Come salvare un rapporto di coppia: 5 trappole da evitare

Come Salvare un Rapporto di Coppia: 5 Trappole da Evitare

Ecco le cinque trappole più comuni nella comunicazione da evitare per salvare un rapporto di coppia:

  • Fare delle discussioni per tutta la notte.

“Ho parlato con lui ore e ore.” Ti eccita come una scarica di adrenalina, procurandoti dei momenti di intensa sofferenza e di intenso piacere. Queste discussioni creano una dipendenza. Noi donne in queste circostanze spesso assumiamo la funzione di educatrice nel campo delle emozioni, e dopo ci sentiamo esauste. 🙁
La strategia su come salvare un rapporto di coppia è evitare queste lunghe discussioni non efficaci che bloccano la vera comunicazione.

  • Evita i sensi di colpa per salvare un rapporto di coppia.

L’impressione di meritarti di essere accusata per qualcosa. Ti senti combattuta tra quello che tu consideri giusto e quello che vuole il tuo ragazzo. Il senso di colpa consuma energie ed esaurisce. Scopri i Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!

  • Covare del risentimento

Tenere degli elenchi mentali di tutti i torti che ti ha fatto il tuo ragazzo, può essere un modo per sentirti al sicuro e soddisfatta.
Anche se pensi di non potere fare a meno di annotare, memorizzare ogni offesa e delusione, forse hai tanto risentimento perché non avete parlato insieme di quello che provi, ma ci sono alcune ragazze che continuano a covare il loro risentimento anche dopo essersi sfogate.

Fare qualsiasi cosa che ti metta di buon umore può aiutarti a disperdere la rabbia, è una tecnica su come salvare un rapporto di coppia.

Esercizi come la meditazione, l’attività fisica e il rilassamento possono contribuire a distrarti.

  • Per salvare un rapporto di coppia evita di voler avere sempre ragione.

Come far innamorare un uomo Vogliamo avere ragione soprattutto in una discussione o in una lite. Quando ci sono crisi di coppia, entrambi fanno di tutto per segnare dei punti a proprio favore.
Se quando discuti con il tuo uomo hai bisogno di avere ragione a tutti i costi la causa può essere nel fatto che i tuoi genitori ti trattavano severamente quando avevi torto, ora per essere amata devi essere “nel giusto”, cioè avere sempre ragione.

Il segreto su come salvare un rapporto di coppia è riconoscere il punto di vista del tuo partner e mantenere al tempo stesso la propria posizione.

  • Evita di perderti nelle sue divagazioni

Lui può ricorre inconsciamente a una serie di diversivi per distrarti dal tuo obiettivo e fare in modo che esaurisca le tue energie. Sapere quali sono questi diversivi ti aiuta a riconoscerli e a salvare un rapporto di coppia. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!
Il tuo uomo riesce ad allontanare la tua attenzione da quello che gli vuoi comunicare?
Se hai detto al tuo uomo come sei irritata, e lui ti risponde: sono fatto così, prendere o lasciare…
Questi uomini sono molto occupati dai propri interessi e non hanno voglia di ascoltare che cosa provi.
Loro provengono da famiglie dove la madre non diceva mai esplicitamente che cosa voleva.
Prova a chiedergli: “Credi che quello che hai appena detto ci aiuterà a salvare il nostro rapporto di coppia?”

Questo tipo di domande darà una nuova forma alla vostra relazione.
La tecnica su come salvare un rapporto di coppia è diventare psicologicamente consapevole di te stessa e del tuo partner e lo sforzo per ottenere una comunicazione efficace dei vostri sentimenti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button