Come colpire un uomo al cuore

In Amore Vince Chi Fugge – Come fare?

Il segreto per farti desiderare è conservare un certo grado di inaccessibilità. Non dimenticare mai che in amore vince chi fugge. Questo non significa che non puoi o non devi essere in parte disponibile man mano che la storia d’ amore progredisce. Devi però renderti conto che se l’altro intuisce che sei disponibile ad ogni suo cenno, probabilmente il suo interesse per te comincerà ad affievolirsi. Sappi che la cosa peggiore che puoi fare è inondare l’ altro di maggiori attenzioni: ogni ulteriore premura ti farà sentire ancor più in trappola e lo spingerà ad allontanarsi da te ancora di più.

Molte persone insicure, sono convinte che facendo i difficili finirebbero col perdere proprio la persona; invece non c’è nulla di più lontano dalla verità. Dimostra il tuo interesse, ma costringilo a sudare un po’: accetta l’ appuntamento, ma lascialo nel vago sul luogo di incontro e sul quando, chiedigli se puoi richiamarlo per dare la risposta; accetta l’ appuntamento, ma senza mostrarti apertamente entusiasta. Potresti anche usare la strategia del telefonare per spostarlo o per cambiare l’orario di incontro.

Una tattica applicata: in amore vince chi fugge, semplice ma di sicuro effetto: congedati quando l’ atmosfera è ancora positiva, anche se ti trovi bene e forse vuoi trattenerti ancora.

come conquistare un uomo  Sii tu a interrompere la telefonata o l’appuntamento prima del previsto.
Perché in amore vince chi fugge? Semplicemente perché il subconscio non elabora le negazioni.
La negazione è particolarmente efficace con chiunque.
La gente godrà di più della vostra compagnia proprio per il fatto che sei meno disponibile. Puoi tenere desto l’ interesse di qualcuno semplicemente lasciando nell’ incertezza sulla tua prossima mossa. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Una strategia che puoi applicare in amore vince chi fugge: se all’ improvviso smetti di parlare e rimani in silenzio per un po’ di tempo lui sarà indotto a dubitare dell’ influenza che esercita su di te e a chiedersi se il tuo interesse cominci ad affievolirsi.

Questa tattica richiede però una buona dose di determinazione perché gli effetti destabilizzanti del silenzio potrebbero turbare tanto te quanto l’ altra persona.
Io consiglio spesso ai miei clienti questa strategia sul tema – in amore vince chi fugge : non c’è nulla che possa modificare l’ atteggiamento privo di interesse e di considerazione di una persona e farla ardere di desiderio febbrile per te, quanto l’ essere piantato in asso. La stato d’ animo della persona desiderata si trasformerà come per incanto in passione ardente, quando si renderà conto che un possesso che fin’ora ha dato per scontato rischia di andare perduto per sempre. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Un’ altra tecnica infallibile è quella del non concedere garanzie: dimostrati ancora un po’ incerta sul la possibilità che lui possa far parte della tua vita. Una buona battuta è: “mi piaci molto, ma non sono sicura al cento per cento. Stiamo ancora imparando a conoscerci.” Potrebbe aver il sospetto che tu possa avere diversi corteggiatori. Ed è un bene che gli venga qualche dubbio. Tu però non devi mai parlargli direttamente degli altri; rendendoti disponibile solo ogni tanto, solleticherai istantaneamente la sua immaginazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button