Non Lasciare che un Uomo Prenda Controllo della tua Felicità

Non Lasciare che un Uomo Prenda Controllo della tua Felicità!

La paura di amare incondizionatamente deriva dalle condizioni che hai imposto a te stessa. Ogni volta che non vivi all’altezza di queste condizioni auto-imposti, cominci a giudicarti: “Sono una sfortunata…”, “Non sono capace di farlo felice…”, “Ho fallito di nuovo con un uomo…”. Questi giudizi vengono spesso rafforzati dagli uomini, che hanno bisogno di importi delle condizioni, ma la loro forza deriva soltanto dal tuo consenso. Ti basta un unico passo per iniziare a essere libera!

Amare e amarti incondizionatamente richiede un unico passo: “sì, mi apro all’amore”. La sofferenza nasce quando tendi di impedire lo sviluppo dell’amore, quando pensi: “devo amarti e devi amarmi in questo modo”. Se guardi in profondità dentro te stessa o dentro la tua relazione con l’uomo amato, vedrai che l’amore è già lì e che c’è sempre stato, per te stessa e per lui, e che non puoi controllarlo.

Se guardi indietro nelle tue relazioni passate, puoi notare che molti conflitti erano in realtà battagli per cambiare l’altro. Ogni volta che vivi risentimento, rabbia, qualsiasi altra emozione negativa come risultato del comportamento di un uomo, tu stai creando un film di una vittima e un carnefice. Percepire te stessa come una vittima e lui come il carnefice, non ti permette di vedere la persona meravigliosa che sta davanti a te: non vedi il suo passato, la sua storia, la sua sofferenza, la sua gioia, e come tutto questo abbia influenzato la sua vita e abbia contribuito a formare l’uomo che hai una relazione.

Tutto ciò che riesci a vedere è che l’uomo che hai descritto come carnefice, non è all’altezza dei valori che pensi dovrebbe avere l’uomo giusto. Ma quando lo guardi con gli occhi dell’amore incondizionato, allora sei in grado di vedere chiaramente che persona meravigliosa hai nella vita. L’amore incondizionato ti permette di accettare le scelte e le credenze dell’altro, continuando a rispettare il suo dritto di averle.

Puoi farti trattare male da un uomo, solo se gli dai il permesso di farlo. Se il tuo uomo ti insulta, ti urla contro, ti ricatta… puoi ascoltare tranquillamente, senza esserne toccata perché, per avere effetto su di te, qualunque sua opinione ha bisogno del tuo permesso. Soffri nel momento in cui credi alle parole di lui e sei d’accordo con le sue opinioni. Quando hai dubbio su te stessa e dimentichi il potere dentro di te, lasci che un uomo prenda controllo della tua felicità.
Non hai bisogno dell’approvazione di un uomo, per esprimere ciò che sei, perché ti ami incondizionatamente. Non dare il permesso a nessuno di soggiogarti. Ricorda, che nessun giudizio e nessuna offesa hanno potere su di te, se te stessa non dai il permesso. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Vivere la vita sentimentale al massimo! Vivere nel presente!

Ci sono tante donne che pensino di continui alla loro vita passata o a preoccuparsi del futuro, che dimenticano completamente di quella attuale. Si fanno ossessionare da “quello che sarebbe potuto essere” o di “quello che sarà” e dimenticano di “quello che è”. E’ importante imparare dal passato e opportuno crearsi una visione della propria vita. Sapere esattamente la direzione che vuoi dare alla tua vita, ti dà la carica. Però, vivere pienamente nel momento presente, per far sì che queste tuoi aspirazioni diventino una realtà.

Non Lasciare che un Uomo Prenda Controllo della tua Felicità!

Ho vissuto in prima persona, cosa vuol dire essere imprigionata dal proprio passato. Le donne che vivono letteralmente in una prigione emotiva, nella loro relazione sentimentale, raramente accettano la responsabilità della loro attuale condizione. Una volta che ti lasci intrappolata in una relazione sbagliata, una vita che non è tua, rifiutando di assumerti la responsabilità della situazione, ci sono poche speranze di migliorare la qualità.

Lasciare che sia un uomo a dirti che cosa fare, quando e come fare, è la via per la tua infelicità! Quando ti consideri degna d’amore, importante… svilupperai un atteggiamento positivo nel confronti della vita.
L’unico modo per vivere nel “momento presente”, è quello di accettare ogni minuto come un momento prezioso. È un dono inestimabile del quale hai la responsabilità. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Sei l’espressione delle tue scelte! Sono tutte scelte tue, quelle cattive, quelle buone, quelle che danno i piaceri più grandi, così come quelle che causano grande sofferenza. Facendo scelte meravigliose e sagge, sarai in grado di vivere una vita felice.
Quando sei onesta con te stessa, riesci ad ammettere gli errori, cosa dovevi fare e non hai fatto, oppure ciò che hai fatto, ma non in modo saggio. Alcune delle scelte ti portano sofferenza se sono dannose per te. Quando ti trovi in una difficile situazione, devi sopportare le conseguenze delle scelte sbagliate. Il libero arbitrio ti imponi di fare delle scelte e poi di viverle fino in fondo.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button