Come conquistare un uomo: concludi sempre per prima la telefonata

Come Gestire la Telefonata con l’Uomo che ti Piace

Lucia mi scrive: “Sto frequentando un uomo da più di un anno, ma una cosa che mi fa diventare matta è che a lui non piace parlare al telefono. Non so come gestire questa maledetta telefonata con lui! 🙁 Quando è fuori città non mi chiama neanche per farmi sapere che è tutto a posto. Non mi chiama mai. Penso che in una relazione un uomo deve chiamare, specialmente se si trova lontano. A volte penso che non gli interesso, ma poi quando viene a casa mia... penso che mi sto sbagliando. ”

Per essere più cercata al telefono da un uomo – non telefonargli, fallo solo occasionalmente per restituire le sue chiamate. Ma se lui ti chiama, non restare al telefono per più di dieci minuti. Concludendo la conversazione per prima, lo lasci con il desiderio di risentirti.

A noi donne piace parlare, è uno dei nostri peggiori difetti. Ma ricorda, per conquistare un uomo lascia che sia lui a condurre il gioco. Nelle prime fasi di un nuovo rapporto, lui ha il potere di ferirti smettendo di cercarti.
Il modo migliore per proteggerti da un rifiuto è evitare di farti coinvolgere troppo in fretta.
Per conquistare un uomo non restare al telefono per un’ora raccontandogli tutto quello che ti è successo nel corso della giornata. Diventi trasparente troppo in fretta, con il rischio di stancarlo o annoiarlo. Il segreto è concludere per prima la telefonata, non devi temere di averlo trattenuto troppo a lungo, di averlo annoiato o di aver rivelato troppe cose di te. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Tu devi apparire misteriosa, e salutandolo per prima acquisterai una certa aura di mistero ai suoi occhi. Questa tecnica lo costringerà a chiedersi un sacco di cose. Se ti sembra di far soffrire l’uomo desiderato, ti assicuro che gli stai facendo un favore. Interrompere una telefonata dopo appena quattro minuti non è piacevole, ma funziona per conquistare un uomo. Adottando questa tecnica, fai sì che lui trascorra più tempo con te, al telefono e di persona.

Un altro trucco per conquistare un uomo consiste nel lasciare disinserita la segreteria telefonica di sabato e domenica, lui farà l’impossibile per inchiodarti.

Un uomo impazzisce per una ragazza apparentemente irraggiungibile! Dimostragli che hai una vita piena, che sei autonoma! L’errore che puoi fare è dargli l’impressione di non essere presa da mille cose, né ricercata da altri uomini.
Perché non fai di te una persona pienamente realizzata, efficiente, equilibrata e felice?

Come far innamorare un uomo Fatti tanti amici e tanti interessi, sei perfettamente in grado di vivere con o senza di lui.
L’errore più grave che noi donne possiamo commettere quando vogliamo conquistare un uomo sta nel fare di lui il centro della nostra vita. Tante donne non fanno altro che parlare di lui o pensare a lui. Annoiano gli amici raccontando nei minimi particolari gli incontri. L’uomo desiderato potrebbe sentirsi sopraffatto da tutte queste attenzioni.

Spesso accade che noi donne commettiamo l’errore di chiedergli: “perché non mi hai chiamato?” Questa domanda suona come un suono disperato e spinge un uomo a darsela a gambe. Quando un uomo parla, noi donne spesso giudichiamo cosa ci piace e non ci piace di questo uomo. Ma per conoscere veramente un uomo è necessario fermare questo monologo interiore e semplicemente concentrarsi su ciò che ti sta dicendo. Non interpretare, non analizzare, semplicemente prendi atto. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

Quando ascolti un uomo al telefono o anche quando lo hai davanti a te, diventi subito attraente, lo farai sentire speciale e accudito in modo straordinario. Se vuoi essere desiderata da lui, diventa un ascoltatrice.
Gli uomini si lamentano con me dicendomi che le donne sono molto bisognose. Essere una donna bisognosa è una delle cose che gli uomini detestano di più. Quando vedi un uomo che desideri come un’ancora di salvezza significa che sei bisognosa.

Ecco un elenco di alcuni classici comportamenti bisognosi:

  • Scrivergli di continuo: “mi manchi”;
  • Chiamate al telefono ossessive;
  • Controllo compulsivo dell’ora in cui lui è stato in WhatsApp l’ultima volta;
  • Lamentarti quando ti chiama raramente;
  • Avvertire un costante desiderio che lui ti risponda o ti chiami ogni giorno.

Quando sei bisognosa provochi in un uomo un calo di interesse. Questo bisogno viene trasmesso al pari di onde radio che gli uomini captano a livello energetico. Lui Non Chiama? Ecco Cosa fare quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!
Amica mia anche se tieni a bada la compulsione di controllare WhatsApp, Facebook o tieni l’ossessione di telefonare anche solo per due minuti, lui intercetterà la tua energia da disperata e sparirà come un fantasma nella notte. Quando hai bisogno di lui per essere felice, gli stai consegnando lo scettro del tuo potere.

La tua felicità e il tuo benessere sono alla costante mercé di un’altra persona. L’incontro con l’uomo desiderato è proprio il momento più adatto per iscriversi a un corso, prendere una specializzazione e fare tanti amici.
Lui deve sorprenderti sempre mentre vai via o ritorni!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button