Ecco Come Addestrare un Uomo a farti le Coccole

Le coccole ti dicono che cosa il tuo uomo prova per te. Dopo che avete fatto sesso, lui si gira pronto per dormire, nel bozzolo di cuscino che ha costruito sul suo lato del letto. Ma la tua voce rompe il silenzio: “Ho voglia che mi abbracci!” A lui cascano “le palle”. 🙂

Ti metterà la mano un secondo sulle spalle, ma siccome questo non è un abbraccio per te, gli chiederai di nuovo di abbracciarti, con lui che pregherà dentro di sé che tu ti addormenti in fretta perché possa tornare dalla sua parte di letto.

Perché gli uomini dopo il sesso non fanno coccole?

Un uomo non considera le coccole come un comportamento virile.  Dormire abbracciati è scomodo e a lui ci vuole tempo per familiarizzare con il corpo e le abitudini notturne di un’altra persona. Se insisti sul fatto di essere abbracciata troppo prematuramente nella vostra storia, è probabile che lui passi la notte insonne e non vorrà più passarla con te.

Scopri alcuni consigli su come farsi coccolare da un uomo:

Non è bello sentirsi carenti dell’affetto di cui si ha bisogno. Purtroppo molti uomini sono più disposti ad abbracciare un cuscino che una donna.

A volte ti trovi a chiedere affetto? Mi è capitato anche a me in passato di dover chiedere di essere tenuta per mano o di essere abbracciata.

Stai per Scoprire Come fargli Desiderare di Inseguirti! Clicca Qui!

La cosa migliore è fare le cose un passo alla volta. Comincia con un abbraccio prolungato prima di addormentarti. Puoi sfiorarlo con i piedi o tenerlo per mano. Un uomo viene sempre paragonato ai cani. Un cane quando ti infila il muso sotto la mano vuole essere accarezzato. Metti in atto la stessa strategia.

Ogni volta che lo incontri dagli un abbraccio. Quando siete seduti sul divano, prendigli il braccio e mettilo sulle spalle appoggiandogli la testa al petto. Lui comincerà a farlo di sua iniziativa. Ferma il tuo uomo in un luogo qualsiasi per dargli un bacio o un abbraccio seguito da un sorrisetto malizioso. Ecco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale =>>> Clicca Qui!

Se dopo qualche mese, hai l’impressione che lui non ti abbraccia mai in modo affettuoso, devi domandargli perché ti tocca così raramente, e vedi la sua risposta. Se lui ha difficoltà a manifestare affetto, forse devi renderti conto che esci con l’uomo sbagliato.

Mi è capitato di uscire con un uomo, che prima di dormire era freddo come il ghiaccio. All’inizio ho pensato che fosse stanco e che non voleva essere disturbato, ma dopo un paio di mesi, mi sono resa conto che era egoista e basta.

A volte la mancanza di affetto può indicare anche un problema di intimità. Ammetto che è difficile analizzare la propria vita sentimentale quando ci sei coinvolta. Fidati del tuo istinto, e se necessario, scaricalo.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri