Come smettere di essere Ossessionato da un uomo

Come Smettere di Essere Ossessionato da un Uomo

Perché lui ad un tratto è diventato freddo e così lontano da te?
Perché non solo sei diventata ossessiva e bisognosa, ma tutta la tua vita gira intorno alle sue decisioni.

Ti svelo un segreto: il tuo uomo è naturalmente ispirato a muoversi verso di te, quando riduci la sua importanza nella tua vita. Quando riduci la sua importanza, tu diventi più importante per lui!

Ecco come smettere di essere ossessionata da un uomo che ti piace:
La prima cosa da fare, è di fermare la ruota della tua vita che gira intorno a lui. Quello che fa, lui non deve renderti infelice. Non pianificare la tua giornata in base alla sua disponibilità o voglia di stare con te.
La seconda cosa da fare, è avere dei pensieri positivi e immaginare quello che vuoi con lui, come se stesse già accadendo, usa la legge dell’attrazione per avere quello che vuoi nella tua relazione. Quando hai paura e dubiti che lui scappi, attrai proprio questo che fa allontanare un uomo.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Quando vivi la tua vita senza essere ossessionata dal tuo uomo, improvvisamente ti rendi conto che c’è molto di più bello di questo uomo, e ti sentirai che sei inondata di un potere personale che vince in tutto.
Smetti di vivere la paura di perderlo! Perché correre dietro a un uomo ti porterà via un sacco di energia. Devi mettere fine a questo circolo vizioso di diventare ossessionata e bisognosa di ogni uomo che entra nella tua vita.

Immagina per un attimo questo: il tuo corpo è una piscina, un uomo che ti piace si tuffa, il tuo corpo è una piscina dove lui si sente al sicuro o si sente intimorito solo pensando di tuffarsi?
Devi immaginare, ogni giorno, che il tuo corpo è una piscina, dove lui si sente bene e non vuole mai uscire fuori. Questo semplice esercizio ti porterà ad uno stato e pensieri positivi.

Immagina di essere una calamita per il tuo uomo!
Quando la relazione passa ad un’altra fase di conoscenza, un sacco di donne accidentalmente uccidono l’attrazione, diventando ossessive e bisognose. Lo cerchi e vuoi anche parlare della relazione, ma in realtà finisci per peggiorare le cose, perché lui scappa. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana >>> Clicca Qui!

In realtà un uomo vuole una relazione, ma sono terrorizzate di impegnarsi con la donna sbagliata, perché può rendergli la vita difficile. A volte, è lui che porta nella testa delle donne un sacco di confusione. Perché una semplice cena o fare solo sesso, noi la vediamo come una relazione e diventiamo ossessive quando lui si ritira indietro.

Un minuto è “sorprendente” e il minuto dopo, si sta allontanando!
Lo fa perché ha dubbi per avere una relazione. Si sta chiedendo se sei la donna giusta, se la sua vita sarà migliore con te e se è il momento giusto per una relazione.
A volte, un uomo quando si allontana, si rende conto che tu sei la donna giusta e che il tempo passato insieme è più bello delle sue giornate a casa, allora ritorna più innamorato di prima.

C’è una grande differenza tra una donna,che trascorrere del tempo con lui solo perché lui non ha altro da fare e essere la donna che lo fa sentire speciale e lui non vuole stare senza di lei.
Fai sentire bene e speciale il ragazzo che ti piace! Fai delle chiamate brevi e divertenti, senza sembrare ossessiva di quella chiamata e di lui. Mantieni le conversazioni interessanti! Stai per Scoprire Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Concentrati sul creare un momento migliore adesso nel presente, invece di pensare cosa succederà in futuro. Controlla le tue emozioni. Quando ti accorgi di essere diventata ossessiva, fermati!
Sfidalo in modo giocoso, invece di criticarlo e perseguirlo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button