Capire un uomo: quante volte hai pensato che lui possa essere insensibile?

Credi Forse di Sapere Tutto Quel che C’è da Sapere su di Lui?

Nessuno può mai sapere cosa sta pensando un’altra persona. La psiche umana è complessa e il tuo uomo è in continuo apprendimento, cambiamento e crescita. Smettere di porre attenzione significa quindi risvegliarti ad un certo punto di fianco ad un uomo che è virtualmente un estraneo.

Sei davvero attenta a lui? Devi cominciare a guardarlo con altri occhi? Cosa puoi imparare di più sul tuo uomo se non facendo davvero attenzione a lui? Credi forse di sapere tutto quel che c'è da sapere su di lui?

La sessualità di una persona è in continuo cambiamento ed è un tema che risulta difficile a molte persone parlare a fondo. Informazione significa potere ,e imparare cose nuove sul tuo ragazzo rappresenta un passo importante per creare una relazione d’amore. Più apprendi sul tuo uomo e più cose condividi con lui, tanto maggiori saranno la profondità dell’intimità e della passione che riuscirai ad ottenere.

Se si viaggia insieme alla scoperta della vostra sessualità, si otterranno i migliori risultati. Sforzati nel dare piacere a lui, tentando di appagare le sue fantasie e prendendo nota delle sue preferenze:questa tua rinnovata attenzione metterà in moto un meccanismo per ricevere altrettanto piacere in cambio. Impara il più possibile sul tuo uomo e condividi con lui tutto quello che puoi, per riuscire a raggiungere insieme un profonda intimità e una passione travolgente. Se desideri riaccendere i fuochi dell’entusiasmo nella tua relazione a lungo termine, devi cominciare ad osservare il tuo uomo con occhi nuovi e riscoprire ciò che è proprio davanti a te.

capire gli uomini

Smettere di porre attenzione significa quindi risvegliarti ad un certo punto di fianco ad un uomo che è virtualmente un estraneo

Abbiamo detto precedentemente che “informazione è potere”, perciò informarti è un passo importante nella pianificazione di un viaggio alla ricerca della passione col tuo ragazzo. Devi infatti definire la meta, programmare un itinerario e decidere qual è la strada migliore da prendere in questo percorso del tutto unico. La ricerca dev’essere condotta insieme a lui: devi comprenderlo con tutti i suoi limiti, desideri e preferenze. Certo, anche i tuoi desideri e bisogni sono altrettanto importanti, ma il punto è che non t’imbarchi in questo viaggio da sola. Non importa quanto istruita ed esperta tu possa già considerarti nella camera di letto e fuori: la verità è che c’è sempre da imparareScopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Puoi farti aiutare dai libri, siti Internet, film per raccogliere informazione utili al tuo viaggio d’amore. Puoi ricorrere a questo materiale con il tuo ragazzo per capire cosa gli piace , così come dividere con lui quello che piace a te. Inoltre devi sempre mantenere una mente aperta e prendere in considerazione eventuali soste che non hai mani pensato ti potessero interessare ma che potrebbero finire per piacerti e sorprenderti, magari suggerendoti che dopotutto non è stata una cattiva idea.

Per esempio puoi fargli vedere un catalogo di biancheria intima per fargli scegliere che tipo di indumenti predilige. Potrai restare sorpresa dalle tue scoperte! Anche solo guardare insieme un catalogo, un film, leggere un libro e mostrare interesse per quello che lui pensa può fare la differenza, creando una maggiore intimità. Fare ricerche insieme a lui, ti avvicineranno al tuo uomo che sentirà di potersi aprire di più con te e condividere davvero e pienamente i suoi desideri e le sue fantasie. Clicca Qui Per Scoprire il Corso CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire!

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireRicorda: non vanno sottovalutati i vantaggi e gli stimoli prodotti da una comunicazione aperta con tuo ragazzo, soprattutto nel campo della sessualità. Quanto più impari e condividi con lui, tanto più profonda sarà l’intimità ed intensa la passione che raggiungerai.

Le “novità” non devono per forza consistere in esplorazioni selvagge ed esotiche, potrebbero trattarsi semplicemente di esperienze diverse da condividere col tuo ragazzo: ad esempio prendere lezioni di ballo, fare una vacanza in una città, una passeggiata in montagna, lanciarsi in nuove attività sportive, vedere posti inusuali come un night club oppure una spiaggia per nudisti. In questo modo vedrai lui con occhi diversi, al di fuori del ruolo di tutti i giorni. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Conoscere il tuo uomo dev’essere al primo posto delle tue priorità, altrimenti lo scopo di accrescere la passione nella coppia di lunga durata è già fallito prima ancora di iniziare il gioco.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button