Amore o Carriera? Come Fare la Scelta Giusta

Quando una donna si trova a dover scegliere tra i due, non è mai una scelta facile, non c’è una via più facile. Il vero amore è difficile da trovare. Lo rende raro, perché è speciale. Una carriera può darti una vita migliore. Puoi anche avere l’uomo giusto, ma non avrai una vita migliore se non hai un benessere finanziario.

La verità è che quando vivi una vita di coppia felice si può resistere a tutti i problemi finanziari. A volte, siamo costretti a scegliere tra l’amore e la carriera, allora devi capire che cosa conta davvero per te.

Se decidi di scegliere l’amore e rinunciare ad una prospettiva di carriera, rispondi a queste domande:

  • Ti senti frustrata, perché perdi un’opportunità di carriera?
  • Riesci a perdonare te stessa per lasciarti andare un’opportunità di carriera?

La frustrazione è un lento assassino per una storia d’amore. Se un giorno ti pentissi di aver rinunciato alla tua carriera, la tua rabbia e la frustrazione si trasformerebbero in odio verso il tuo uomo, se finisci per incolpare il tuo partner per la mancanza di lusso, che poteva portarti la tua carriera.

Se scegli il lavoro invece dell’amore, rispondi a queste domande:

  • Riuscirai a mantenere viva una relazione di coppia?
  • Questa opportunità è unica nella tua vita?

Se devi lasciare una relazione per la carriera, devi ricordarti che trovare l’uomo giusto è un miracolo, che capita poche volte nella vita. Riesci a lasciare un uomo per concentrarti sulla carriera? Se hai deciso di concentrarti sulla tua carriera, allora, non guardare indietro sul tuo amore perduto.

Ma per avere successo nella vita devi fare funzionare tutti e due, l’amore e la carriera. Sii sempre ambiziosa! Punta sempre in alto e non fermarti mai solo con quello che hai!

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Troppe donne rinunciano con facilità a diventare una donna di successo, spesso il più semplice e futile dei motivi: “è troppo tardi”. La verità è che non è mai “troppo tardi” per niente! Affermare che è troppo tardi, per diventare una donna di successo o fare qualcosa, è l’ostacolo più frequente da superare. Mai usare questa scusa! Non farlo!

Noi donne siamo multitasking: carriera-figli-compagno, per questo è fin troppo facile che ci convinciamo di avere il futuro precluso, una porta ormai chiusa a chiave.

“Il successo è un ottimo deodorante. Toglie gli odori del passato.”
Elizabeth Taylor

Se vuoi diventare una donna di successo, la fiducia in te stessa è una caratteristica fondamentale per una carriera di successo, e che tutte le donne ambiziose devono sviluppare. Spesso noi donne siamo molto meno sicure di sé e molto più autocritiche degli uomini. Un uomo quando cerca un lavoro, tende a valutare le offerte, pensando: “ho tre delle caratteristiche richieste, quindi va bene”. Mentre noi possiamo anche averne cinque, ma basta che ci manca una per non provarci. Quando ami te stessa, attiri tutto ciò che meriti! => CLICCA QUI!

Non è così facile diventare una donna di successo. Perché noi donne dobbiamo destreggiarci attraverso diversi ruoli nella nostra vita. Siamo mamme, compagne, cocche, figlia e lavoratrice. In mezzo a tutti i nostri impegni, troviamo difficile bilanciare tutto ed essere in grado di diventare donne di successo. Non è facile, ma neanche impossibile da realizzare.

Innamorarti profondamente di te stessa! Clicca Qui!

Quando si vive una grande storia d’amore, quando un uomo ama e riesce a capire il tuo desiderio di carriera e allo stesso tempo mantiene la vostra relazione, lui ti aiuterà a crescere nella tua carriera. La difficoltà è quando la tua storia è cominciata recentemente. È una relazione troppo fragile per affrontare un sacrificio del genere. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Qual è la scelta giusta tra amore e carriera?

Non è facile rispondere. Un giorno incontri un uomo e pensi che è il partner giusto, allora rifiuti l’opportunità di carriera. Ma con il tempo non ti senti felice nella tua relazione e pensi che sia meglio scegliere la carriera.

Come è la tua relazione oggi? Come ti sentirai se rinunci alla tua carriera per questa relazione?

E’ indifferente quello che decidi, non guardare mai indietro. Scegliere tra amore e carriera è come giocare al gioco d’azzardo, non sai mai quale scelta può avere un enorme profitto per la tua vita.

Abbiamo bisogno di un uomo nella nostra vita, per condividere i momenti felici e quelli tristi. L’amore può rendere la tua vita molto appagante. Io personalmente non sono d’accordo che l’amore conti più dei soldi, per me hanno lo stesso valore. Perché sono riuscita ad arrivare ad avere una carriera e avere l’uomo giusto.

Se devi scegliere tra amore e carriera, il mio suggerimento è scegli tutti e due, lotta per tutti e due, e non mollare mai! 🙂

COME RITROVARE LA SERENITÀ E L’ARMONIA NELLA COPPIA