La Sessualità Maschile: I Segreti Sessuali che gli Uomini Non Confessano

La sessualità è un’esperienza molto diversa per gli uomini e per le donne. Per continuare a sentirsi attratto dalla partner, l’uomo deve avere la certezza che il sesso ad una donna le piaccia quanto a lui. Quando un uomo e una donna si conoscono e si piacciono, l’uomo si eccita in modo molto più automatico e rapido. Noi donne spesso riteniamo che gli uomini vogliono solo una cosa: il sesso. La verità invece è che vogliono l’amore: lo vogliono quanto noi donne, ma hanno bisogno di uno sfogo sessuale.

Come la donna ha bisogno di amore per aprirsi al sesso, l’uomo ha bisogno di sesso per aprirsi all’ amore!

L’uomo ottiene gran parte dell’appagamento emotivo durante il rapporto sessuale. Attraverso il sesso riesce a percepire le emozioni. La sessualità maschile è causata da accumulo di testosterone che provoca la pulsione verso l’orgasmo. Quando l’uomo è eccitato, cerca automaticamente questa liberazione.

Se l’uomo è irritato per un qualsiasi motivo, dopo aver fatto bene l’amore, il risentimento viene spazzato via, senza che ne resti traccia. L’ uomo ricorre al sesso per esprimere in modo fisico ciò che non riesce a manifestare emotivamente.

Dopo un rapporto sessuale un uomo diminuisce di peso, perché ha ”perso” una componente del suo corpo, ha quindi bisogno di riposo per riprendersi. Ecco la ragione per cui spesso si addormenta, con gran fastidio di noi donne che lo accusiamo di essere egoista e insensibile.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Partecipare sessualmente è il modo più efficace con cui puoi far sentire l’uomo amato. Per evitare che l’uomo si senta respinto è necessario instaurare nella coppia una comunicazione libera. Se l’uomo è certo che alla donna piace andare a letto con lui, in genere prende volentieri l’iniziativa.  Lo fai sentire amato quando, pur non essendo in vena di sesso, hai la delicatezza di fargli sapere che è bello andare a letto con lui. Ecco Come Aumentare l’Attrazione Sessuale in una Relazione >>> CLICCA QUI

Il metro che gli uomini di solito usano per misurare la propria prestazione sessuale è l’orgasmo femminile. Se tu non vieni, l’uomo ci resta male. Ecco perché noi donne a volte recitiamo, arrivando a simulare il piacere e l’orgasmo, solo per soddisfare lui. Gli uomini sono prima di tutto attratti visivamente dal corpo femminile. Se l’uomo vede una bella donna, istintivamente desidera guardarle il corpo.

Il cervello maschile è predisposto per guardare le forme femminile, il che spiega la ragione per cui le immagini erotiche hanno sull’uomo un effetto tanto eclatante. Il cervello di un uomo ha bisogno di varietà, amano le novità, per esempio, la biancheria intima sexy.

Dopo un rapporto sessuale sei carica di ormoni e sei pronta ad affrontare il mondo. Desideri toccare, coccolare il tuo uomo, parlargli. Invece lui dopo il sesso assume spesso un comportamento sfuggente: per esempio, si alza e va preparare il caffè o fumare una sigaretta.

La Sessualità Maschile: I Segreti Sessuali che gli Uomini Non Confessano

Tale atteggiamento è dettato dal bisogno di riprendere il controllo di sé, perduto temporaneamente durante l’orgasmo. Se dopo che hai fatto sesso con lui, si addormenta, non vuol dire che ti manca di rispetto, né che non sente niente per te o che già lo annoi. È solamente stanco morto. Dagli tempo di recuperare e tornerà con un’ altra erezione.

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto Clicca Qui!

Quello che rende il sesso davvero bello è l’amore! Più si impara a conoscere una persona, accrescendo l’intimità e l’amore, più alta è la probabilità che l’esperienza sessuale migliori.

Noi donne vogliamo che il falò bruci lentamente e a lungo, e non un uomo che arde impetuoso e veloce. Agli uomini piacciono le sveltine. Gli piacciano per la stessa ragione per cui gli piacciono il cibo riscaldato nel microonde: perché soddisfa i loro appetito subito. Se lui ha voglia di fare sesso subito c’è un altro aspetto da considerare: sta cercando un sollievo rapido ed efficace allo stress. Scopri i Segreti su Come Tenere Accesa o Risvegliare la Passione Sessuale con il tuo Uomo >>> CLICCA QUI

Fare sesso sempre lo stesso giorno, ora o modo porta a una crisi di coppia.

Tu stessa potresti prendere la bacchetta e dirigere l’orchestra, devi impegnarti a variare le cose! La verità è che il tuo uomo è del tutto soddisfatto di quello che fa con te. Solo che ci sono occasioni in cui lui ha voglia di una sveltina e avere una vita sessuale attiva lo stimola molto.  Più fa sesso, più lui ne ha voglia e preferirebbe che anche tu fossi coinvolta. La cosa più sexy che puoi dire all’uomo amato: sei il miglior amante che abbia mai avuto. 🙂


Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto