un uomo superficiale se si lascia attrarre principalmente dall’aspetto esteriore di una donna.
La verità è che un uomo quando comincia a conoscere una donna, inizia sempre dal suo corpo. Gli uomini si sentono cacciatori ed è proprio la vista a guidargli le azioni.

Amica mia, non è necessario essere una top model per diventare il Suo Desiderio. Cerca sempre di riuscire ad intuire quali sono le parti del tuo corpo che gli piace di più e metterle nel giusto risalto.

E' assai meglio essere osservata attentamente che non essere notata affatto” attrice Mae West

Non mi stancherò mai di ripetere, indossa sempre della biancheria intima sexy 24 ore su 24 e sette giorni su sette. La prima cosa importante è che ti fa sentire molto seduttiva e cominci ad avere delle vibrazioni di una donna seduttiva, e poi scalda tantissimo l’atmosfera intima quando sei con lui. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Un uomo quando ti vede con qualcosa di sexy pensa subito che “ci stai”, e va pazzo per una donna che ama il sesso. Se stai uscendo da poco con un uomo e non lo conosci bene, bisogna agire con cautela, perché se lui non è del tutto sicuro di sé, potrebbe spaventarsi al cospetto di una donna che gli si presenta vestita in modo intrigante.

come-diventare-una-seduttriceUna delle tecniche per diventare il Suo Desiderio è esibirsi per lui. Per esempio improvvisa uno strip! 🙂 Vestiti in modo provocante, fai intravedere qualcosa, poi ritraiti, fai la preziosa, svestiti lentamente, gioca da sola, rivestiti, danza davanti a lui in modo eccitante. Quando sei fuori con lui ogni tanto metti in mostra qualcosa del tuo corpo.

Il segreto è cercare SEMPRE di sorprenderlo con impressioni visive. Ricorda di non modificare il tuo corpo o atteggiamento soltanto per un uomo, ma fallo sopratutto per te stessa. Perché alla fine sei tu la sola e l’unica che deve comunque sempre vivere con te stessa.
Più sei contenta e soddisfatta del tuo corpo, più lo sarà il tuo uomo. Basta col dire al tuo uomo frasi del genere: “Dio ho preso un po’ di cellulite” o “non mi piace il mio corpo”.

Forse proverà a rassicurarti, ma stai certa che dentro di lui si sentirà molto a disagio. Ricorda: il disprezzo che provi per te stessa lo smonta, anche se a volte potrebbe eccitarlo. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!
Per noi è molto difficile avere un atteggiamento totalmente positivo nei confronti del proprio corpo, con il terribile bombardamento di pubblicità, questa donna perfetta da annunci pubblicitari non esiste in Natura, ma è raggiungibile solo con l’aiuto della chirurgia estetica.

Amica mia, accetta il tuo corpo, i tuoi limiti, le tue imperfezioni!

Mantienilo sempre in uno stato di eccitazione e cerca sempre di sorprenderlo. Ricorda: gli uomini sono cacciatori per vocazione.
Il segreto per diventare il Suo Desiderio è fare sì che lui debba sempre corteggiarti per ottenere qualcosa da te: quello che otterrà se lo godrà ben di più.
Il nostro piacere è come un fiore: abbisogna di acqua (lubrificazione), calore, sostegno. Quello dell’uomo è invece simile ad un’auto, deve essere guidato. Devi eccitarlo, perché tu sei il Suo Desiderio!
Fagli capire che sei stata tu a sceglierlo da una competizione accanita di uomini, ecciti in lui il gusto per una competizione immaginaria.

Nel mio corso Come Trovare e Attrarre l’Uomo Giusto, scopri qui, io parlo del perché non devi fare sesso troppo presto, perché spegni la passione. Se nei primi giorni di un corteggiamento, si giunge subito o troppo presto al sesso, la situazione può sembrare eccitante sul momento, ma come sempre accade, tutte le volte che un uomo raggiunge presto il suo obiettivo, il cacciatore che è in lui ha ottenuto la soddisfazione della conquista, questa euforia precoce può spegnere il suo desiderio per te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button