Linguaggio del corpo nella Seduzione

Linguaggio del corpo nella Seduzione

Nel gioco della seduzione conta una corretta comunicazione verbale e non verbale. Ricordati sempre che il corpo non mente. E poiché quello che si dice con le parole è una piccola parte di quello che si esprime, occorre dare importanza anche al linguaggio del corpo nella seduzione, che passa attraverso canali inconsci.

Ecco adesso sei insieme all’uomo desiderato; come devi comportarti? Spesso non ti accorgi di comunicare un messaggio con i gesti e la postura, mentre la tua voce ne sta trasmettendo uno diverso opposto. I messaggi inviati volontariamente o involontariamente con il corpo e i gesti, aiutano a conoscerti e quindi a interagire meglio con la persona desiderata, soprattutto nelle prime fasi della storia.
Più una persona ci piace, più ci tendiamo a guardarla. Gli uomini specialmente hanno una maggiore sensibilità erotica verso gli stimoli visivi, mentre noi ragazze siamo più reattive agli stimoli tattili.

Il segnale del linguaggio del corpo nella seduzione, che puoi trasmettere per comunicare interesse sessuale senza cadere nella volgarità è un sorriso accompagnato da uno sguardo diretto. Distogli gli occhi e conserva un’espressione neutra, lo confondi.
È la combinazione di sguardo e sorriso ad attivare il centro del piacere alla base del cervello del tuo nuovo amico. Un sorriso associato a uno sguardo diretto può far apparire il tuo viso fino a otto volte più attraente, il sorriso è linguaggio del corpo nella seduzione.

come-diventare-una-seduttrice Quando fra voi c’è simpatia, si verifica spesso la ”sincronizzazione motoria”, a ogni azione dell’uno segue, dopo circa mezzo secondo, un’azione di risposta dell’altro. Questa è la miglior tecnica del linguaggio del corpo nella seduzione, al punto che la comunicazione appare come una coreografia in cui i movimenti dell’uno innescano le azioni dell’altro.

La sincronia può essere così profonda che potete condividere la stessa espressione facciale e perfino lo stesso tono muscolare. Quando per esempio lui assume una posizione particolarmente eretta, si aggiusta la cravatta, accarezza ritmicamente un oggetto, significa che prova interesse, anche sessuale, nei tuoi riguardi.
Se ti passi la mano tra i capelli, ti inumidisci le labbra, orienti il tuo corpo verso di lui è un segnale di disponibilità, lo stai lasciando entrare nel tuo spazio personale.

Un atteggiamento del linguaggio del corpo nella seduzione, è il rispecchiamento della postura dell’altro che al tempo stesso esprime un segnale di attrazione, si osserva quando entrambi ricalcano la reciproca postura delle braccia, inclinano la testa l’uno verso l’altro e si sorridono.  Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Un altro segnale di seduzione è stare faccia a faccia: uno parla in direzione della bocca dell’altro e viceversa, le onde sonore si sovrappongono e si amalgamano, è un gesto dell’intimità- la cosiddetta voce contro voce, è un atteggiamento del linguaggio del corpo nella seduzione

Vuoi migliorare le tue probabilità di ottenere quello che desideri da un uomo?
Tocca la persona alla quale fai una richiesta! Persino il contatto più fugace ha un impatto enorme, perché indica dominanza e posizione sociale. Per sedurre un uomo, senza scoprire troppo le proprie intenzioni, usa strategie sottili come i ”tocchi” che sembrano accidentali. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Nella seduzione la voce cambia! Se desideri fare colpo: la voce risulta calda, intima, interessata, si ride più spesso e i silenzi sono in genere molto brevi, la voce è un’altra arma del linguaggio del corpo nella seduzione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button