Perché un uomo ha smesso di mandarti messaggi dopo che sei andata a letto con lui

Ha smesso di mandarti messaggi dopo che hai fatto sesso con lui. Tutto andava bene, lui sembrava interessato a conoscerti, finché non hai fatto sesso con lui, e poi è sparito. Tutto quello che vuoi è una spiegazione per questo comportamento.

Perché lo ha fatto? Cosa dovresti fare adesso? Perderai la tua dignità se lo chiami? Oppure il tuo orgoglio dovrebbe essere più importante della tua curiosità?

Ogni uomo ha le sue ragioni per comportarsi in questo modo. Ecco i possibili motivi per cui un uomo sparisce dopo aver fatto sesso:

Non c’è niente di strano in un uomo che prende le distanze dopo essere stato intimo con una donna.

Purtroppo quasi tutte le donne del mondo si sono trovate nella situazione di dire: “ Ha smesso di mandarmi messaggi dopo che abbiamo fatto sesso. Mi sento usata. Non ero altro che un’avventura di una notte di cui si è dimenticato la mattina dopo?”

Non è così facile chiamarlo e chiederglielo. Non vuoi sembrare troppo appiccicosa o troppo invadente. Vuoi solo delle risposte.

Non è strano che un uomo perda interesse dopo che ha fatto sesso. Ma ciò che ti ferisce di più è che chiaramente questo uomo ha sempre mentito solo per portarti a letto. Forse ti ha fatto pensare che fosse interessato e attratto da te. È riuscito portarti a letto. E poi, cosa è successo? Ha ottenuto ciò che voleva. È difficile ammetterlo, ma ti trattava come una sfida. Se sparisce, questo non lo rende un vero uomo. Invece, significa che è un uomo immaturo con una sola cosa in mente. Scopri Cosa Fare se un Uomo Non ti Chiama => CLICCA QUI!

Spesso gli uomini mentono per ottenere ciò che vogliono. Ma non solo mentono sui loro sentimenti, a volte creano una nuova identità solo per ottenere l’interesse di una donna.

Lui è sparito dopo il sesso perché ha paura della conversazione che deve avere con te.

Quando un uomo ha paura dell’impegno, farà di tutto per evitare di avere una conversazione che includa la definizione della relazione. Sente una pressione che gli impedisce di mandarti un messaggio per primo.

Un uomo che voleva solo fare sesso con te preferirebbe sparire piuttosto che parlare delle sue intenzioni. Voleva solo divertirsi con te e è troppo stressante per lui parlare di cose serie. Quindi è così che se la cava, ignorando completamente i tuoi messaggi. Lui è Sparito Improvvisamente… Ecco Cosa Fare! => CLICCA QUI!

A volte, la risposta a tutto questo non è nascosta nel mistero. A volte, la risposta è in realtà la più ovvia: non gli è piaciuto quello che è successo tra voi. Nessuna donna vuole sentirlo, ma sfortunatamente è una valida possibilità. È del tutto possibile che semplicemente non fosse così buona a letto per lui e questo è il motivo per cui ha deciso di smettere del tutto di mandarti messaggi.

Ma può essere un’altra possibilità: forse lui è imbarazzato per la sua esibizione. Probabilmente pensa che abbia deluso le tue aspettative e non sia riuscito a farti piacere. Il suo ego è schiacciato e pensa che l’opzione migliore è sparire e dimenticare l’imbarazzo e il disagio.

Cosa Fare Quando un Uomo Ha Smesso di Mandarti Messaggi Clicca Qui!

Lui è sparito dopo il sesso perché pensa che tu sia troppo facile.

Quando incontri un uomo per la prima volta, cercherà da subito di portarti a letto. Quindi non lasciarti ingannare dalle sue dolci parole e dai piccoli gesti romantici. Faceva tutto parte di un piano per fare sesso con te. Quindi, una volta che un uomo ottiene ciò che voleva, è allora che perde ogni ulteriore interesse per esso.

E se sei andata a letto subito, pensa che tu lo faccia con ogni uomo che hai incontrato. Lui non riesce a capire che ti è piaciuta la sua compagnia abbastanza da garantirgli la tua vulnerabilità.

Avevi aspettative diverse.

La cattiva comunicazione è un grosso problema con le persone che si sono conosciuti e hanno fatto subito sesso. Voi due non avete nemmeno avuto abbastanza tempo per conoscervi e avere un’idea migliore delle cose che state cercando.

Non voleva niente di serio, voleva solo che le cose rimanessero casuali e senza alcun vincolo. Ma non gli importava abbastanza di spiegarti le cose. Ecco cosa succede quando non conosci un uomo abbastanza bene!

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Clicca Qui!

Lo vedeva come un accordo reciproco.

In questo caso, eri tu solo quella che sognava una relazione. Dopo il sesso ti aspetti una chiamata o un messaggio da lui il giorno successivo. Invece lui ha visto l’opportunità di fare sesso con una bella donna e probabilmente ha frainteso tutto il tuo linguaggio del corpo. Solo perché volevi che ciò accadesse tanto quanto lui, non significa che volevi una avventura. Come Convincere un uomo a Impegnarsi dopo aver Dormito con Lui => CLICCA QUI!

Sei stato chiara riguardo alle tue aspettative? Gli hai fatto capire che non stai cercando solo un’avventura? Penso di no! Quest’uomo pensava che voi due foste d’accordo. Era certo che tu volessi la stessa cosa, quindi ora, non pensa di aver fatto nulla di sbagliato.

Quest’uomo voleva solo portarti a letto, per qualche ragione, ora si sente come se non dovesse nemmeno spiegarti.

Un altro motivo potrebbe anche essere che semplicemente non è ancora pronto per avere questa conversazione con te. Sente di aver bisogno di più tempo per capire cosa prova per te.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi