Perché un uomo ti da per scontata

Perché un Uomo ti dà per Scontata

Ti sei mai trovata in una situazione dove il tuo uomo ti da per scontata? Anche se continui a essere buona, amorevole e premurosa. Ma di chi è la colpa quando un uomo ti da per scontata e si allontana?
Quando una donna per tutto il resto del tempo è troppo dolce con il suo uomo o è sempre disponibile, si trova ad essere data per scontata.

L’unico modo per indurre il tuo uomo a non darti per scontata è facendogli sapere che metti molto impegno per fare qualcosa per lui, che per te è difficile rinunciare alla tua vita e se hai fatto qualcosa per lui, ci hai messo molto sforzo. Stai facendo conoscere a lui là verità, che non c’è niente di male in questo. Così lui apprezzerà il tuo gesto.

Ecco alcune caratteristiche di te che portano un uomo a darti per scontata:

Non riesci a dire di “NO”! La tua incapacità di dire “NO”, porterà il tuo uomo a prendere i tuoi sacrifici per scontato. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Uno dei motivi per cui noi donne permettiamo che il nostro uomo ci dia per scontate è che non ci rispettiamo abbastanza. E cerchiamo di fare sempre di più e di meglio, per compiacere a lui.
Hai bisogno di un altro apprezzamento per sentire che sei una grande e meravigliosa donna?
Lui può prevedere il tuo comportamento? Lui può farti fare quello che vuole, tu ti sentirai impotente allo stesso tempo. Sii imprevedibile!

A volte essere troppo dolce costringi il tuo uomo a darti per scontata.

lui ti da per scontata Hai paura che lui ti lascia? Lui è così bello, attraente e affascinante. Preferisci accettare quello che fa lui, che mai andare contro di lui per paura di perderlo. Penserai che è il modo migliore di mantenere la vostra relazione, ma rischi di essere data per scontata per tutta la relazione.

Preferisci scusarti e rimandare un problema, invece di comunicare con il tuo uomo e risolverlo. Lui può percepire la tua incapacità di prendere decisioni difficili e può prendere decisioni a nome tuo, così ti manipola a fare qualcosa che non vuoi fare, ma non riesci a dire di no.

Senti costantemente il bisogno di avere un uomo vicino nella tua vita di ogni giorno. La solitudine e l’indipendenza ti spaventano, cerchi di essere gentile e disponibile con un uomo che ti tratta male, invece di imparare a stare da sola.

Non credi in te stessa, dubiti nelle tue capacità. Vedi lui sicuro di se stesso e senti il bisogno di piacere a lui, per essere accettata da lui, hai un costante bisogno di approvazione.

Quando non conosci i tuoi desideri rischi che un uomo ti dia per scontata.

Cercare sempre di accontentare un uomo, nella speranza che lui vedrà quanto sei premurosa ed amorevole, affinché si innamori di te, è l’errore che fa allontanare un uomo.

Quando cerchi di lodare un uomo senza dirgli cosa ti da fastidio del suo comportamento, rischi che lui pensi che è già perfetto per te, perché non stai segnalando i suoi difetti. Se sottolinea qualcosa che ti da fastidio, eviti di essere data per scontata.
Un uomo che ti da per scontata, di solito sa che può contare molto su di te. Vede il tuo amore per lui e si aspetta di più da te, senza dare in cambio. Noi donne siamo brave a dare sempre di più, senza prendere in cambio. Quando una donna finisce per dare troppo senza rendersi conto, si trova con un uomo che la da per scontataEcco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Se vedi in te uno di queste caratteristiche, c’è una buona probabilità che ti trovi con un uomo che ti da per scontata, anche se non è stata la tua intenzione all’inizio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button