Perché un uomo non ti chiama

Perché un Uomo Non ti Chiama

Queste domande ti fanno esplodere il cervello:

  • Perché lui ha perso interesse e ha smesso di chiamarmi?
  • Devo chiamare un’altra volta?
  • Cosa gli è successo?

Dieci, mille volte controlli il cellulare per vedere se lui ha risposto o vai in ansia ogni volta che squilla.

Ecco i motivi perché un uomo non ti chiama:

Sei diventata bisognosa e lui fugge quando sente la sensazione del bisogno in te. Lo hai chiamato ogni giorno per vedere cosa fa e lo hai controllato. Un uomo si allontana quando non ha abbastanza spazio per respirare.
Perché un uomo non ti chiama, perché i vostri incontri e la conoscenza si muove in fretta e lui ha cominciato ad avere la paura di perdere la sua libertà. Dagli il suo spazio e vedrai che ritorna. Un uomo diventa fobico quando si parla di un impegno.

come conquistare un uomo Lui sparisce anche quando ha ancora nella sua mente la sua ex, ha pensato che frequentare te, guarirà il suo cuore, ma non è stato così.
Quando un uomo vuole solo un’ avventura sessuale, dopo qualche appuntamento smette di chiamare. Questa è la cosa più brutta che può capitare a noi donne se andiamo subito a letto con un uomo, e qui non c’è nulla da fare se lui voleva solo un’ avventura e dopo è sparito. Ci sono uomini immaturi che per portarti a letto ti fanno cento chiamate al giorno, dopo una volta ottenuta la preda, spariscono.

Hai conosciuto un uomo e ti ha chiesto il numero, ma dopo non ti ha chiamato. Perché allora ha chiesto il tuo numero?
Quando un uomo ottiene il numero da una donna è come vincere una partita e mostrare ai amici. Questa non ha nulla a che fare con noi donne.
A volte, lui per educazione deve chiedere il tuo numero, anche se ha intenzione di non chiamarti. O può essere che è tanto occupato, che si è dimenticato di chiamarti. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 =>>> Clicca Qui!

Se un uomo non ti chiama, non ha nulla a che fare con il tuo valore come donna. Se lui non ti chiama dopo qualche appuntamento, pensa che ti ha fatto solo un piacere, perché tu non hai bisogno di un uomo così.
Se cominci a sentirti sola perché un uomo non ti chiama, allora amica mia, sei diventata bisognosa e devi uscire da questo stato emotivo.
Comincia a creare il tuo presente adesso, concentrati su uno stato positivo in questo momento e smetti di pensare al passato o futuro. Più la tua vita gira su una sua chiamata o i suoi capricci e più sarà facile perderlo. Continua a pensare e a fare le cose che ti rendono positiva e felice, e finirai per attrarre l’uomo desiderato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button