Come essere una donna elegante, sicura di sé e raffinata

Come Essere una Donna Elegante, Sicura di Sé e Raffinata

Una donna raffinata e graziosa attira l’attenzione degli uomini. Le donne invidiano una donna attraente e irresistibile.
Capire come essere graziosa, raffinata e sicura di sé sono delle lezioni di autoriflessione, che richiedono la tua attenzione. Tu sei la migliore autocritica. Si può imparare ad essere raffinata ed elegante, solo se sei disposta a guardare te stessa allo specchio e trovare i tuoi difetti.

Ecco le armi per diventare una donna più sicura di sé, elegante e raffinata:

Una delle caratteristiche più importante che ti fa essere più sicura di te è il contatto con gli occhi. Amica mia, se vuoi essere presa sul serio, devi tenere la testa dritta e guardare negli occhi mentre parli. Devi comunicare con i tuoi occhi, ti aiuterà a leggere nella mente delle persone e far vedere la sicurezza in te stessa.

La tua postura parla molto se sei una donna irresistibile, elegante e sicura di sé. Guardati allo specchio, il tuo modo di stare in piedi o di come cammini. Il modo come cammini parla molto della fiducia in te stessa.
Per essere una donna attraente, graziosa ed elegante devi essere consapevole del tuo corpo, non importa dove ti trovi. Ogni mossa che fai, deve essere calcolata e graziosa.

come-diventare-una-seduttrice Tutte noi donne abbiamo delle modelle che ci piacciono per diversi motivi. Le ami per il suo aspetto, la camminata o la sicurezza in se stessa. Le donne che hanno fiducia in se stesse, hanno sempre una buona postura. Guarda le donne in cui la loro camminata parla di una donna di successo e impara a camminare come loro. Visualizza te stessa nel suo corpo. A volte, è più facile guardare e imparare da qualcun’altra a fare una casa. Devi capire anche qual è la distanza tra te e la persona con cui stai comunicando. Allenati con un’ amica, fino a quando ti puoi avvicinare a lei prima che si senta a disagio.

Un importante aspetto per mostrarti una donna elegante è attraverso le tue espressioni. Allenati a fermare le tue espressioni di rabbia e frustrazione, perché non solo cosa dici fa la differenza, anche il tuo modo di guardare mentre esprimi le emozioni conta.

Comincia ad iscriverti ad un corso di ballo. Per esempio la salsa, che sottolinea il movimento del tuo corpo fluido e aggraziato. Mentre sei a fare il corso, guardati nello specchio per vedere come muovi il tuo corpo e fai le correzioni necessarie.
Essere flessibile, fa miracoli per la tua postura. Fai lezione di yoga, ti aiuterà ad avere il controllo del tuo corpo ed essere in forma fisicamente e mentalmente. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Impara dalla tua modella a saper muoverti, a sederti in un movimento fluido e grazioso. Non importa quello che fai, i tuoi movimenti devono essere lisci come una danza.
Tutti gli uomini sono attratti da una voce e da un suono caldo e basso, che li fa sentire confortevoli. Evita di parlare troppo velocemente, urlare o dire parole grezze. Guardati allo specchio e abituati a sorridere sempre, scioglierai i cuori degli uomini.
Smetti di pensare ai difetti del tuo seno e il lato B, ma controlla i tuoi movimenti e la camminata.

Se vuoi veramente conoscere più tecniche e le strategie come essere più graziosa, attraente, raffinata e sicura di te >>> scopri qui COME DIVENTARE UNA DIVA DELLA SEDUZIONE. Scoprirai come tirare fuori il tuo potere per diventare una Vera Diva, sicura di se stessa!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button