Se sai qual è il tuo grande sogno, perché non lavori per renderlo realtà

Se Sai qual è il Tuo Grande Sogno, Perché Non Lavori per Renderlo Realtà?

Per quale motivo non segui le tue passioni, invece di lasciarti distrarre e fare tutte quelle cose che nel profondo del tuo cuore sai di non voler fare?
Ti sentirai felice solo se segui le tue passioni! I rimpianti per le strade che hai percorso non ti porteranno certo alla felicità!

Volta pagina oggi, e decidi esattamente quello che fai domani, per mantenerti sempre pronta ai cambiamenti della vita.
Lasciarti la sicurezza alle spalle e avventurarti nell’ignoto è spaventoso, ma stare sempre sul sicuro è noioso.

Quando scegli di vivere la vita in una determinato modo, richiede un cambiamento totale di stile di vita. Vivere bene dipende dalle tue scelte. Quando trovi piacere nelle piccole cose, anche nelle grandi cose, la tua intera esistenza, acquista maggiore significato, e la vita verrà vissuta con amore e felicità.

Tu sei l’espressione delle tue scelte! Nessuno può istillare nella tua mente pensieri positivi tranne te.

Ci sono tante donne intelligente e ben documentate, ma che hanno un atteggiamento negativo e sono infelice. Molte donne intelligente sono vuote dentro, un vero fallimento dal punto di vista spirituale. Possono sapere tutto, eppure non sapere nulla di come vivere. Per essere veramente felice hai bisogno d’ispirazione.

Se sai qual è il tuo grande sogno, perché non lavori per renderlo realtà

L'ISPIRAZIONE DEVE ESSERE SEGUITA DALL'AZIONE!

A volte, le ispirazioni giungono senza che tu le chieda. Altre volte, invece, è necessario che le chiedi, e poi crea uno spazio tranquillo dentro di te per riceverle. Ti possono giungere mentre passaggi in un bosco o sulla spiaggia, mentre sei sdraiata a letto, mentre fai la doccia, guardi un tramonto… ma indipendentemente quando e come arrivano, le ispirazioni devono essere seguite il più presto dall’azione.

Hai il potenziale straordinario per avere quella meravigliosa relazione d’amore che desideri da tanto tempo, di conquistare il cuore del tuo uomo, di essere attraente, di avere successo nel lavoro, puoi raggiungere prosperità e grandi risultati. L’ostacolo più grande che frappone tra te e il tuo obiettivo è la paura.

Quando fai crescere la fiducia in te stessa, ti senti più padrona della tua vita. Comincerai a liberarti dalla schiavitù, delle influenze esterne che controlla la tua vita. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Tutto quello che desideri raggiungere, un obiettivo, un desiderio, un scopo, proviene dal silenzio. Non mi stancherò di ripetere a non parlare dei tuoi obiettivi e dei tuoi desideri personale con nessuno. Quando parli con i tuoi amici dei desideri e le idee che hai e vuoi raggiungere, spesso senti il bisogno di spiegarli e di difenderli. Perché nel silenzio è il luogo in cui avviene la manifestazione. Cerca quindi di mantenere per te le tue idee, i tuoi obiettivi, i tuoi desideri. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Una vita piena consiste semplicemente nel fare quello che ami migliorando nello stesso tempo le tue capacità. La tua vita diventa migliore, non perché diventa come supponi che dovesse essere, ma perché è il prodotto del tuo amore incondizionato e delle tue passioni!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button