Come Trattarlo in Modo che Non Ti Faccia più Soffrire

Come Trattarlo in Modo che Non Ti Faccia più Soffrire

A volte, ciò che un uomo vuole è semplicemente di essere lasciato in pace, se lo lasci stare per dieci minuti, probabilmente dopo ritorna, ti abbraccia e vuole stare con te. Fai in modo di dare a lui lo spazio di cui ha bisogno e in cambio riceverai amore.

L’amore è un campo illimitato e infinito! Dai spazio e otterrai amore, dai amore e otterrai spazio.
Alcune donne credono nel mito che amare un uomo significa che non bisogna mai arrabbiarti con lui o sfidarlo. Quando un uomo ti ama, tu sei per lui quella persona che lo sostieni e lo sfida, lo tiri su e lo butti giù, sei piacevole e spiacevole, fai delle cose per lui, ma anche lo ignori. Questi sono i due lati di una relazione.

Spesso il conflitto in una relazione è elemento necessario della crescita. Quando nel tuo rapporto c’è una crisi, non pensare che la relazione sta crollando, a volte, è il contrario: sta crescendo. Ti sta sfidando, ti sta costringendo a guardare dentro di te, ad amarti di più e migliorare. Quando ti analizzi, modifichi ciò in cui credi, il modo in cui gestisci le cose.
Alcune donne vogliono che la responsabilità sia di loro uomo e non sono in grado di comprendere quanto la loro realtà dipenda da lui. Quando dai colpa al tuo partner, può rivelarsi una cosa che ti indebolisce e che non ti consente di avere ciò che realmente desideri in una relazione.

Lottare significa pretendere che una situazione o un uomo sia come tu vuoi che fosse. Dal momento in cui tu non pretendi più nulla, né da una situazione né da un uomo avviene “un miracolo”: hai appena lasciato andare la sfera del condizionato per rientrare nello spazio infinito dell’incondizionato, uno spazio di pace interiore profonda.

Vivi con timore di “commettere errori” in una relazione? Perché? Forse hai paura che lui ti lascia, forse vuoi essere sempre la donna giusta e la donna giusta non commetti errori… sono solo le tue convinzioni infondate che si basano sull’idea che alcuni azioni e attività sono giuste e altre sono sbagliate. Ma prova a poniti questa domanda: “chi l’ha stabilito?”. È quando ti poni questa domanda, scopri che tutto è relativo, se te liberi dai giudizi e da sistema di convinzioni limitati, scopri che gli errori non esistono. L’unica cosa possibile è un’azione e la sua conseguenza. Tu fai qualcosa e come risultato accade qualcosa d’altro, hai sempre la possibilità di osservare ciò che succedere e imparare, tutto ciò, ti offre infinite opportunità di esplorazione e crescita. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Spesso quando ti senti offesa del comportamento del tuo uomo, esprimi un giudizio. Ti senti turbata, arrabbiata, delusa dal suo comportamento. Semplicemente, smetti di giudicare il tuo partner e trasformati in osservatrice, perché così conoscerai la pace interiore e grazie a essa, ti scoprirai libera dall’energia negativa del risentimento, e pronta a vivere una relazione d’amore. Una persona in pace con se stessa attira energie di pace! Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

Lui è quello che è, con ogni probabilità, non ti assomiglia affatto, quindi smetti di aspettarti che diventa quello che secondo te dovrebbe essere. E’ il tuo ego a pretendere che il tuo uomo sia come secondo te dovrebbe essere. Non succederà mai!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button