Come coinvolgere emotivamente un uomo

Come Coinvolgere Emotivamente un Uomo

Il piacere di eccitarlo è il segreto per tenere il tuo uomo. Come sempre accade all’inizio di una relazione, l’infatuazione erotica è sempre prepotente. Poi accede qualcosa, la relazione perde quel fascino per colpa della realtà quotidiana, lui comincia ad allontanarsi o diventa freddo. La sessualità, di colpo, scivola nell’angolo buio dove si depositano le cose messe in disparte. Il piacere della vostra relazione, a volte sembra addirittura irraggiungibile.
Per trovare la strada verso l’eccitazione devi trovare tecniche di seduzione per coinvolgere emotivamente il tuo uomo.
Il primo passo da fare è scoprire le sue fantasie e i suoi desideri più segreti. Al tuo uomo piace un sacco esplorare le proprie fantasie sessuali.

Quando esplori le sue fantasie sessuali insieme, scovi nel suo corpo, ma anche nella sua anima, un particolarissimo punto del piacere che lui non potrà facilmente dimenticare.
Fatti trovare disponibile per le cose che ritieni si possono fare. Le sane fantasie sessuali sono la molla che consentono di continuare a mantenere caricata l’energia di una relazione d’amore.
Condividete insieme le vostre fantasie sessuali, ma attenzione, non mettere a repentaglio la sicurezza, la salute o compromettere il vostro rapporto di monogamia.
Più riesci a compartecipare, a condividere le tue fantasie sessuali, più vi sentite una cosa sola. 🙂
Per condividere le vostre fantasie sessuali comincia a leggere o guardare qualcosa di erotico.
Quando siete a letto, prova a ricordare insieme un’esperienza eccitante del passato trascorsa insieme. Sii romantica, esplicita, seducente, sexy, poetica, onesta, irresistibile, sii tutto quello che in qualche modo riesce ad accendere il suo desiderio e coinvolgere emotivamente il tuo uomo.

Come far innamorare un uomo Attenzione, ci sono però delle fantasie erotiche che conviene tenere per sé, non confessare al tuo uomo, perché potrebbero allontanarlo, offenderlo o rovinare la relazione. Per esempio, se ti ecciti solo pensando ad un collega, è bene non condividere con il tuo uomo.
Evita di dire al tuo uomo frasi del genere: “sei sempre distaccato, sono stanca delle solite cose, dobbiamo mettere un po’ di pepe nella relazione”, si sentirà inadeguato, spiazzato e si allontanerà sempre di più. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Il segreto è prendere la cosa alla lontana, affrontando per esempio un argomento sexy, raccontagli un film con le tue fantasie sessuali, ed intanto bacialo e toccalo. Puoi chiedere direttamente a che cosa gli piace pensare mentre si masturba.

A tante donne parlare delle loro fantasie sessuali con il proprio uomo le imbarazzano. Lo so, è un territorio nel quale certe persone avvertono la necessità di dover lavorare, al fine di poter dare libero sfogo alla loro natura erotica. Se anche tu ti senti imbarazzata, non avere paura, parla con il tuo uomo di questi tuoi sentimenti. Confessare il proprio disagio aiuta a farlo diminuire, rilassati, respira a fondo, digli che cosa stai provando e invitalo a scegliere un’altra strada, per te meno imbarazzante, lungo il sentiero del vostro reciproco piacere. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Ecco alcuni suggerimenti di giochi erotici:

Comportarvi come degli sconosciuti. Quando recitate a letto ruoli fittizi, aiuta a farvi sentire più uniti e permette a ognuno di essere chiunque desideri essere.
E’ possibile coinvolgere emotivamente un uomo semplicemente con l’uso delle parole, col suono dolce e coinvolgente di una voce erotica. Mentre fai l’amore sussurragli parole di eccitazione nelle orecchie. Puoi anche usare delle intriganti telefonate eroiche, lasciagli messaggi in segretaria telefonica oppure con delle e-mail.
Puoi anche filmare mentre fate sesso, creando una vera e propria vostra personale ed intima videoteca. Divertitivi, pratica un sesso sano e pulito ed evita di fare del male al tuo uomo, te stessa compresa.

Molte cose sono migliori nell'immaginazione che nella realtà!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button