Come trovare la persona giusta

Come Trovare la Persona Giusta

Mentre ti stai preparando a trovare la persona giusta, puoi diventare tu per prima l’amica, l’amante, il partner e la persona giusta che da sempre cerchi. Prima devi crescere, amare te stessa, imparare a diventare la persona giusta e godere degli istanti di felicità che ti offre il presente.

Mentre rifletti sulle qualità che cerchi nella persona giusta, devi chiederti se quelle stesse qualità sono presenti nella tua vita? Se non hai quelle qualità, è meglio che cominci a migliorare prima te stessa!
Immagina che tu sei l’uomo giusto che vuoi trovare e chiediti: “Mi innamorerei di una donna come me?” Se la risposta è negativa, allora cerca di diventare la donna di cui tu stessa puoi innamorarti. Nel momento in cui ti innamori di te stessa, il mondo ti restituirà l’amore che provi per te stessa. Immagina un elenco dei tuoi tratti più apprezzabili. Per due volte al giorno, per un mese, ti consiglio di metterti davanti allo specchio, guarda la tua immagine, sorridile, rivolgile frasi affermative, fissati negli occhi mentre pronunci questa nuova verità su te stessa. Questo esercizio è un bene per te, perché puoi trovare la felicità e sentirti appagata.

Quando hai trovato dentro di te l’amor proprio, hai scoperto una delle chiavi per attrarre e trovare la persona giusta. La verità consiste nel fatto che quanto sei innamorata di te stessa, diventi irresistibile, diventi una Diva della Seduzione. Prenditi cura di te nella consapevolezza di essere la persona più importante al mondo. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui! Quando ti innamori di te stessa, non ti limiti ad attrarre un uomo nella tua vita, ma attiri anche nuove opportunità, nuove amicizie, il successo… Per sentirti gratificata, devi essere e diventare la persona migliore che puoi.

So quanto può essere difficile sentirsi pronta a trovare la persona giusta, ma questa non arriva.
Non puoi conoscere il giorno e il luogo dove troverai la persona giusta, ma puoi aumentare significativamente le tue probabilità di incontrarla, il che può significare perseguire degli interessi e le passioni che da tempo tieni nell’agenda. È il momento di agire! Devi agire in mondo inspirato!
Quando ti senti bene con te stessa, sei portata a svolgere un’attività per sentirti ancora più appagata e felice. Non agire mai se non c’è l’ispirazione, soltanto perché ti senti obbligata a farlo.

A volte puoi trovare la persona giusta proprio nel momento in cui hai deciso di non fare niente!


Nessun uomo è meglio degli altri, quando ne scegli consapevolmente uno, significa che è il migliore per la tua personalità e identità, è quello che meglio rappresenta i tuoi valori.
Come riconoscere la persona giusta? La ricerca dell’uomo perfetto è una trappola! Devi capire che non esiste la perfezione assoluta. La persona giusta è una persona alla quale ti senti profondamente legata e in compagnia sua ti senti te stessa. È un uomo che ami incondizionatamente e che, a sua volta, ti ama incondizionatamente.

come attrarre un uomoTi accorgi che i suoi valori e i suoi principi combaciano perfettamente con i tuoi. Per riconoscere la persona giusta ascolta quella vocina interiore che ti dice che in sua compagnia hai la sensazione o meno di sentirti ”a casa”.

Secondo un’ottica tradizionale, la maggior parte delle donne considera la fase degli appuntamenti come un mezzo per ottenere un fine. Di solito si pensa a queste domande: “Dove abita? Che macchina ha? Che lavoro fa? E’ spiritoso, carino intelligente?” Lo scopo è rendere il più breve possibile questo momento iniziale e dare vita a una vera relazione.
Secondo me, gli appuntamenti con un uomo, devono essere una sorta di “avvicinamento spirituale”, che ti da la possibilità di guardare più in profondità e di farti domande sull’aspetto interiore dell’uomo che ti trovi davanti. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto.
Le domande che devi fare sono:

  • Gli sta a cuore il mio benessere?
  • Quest’uomo riesce a toccarmi l’anima e il cuore?
  • Ho l’impressione di trovare me stessa quando sto con lui?
  • Condividiamo gli stessi valori?

Una delle motivazione principali in quest’approccio è la ricerca di un’amicizia romantica, in cui due persone apprezzano, conoscono e accettano tutto dell’altro. Grazie a quest’approccio ti metti sulla buona strada per trovare un uomo compatibile. Si basa sull’opportunità di stabilire una vera intimità emotiva prima di raggiungere l’intimità sessuale. Il segreto è: prima di andare a letto con un uomo, il tuo scopo deve essere quello di conoscere la persona nel suo insieme. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Quando il sesso appare troppo presto, rischi di conoscere un uomo soltanto superficialmente, e rischi di diventare vittima dell’illusione del colpo di fulmine. Creare all’inizio un’amicizia romantica significa mettere a nudo la tua anima invece del corpo. Grazie a quest’amicizia romantica lasci vedere a poco poco a lui tutti i tuoi difetti e come sei veramente. Non devi per forza apprezzare ogni particolare di lui, devi accettare però ciò che non ti piace e non partire dal presupposto che cambierà.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button