Qual è il più Grande Insegnamento da Questa Relazione

Lui ti ha Lasciata: Qual è il più Grande Insegnamento da Questa Relazione?

A volte, quando un uomo ti lascia, ti ritrovi a chiederti:”Perché proprio a me?”. Ti chiedi come fare a sopravvivere a quella situazione terribile che si verifica nella tua vita. Ma la sincronicità è qualcosa che si verifica costantemente attorno a te; quella situazione apparentemente casuale sta cercando di dirti qualcosa. Le circostanze dolorose sono vere e proprio opportunità, che servono ad aiutarti a evolvere la tua consapevolezza.

L’unica via d’uscita è ripulire le energie negative. Il tuo ex è il passato, perdona, augura a lui ogni bene e lascialo andare con l’amore. Vai avanti. Qual è il più grande insegnamento da questa relazione? Cerca di capire che non hai sbagliato, neanche lui. Non c’è nessuno da rimproverare!

Indipendentemente, dal non essere riuscita a trovare l’uomo giusto, dalla relazione sbagliata che stai vivendo, dalla perdita dell’uomo amato, questo percorso di vita, con tutte le esperienze che hai fatto, aspetta di essere riconosciuto e apprezzato da te, perché in ogni relazione sentimentale, hai fatto del tuo meglio. Anche se la pensi in maniera un po’ diversa, io credo che nella tua vita sentimentale, tu abbia conseguito i risultati migliori che potevi ottenere. Hai dato il meglio di te stessa! Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Quando ti lamenti delle relazioni passate, delle esperienze vissute con un uomo finora, serbi rancore nei propri confronti, alimenti dentro di te la coscienza del fallimento, pensi a livello inconscio di essere una perdente e una sfortunata. E se non modifichi questa immagine di te, continuerai a creare esperienze che conferma la valutazione di sfortunata che hai di te stessa.

Quando una relazione si finisce, non ci sono né vincitori né vittime, anche se apparentemente sembra che le cose stiano così. Tu sei il creatore della tua vita, della tua storia sentimentale, e che tutte le relazioni sentimentali da te vissute finora, hanno un significato ben preciso per te e per la tua vita. Tutto quello che ti succedi, ha senso. Se pensi che tutte le relazioni passate sono state sciocchezze, non riuscirai a capire il senso di ciascuna relazione. È difficile riconoscere il senso positivo di un’esperienza. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Ho incontrato donne, che in passato hanno sofferto di forte depressione, sono stati lasciate dall’uomo amato, ma con tempo, hanno considerato quella esperienza un tesoro. Perché, dopo quella caduta, sono riuscite a trovare il vero l’amore, che è l’amore per se stesse. Si sono ritrovate con una nuova visione della vita, hanno trovato un partner amorevole, e sono cresciute e maturate interiormente.

Spesso, quando una donna si trova lasciata, si rende poi conto di aver abbandonato se stessa, comincia a capire come far funzionare una relazione e acquisisce saggezza.
Per accogliere il dono delle relazioni passate, smetti di condannare te stessa e ciò che ti è successo. Benedici le relazioni passate, anche gli uomini che hanno creato queste esperienze insieme a te. Fai pace con gli uomini che non hai ancora chiarito. Ognuno di queste relazioni hanno fatto parte del tuo cammino, senza di esse non sarai quella che sei oggi.

Tutte le relazioni ti hanno fatto maturare e crescere. Ringrazia il tuo ex per tutte le esperienze vissute insieme. Perdonalo e lascialo andare con il cuore pieno d’amore. L’odio, i rimproveri, i giudizi verso di lui, sono in realtà diretti a te. Quando cominci una nuova relazione senza perdonare il tuo ex, lo contamini con il virus della negatività e intimamente continui ad essere legata al tuo ex. Se continui a lamentarti e di serbare rancore per tuo ex, anche la nuova relazione ti riserverà una situazione simile o uguale.

Benedire le tue relazioni passate, significa renderti conto che le esperienze fatte avevano un senso e ti hanno aiutato lungo il percorso verso la conoscenza di te stessa. Benedire una relazione finita, significa dire Sì dal profondo del cuore, apprezzare l’esperienza e lasciare andare con l’amore il tuo ex. Tutte le relazioni passate della tua vita hanno senso. Quando cominci una nuova storia sentimentale, devi benedire quella precedente, altrimenti si ripeteranno le stesse esperienze.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button