Per quale motivo un uomo perde interesse per una donna?

Per quale Motivo un Uomo Perde Interesse per una Donna?

Hai cominciato ad uscire con un uomo, tutto sembrava meraviglioso. Ma ad un tratto comincia ad allontanarsi della relazione. 🙁 Stai male e non riesci a capire perché lui ha perso improvvisamente interesse per te.
I motivi sono tanti quando un uomo perde interesse per una donna. Scopri I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini
Un uomo vuole uscire con te per molte ragioni, per fare solo sesso, per conoscerti o per avere una relazione di coppia. Se lui si innervosisce, ogni volta che si parla di una relazione seria, allora hai conosciuto un uomo che vuole solo un’avventura sessuale.

Tante donne quando conoscono un uomo fantastico, si muovono tropo velocemente. Condividono troppe informazioni della vita intima e iniziano a fare sesso. Sa vuoi che questi appuntamenti portino ad una relazione seria, devi cominciare lentamente a costruire l’intimità e la fiducia.

Un uomo può perdere interesse per una donna quando lei lo spaventa.

Quando sei tu a cercarlo, lui ti percepisce ossessiva e bisognosa e si allontana. Quando sei tu a correre dietro a un uomo, lui perde interesse, perché lui non sente più l’emozione da cacciatore.

lui ti da per scontataNessun uomo vede la sua donna giusta nei primi appuntamenti. Anche se non sei appiccicosa e non lo chiami mai, lui può perdere interesse perché non sei tu quella che lui cerca.

Anche se pensiamo di fare la cosa giusta per portare avanti la conoscenza con questo uomo, proprio queste cose spingono il ragazzo a perdere l’interesse e ad allontanarsi.
Essere infatuata di un uomo sfuggente è la cosa più difficile da gestire. Una donna infatuata, diventa una donna ossessiva e meno affascinante.

Lui perde interesse perché percepisce il tuo essere ossessiva.

Questa donna vuole essere perfetta, ma finisce per fare pressioni. Una donna infatuata pensa che se lo mette su un piedistallo, lui sarà suo. Ogni volta che lo metti su un piedistallo, diventi debole e lui perde interesse.
Quando hai preso una cotta per un uomo di cui ti sei innamorata diventi nervosa, eccitata, gelosa, bisognosa e debole.

Un uomo è attratto da una donna sicura di se stessa e dal suo sex appeal. All’ inizio lui è stato attratto da te per qualcosa, ma dopo tanti appuntamenti, spesso una donna diventa bisognosa, ossessiva e appiccicosa. La cosa peggiore è che noi donne non ci rendiamo conto di essere diventate appiccicose.

Non mi stancherò mai di ripetere che un uomo ama la caccia, gli piace essere sfidato. Nei primi appuntamenti lui non sapeva se tu sei attratta o no da lui, e lui pianificava tutto per conquistare la tua attenzione. Ma con il tempo con i tuoi SMS e chiamate, gli mostri che tu sei persa per lui, e lui comincia ad annoiarsi perché non ha nessuna sfida. Ecco Strada che Porta al Cuore di un Uomo >>> Clicca Qui!

Uno dei più grande errori che fanno le donne per tenere un uomo, quando vedono che lui si allontana, è di iniziare a corrergli dietro. Gli mostri che ti piace molto e ti lamenta perché lui non chiama come prima. Fai di tutto per mostrare a lui che hai ancora interesse e quanto lo ami. La verità è che tante donne hanno bassi standard e che sono disposte e pronte a fare di tutto, per tenere un uomo qualsiasi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button