Perché lui è così freddo con me? È colpa del testosterone?

Perché Lui è così Freddo con Me? È Colpa del Testosterone?

“All'inizio, lui mi invitava a cena fuori, mi dimostrava il suo affetto e mi faceva sempre i complimenti. Ora mi sfiora solo quando vuole fare sesso. Perché lui è così freddo con me?” Queste sono le domande che mi ha posto Ilaria.

All’inizio della storia, lui aveva un obiettivo da raggiungere, far sì che tu ti innamorassi di lui. Il desiderio di quest’obiettivo stimolava in lui la produzione di testosterone, alleviava lo stress e gli infondeva una grande quantità di energia. Ma ora tutto è diventato prevedibile e lui non è motivato più da una sfida.

L’uomo alla fine della giornata, non vede l’ora di mettersi sul divano e rilassarsi, guardando la TV o leggendo il giornale. Ha lasciato alle spalle le frustrazioni quotidiane. Ora lui non desidera di risolvere un altro problema.

E’ qui che noi donne ci domandiamo: lui mi sta ignorando? Perché non condivide ciò che prova? Che c’è che non va? Perché non mi racconta della sua giornata? Mi ama ancora?
Siamo così diverse da loro! Perché i nostri corpi si trovano ai poli opposti dal punto di vista ormonale. Diversi studi hanno evidenziato che per gestire lo stress, un uomo rilascia testosterone, mentre noi donne rilasciamo un ormone chiamato ossitocina.

capire-gli-uomini Il testosterone è un ormone dell’emergenza, rilasciato in situazione di risoluzione dei problemi e che richiedono rapidità d’intervento.
Quando in un uomo il suo livello di testosterone cresce, il livello di stress diminuisce. Per reagire efficacemente allo stress, un uomo è attratto da situazioni che spingono il suo corpo a produrre il testosterone, per esempio, raggiungere un obiettivo. Ma poi, lui ha bisogno di riposarsi, perché un periodo di svago consente a lui di ricostruire le riserve di testosterone.

Il testosterone è un ormone molto importante per un uomo. 🙂 Quando è un livello basso, il livello di stress nel tuo ragazzo aumenta rapidamente.
Quando lui si rilassa davanti alla TV e diventa freddo, perché rilassa i muscoli e rimuove dalla mente i problemi della giornata, lo aiuta ad aumentare il livello di testosterone e a ridurre lo stress. In questa fase lui non si rende conto che con la sua freddezza ti fa stare male.

Invece di sentirti confusa, puoi cercare un nuovo modo per capire un uomo e far funzionare una relazione, scopri qui!

Puoi fare sì che il tuo uomo ottenga ciò di cui ha bisogno, e tutto ciò senza sacrificare le nostre esigenze e i nostri desideri.

L’equilibrio nella relazione è la chiave di una vita di coppia felice!
Una nuova scoperta scientifica parla del cortisolo, un ormone che influisce molto sullo stress in tutti noi. È l’ormone che provoca più guai nella nostra vita. Quando il tuo uomo si trova in eventi stressanti, le ghiandole surrenali secernono cortisolo.

Quando lo stress è moderato, il livello di cortisolo aumenta lievemente. Quando lui comincia a rilassarsi, il livello di cortisolo scende. Riposarsi sul divano o svolgere un’attività piacevole in modo indipendente, è uno dei modi migliori con cui lui può alleviare lo stress.

Il testosterone ha anche un lato romantico, è l’ormone del desiderio. Quando il tuo ragazzo si sente attratto, passionale e motivato, ha un alto livello di testosterone. Questo ormone del desiderio non solo gli alimenta la passione, ma serve anche a tenerlo in buona salute. Per provare la passione, l’attrazione, l’amore e il desiderio è necessario un’abbondanza di testosterone nell’uomo.

Ecco perché lui a volte è freddo, perché il testosterone è una risorsa rara nel suo corpo pieno di cortisolo collegato allo stress. Scopri Qui =>>> Perché gli Uomini Hanno Bisogno di Stare per Conto Proprio!
La tua relazione sarà perfetta, se impari, giorno dopo giorno, ad amare ed accettare le tendenze naturali del tuo uomo, senza considerarle imperfezioni. Capire perché e come il tuo uomo si comporta in un certo modo, gioverà nella tua storia d’amore. Sapere come lui reagisce allo stress, a livello fisico e ormonale, ti farà smettere di sentirti ferita dalle reazioni e azioni di un uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button