fare-uomo-che-ti-piace-centro-vita

Fare dell’Uomo che ti Piace il Centro della Tua Vita

Ti suona famigliare?
Sei eccitata e avverti l’urgenza di vederlo ogni minuto. Tutte le tue attenzioni ruotano intorno ai suoi interessi. Cominci a dedicare meno tempo alla famiglia, al lavoro o agli amici. Smetti di impegnarti in qualunque cosa, perché stai aspettando che lui ti chiami. Non hai più tempo per niente tranne che per lui. Questa relazione è diventata lo scopo principale della tua vita. Lui comincia ad essere più distaccato, ma tu ti senti svuotata di energia. Ti stai accorgendo che anche questa storia si sta trasformando come le precedenti.

Perché, perché, perché…? Amica mia ti sei persa, tu sei ridotta ad una marionetta!
Se vuoi una storia di amore gratificante, questo tipo di approccio non funziona. Un uomo deve essere attratto da te per quello che sei. È eccitante incontrare l’uomo che ti piace. Anche se trascorri del tempo senza di lui, le cose possono essere piacevoli. Non ridurti per adeguarti a lui. Una certa distanza alimenta la confidenza e la passione sessuale.

Quando concentri ogni attimo e ogni attenzione solamente sull’uomo che ti piace e non hai possibilità di farti ricaricare in modo naturale dalla vita, dalle attività, dagli amici, dalla natura, dall’avventura. La tua energia si esaurisce. Cominci a prendere energia dal ragazzo e lui si sente soffocato. Quando vivi una tua vita con energia, un uomo ti trova sexy e attraente. Sii sorprendente, mantieniti in forma, impara cose nuove e divertiti con gli altri.

Se vuoi essere di successo e indipendente, occupati del tuo lavoro e non trascurarlo dopo che hai iniziato una storia. Ogni storia è un’opportunità per scoprire di più della tua individualità.
Molte ragazze hanno paura di mostrarsi per quello che sono, credono di non andare bene così come sono. Questo ragazzo è attratto da quello che sei realmente, e non la versione che pensi che lui voglia. Comunica quello che funziona per te e quello che non funziona.
Molte donne si aggrappano ad un uomo perché temono la solitudine e di affrontare l’incertezza dell’ignoto. Solo perché una storia dura da anni non significa che sia di successo.

Come far innamorare un uomo Molte donne dimenticano di essere veramente meravigliose, che meritano di essere prese sul serio, ascoltate e rispettate. Certo, non puoi obbligare un uomo ad amarti, però hai il dritto di essere trattata in modo speciale. Non mi stancherò di ripetere che la schiavitù in nome dell’amore è pur sempre schiavitù, indipendentemente dal lavaggio del cervello cui possono averti sottoposta le amiche o dal tuo livello di masochismo. La cosa importante che devi sapere è che non importa quanto ami un uomo, ma importante è come lo ami. Quando poni la quantità ad di sopra della qualità, modifichi la vera essenza dell’amore. La società consiglia di gettarti tra le braccia dell’uomo desiderato senza pensare troppo, perché se così non fosse perderai la magia dell’amore. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Talvolta l’amore o la speranza ci accecano. Ho visto donne soffrire terribilmente nell’attesa che nell’uomo amato ci fosse quel cambiamento che non arriva mai. Non aspettarti che una pera diventi una mela, significa non farti illusioni ed essere realista. Se l’uomo che ami si è mostrato indifferente o poco rispettoso, speri ancora che una mattina si svegli con un grande desiderio di te? Non ho mai detto che gli uomini non possano cambiare, ma devi essere certa che il cambiamento sia possibile e che valga la pena di aspettarlo.

Non mi stancherò di ripetere: ama senza distruggere il tuo IO. Per prima cosa devi preoccuparti per te stessa, perché così facendo metti in luce la tua individualità.
Definisci con esattezza cosa vuoi avere della tua vita sentimentale. Il primo passo è prendere coscienza di chi sei e dove sta andando la tua vita sentimentale. Quando agisci contro i tuoi principi, tradisci te stessa. Cerca di essere coerente, significa che i tuoi sentimenti e le tue teorie sono in sintonia con le tue azioni. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

La realtà della tua relazione a volte è dolorosa, ma ti aiuta a prendere posizione. Smettere di fare dell’uomo che ti piace il centro della tua vita non è facile, perché il principio del piacere è persistente e imperioso. Tuttavia, se hai un rapporto di coppia in cui i momenti brutti superano di gran lunga quelli belli, chiediti dove ti porta questa sofferenza?

Soffrire per un uomo è come trovarsi nelle sabbie mobili: quanto più cerchi di uscirne, tanto più sprofondi. Mettere fine alla sofferenza inutile, rimuove la zavorra e ti fa rinascere!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button