Come gestire i soldi all'interno della coppia

Come Gestire i Soldi all’Interno della Coppia

I problemi di soldi in una relazione sono un tema comune per tantissime coppie in tutto il mondo.
Saper gestire i soldi all’interno della coppia è una cosa che richiede molta attenzione.
Avere una relazione d’amore è il regalo più grande che l’Universo ti ha fatto, ma se non viene coltivata con cura, può trasformarsi in un terreno di guerra.

Quando cominci a vivere in coppia, la tua vita non è più come essere sola, il tuo denaro non è più solo tuo. Succede spesso che le coppie parlano di costruire una famiglia, pianificano la carriera, l’acquisto della casa, ma molto raramente discutono di come gestire i soldi, anche se è una delle cose più importanti da fare. La decisione di andare a vivere con un uomo è solo l’inizio, ma per far funzionare la relazione d’amore è sempre meglio seguire alcuni suggerimenti basati su come gestire i soldi all’interno della coppia, prima di tuffarsi in quest’avventura, che è la relazione d’amore.

Tutti i sogni cominciano a morire per colpa del denaro, i battibecchi tra i partner spesso sono dovuti alla loro diversa gestione del denaro. Una relazione d’amore deve essere fondata sul trovare l’equilibrio e, soprattutto, si tratta di sacrificio. Questo significa una buona comunicazione, essere meno egoisti, disposti a negoziare e al compromesso.

Imparare a gestire i soldi all’interno della coppia disciplinando te stessa, per mettere da parte una quota del proprio reddito ogni mese e investirlo, può essere una maniera produttiva.

I soldi hanno un’influenza enorme sulla vita di coppia, molto di più di quello che un qualsiasi altro bene potrà mai avere.

Il denaro è un servo, il padrone sei tu!

Meglio avere una vita felice d’amore e di gioia con i soldi che guadagni, piuttosto che essere piena di frustrazioni del denaro che hai, che alla fine potrebbe portare anche alla fine della vostra relazione.

Ci sono donne che sfruttano la carta di credito del loro uomo, fanno inutilmente shopping costoso. Anche se lui può vedere tutto questo shopping come un regalo, ma più tardi tutto questa gli crea frustrazione e rabbia, tutto questo può anche farlo allontanare dalla relazione e dal tuo amore.

Un gesto del genere non gli dimostra l’amore che provi per lui. Se anche tu usi ogni tanto la sua carta di credito, fermati! Piuttosto parla e fatti spiegare come è meglio gestire i suoi soldi all’interno della coppia.
Lascia che capisca cosa hai nella tua mente, questo lo libererà della frustrazione. Scopri Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo

Se stai passando anche tu una crisi, su come gestire i soldi all’interno della coppia, oggi può essere un nuovo inizio. C’è sempre tempo per ricominciare! Cominciate a prendere decisioni insieme, spendete saggiamente e godetevi la vostra vita insieme.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Amica mia, per fermare di combattere con il tuo uomo per il denaro, poniti queste domande per trovare un equilibrio nella tua relazione:
Hai davvero bisogno di comprare questa cosa?
Lui diventa arrabbiato e sottolinea i tuoi acquisti? Ascolta il tuo uomo, le tue frustrazioni riguardo al denaro che hai speso, mantieni la calma e cerca di dare importanza alle sue opinioni.
Sei una spendacciona?
Avete aperto un conto insieme e ogni mese versate i soldi per le spese mensili?

Io suggerisco sempre ai miei clienti di tenere il loro conto personale e in più aprire un altro conto bancario comune con il loro uomo, fissate realistici obiettivi e perseguiteli insieme.
Naturalmente, mettete anche nel conto comune da parte una certa quantità di denaro da spendere per piccoli lussi, di tanto in tanto. Imparate a prendere decisioni insieme per le cose grandi, acquisite e condividete le responsabilità. E’ facile puntare il dito e discutere con il tuo uomo, ma in realtà può essere più facile smettere di litigare per i soldi e iniziare a fare alcuni cambiamenti. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Devi iniziare a pensare alla prosperità nella tua mente, in questo instante. Quando inizi ad avere pensieri di ricchezza e cominci a raffigurarti come una persona con i soldi, cominci ad avere pensieri di abbondanza, la mente e il corpo si sintonizzeranno immediatamente su una vibrazione di prosperità e inizi ad attirare, come una calamita situazioni, cose, persone, tutto quello che ti serve per avere più soldi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button