Cosa ti Impedisce di Attrarre l’Amore nella tua Relazione

Cosa ti Impedisce di Attrarre l’Amore nella tua Relazione

Assumiti pienamente la responsabilità della tua vita sentimentale, di ciò che hai e di ciò che non hai. Smetti di dare la colpa ad un uomo per ciò che manca nella vostra relazione. Assumerti la più completa responsabilità, implica una consapevolezza del potere che è insito in te. Invece di dire: “lui mi rende infelice, lui non mi ama”, trasforma il tuo pensiero interiore in:” lui è un dono per me, ho l’amore nella mia vita”. Se pensi che un uomo sia responsabile delle mancanze di cui soffri, e gli dai la colpa, non fai altro che ripetere che, per attrarre l’amore, hai bisogno della sua autorizzazione.

Quando accetti che sei responsabile per come decidi di reagire ad ogni situazione della vita sentimentale, riesci a cambiare l’atteggiamento e attrarre l’amore.

Incolpare un uomo della situazione in cui ti trovi, aumenta quel potere che ritieni responsabile di aver creato quella circostanza. Ricorda: niente è casuale e tutto ciò che si verifica nella tua vita sentimentale, racchiude in sé una lezione, chiedi a te stessa: perché ho attratto questa situazione nella mia relazione? Qual è la lezione che devo imparare?

Quando ti alzi al mattino, per prima cosa concediti qualche momento di solitudine e chiediti: cosa ho pensato per cui si sono verificate queste condizioni nella mia relazione? Ti renderai conto che hai reso manifeste le condizioni della tua vita sentimentale, anche se prima non eri consapevole di essere stata tu a determinarle. I tuoi pensieri e le immagini mentali di mancanza, egoismo, scarsità, colpa, negatività, si sono manifestate nella tua vita.

Scopri il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno! Scopri Qui!

La tua vita sentimentale è un disastro a causa di limiti che tu stessa ti sei creata. Nella natura trovi amore e bellezza, anche noi facciamo parte della natura.
Qualsiasi immagine riusciamo a creare mentalmente, prima o poi fa apparizione nella forma materiale. Liberati dall’idea di forzare qualcosa o di formulare richieste. Qualunque sforzo per cambiare, con richieste o strenui tentativi, ostacolerà l’attrazione del tuo desiderio.

Esamina tutte le presunte mancanze e limitazioni della tua vita sentimentale. Tutto quello che hai adesso nella vita sentimentale, hai creato tutto ciò con i tuoi pensieri, le tue credenze, i tuoi condizionamenti e le tue azioni. Solo quando riconosci che hai sempre attratto a te ciò che hai irradiato sotto forma di energie invisibile, sei in grado di usare queste stessa energie in un modo più produttivo.

Sei disposta a fare quanto necessario per portare la felicità nella tua vita sentimentale?
A volte è molto più facile non essere felice in un rapporto di coppia e andare avanti a fare le solite cose, piuttosto che passare all’azione e cambiare.

Non appena comincerai a prestare una forma di attenzione consapevole al tuo modo di pensare, noterai quali convincimenti agiscono da barriera, impedendoti di accogliere l’amore. Sei conscio di quali siano le tue opinioni sull’amore?
Prenditi una settimana di tempo per annotare tutti i pensieri che ti passano per la testa riguardo al tuo atteggiamento, sia verso l’amore sia verso un uomo.

Ogni volta che ti guardi allo specchio ripeti questa frase: io sono amore e sono in una relazione piena d’amore. Fallo frequentemente, in modo che finisca per diventare il tuo mantra interiore. Ti aiuterà ad abbandonare gli antichi schemi che ti sei portata appresso, e che si sono impossessati della tua vita sentimentale. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Meriti di avere un rapporto felice! Meriti di ridere ed essere felice! Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose. Ricorda che il tuo valore è inestimabile! Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui! Naturalmente in un rapporto di coppia dovrai affrontare delle sfide, ma prendile come un dono, perché ti aiuteranno a crescere.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Share Button