Anche tu hai paura dell'abbandono in amore?

Anche Tu hai Paura dell’Abbandono in Amore?

Barbara, una donna di trentasette anni, in tutti i rapporti aveva avuto lo stesso problema. Era sempre presente per il suo uomo, per accompagnarlo o ascoltarlo quando aveva problemi. Ma quando era lei ad avere bisogno del suo uomo, tutti la deludevano, spesso con scuse senza senso. Le sue relazioni erano come una strada a senso unico. Barbara confondeva la sottomissione masochista con il vero dare in una relazione.
Sono tante le donne che non si sentono a posto con se stesse e agiscono sempre sopra le righe nelle loro relazioni, indipendentemente da ciò che ricevono o non ricevano in cambio. Chi si sente indegna d’amore, creerà relazioni in cui viene punita.

Anche tu come altre donne dipendi dal senso di benessere che deriva dall’approvazione altrui? Fingi di essere qualcuno che non sei?
Se il senso del tuo valore dipende dal modo in cui ti vede il tuo uomo, è molto facile perderlo. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!
Se il tuo uomo ti guarda con gli occhi dell’apprezzamento, ti senti fiduciosa con te stessa, ma se ti guarda in modo critico, perdi tutta la fiducia. L’uomo che il giorno prima ti amava così tanto, può non provare più niente per te il giorno dopo. Ecco la causa del perché molte relazioni iniziano in modo meraviglioso, e qualche mese dopo cominciano a vacillare.

lui ti da per scontata Quando smetti di agire alla sete di approvazione negli occhi del tuo uomo, inizi a scoprire chi sei davvero. Sei libera di presentare la tua vera immagine, e contemporaneamente liberi anche il tuo uomo. Con la tua presenza naturale, priva di giudizio nei confronti di lui, dai a te stessa e al tuo uomo tutto ciò di cui avete bisogno.

Ci sono tante donne che hanno paura di essere abbandonate. Le loro relazioni ruotano attorno a questa paura.
Se il tuo uomo vuole qualcosa di diverso, ciò non riguarda te: riguarda i suoi bisogni e le sue fantasie. Trasformarti per soddisfare le sue fantasie, distorce ciò che sei. L’unica vera solitudine proviene dall’abbandonare te stessa, dal non essere ciò che sei. Allora ti rivolgi a lui perché riempia il tuo vuoto. Ma se agisci sempre in questo modo, indipendentemente da quanti uomini entrano nella tua vita, ti sentirai sempre abbandonata e sola.
Non c’è niente di peggio di stare con un uomo che ti piace e sentirti sola! Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Anche se il tuo senso di solitudine viene temporaneamente mascherato nei momenti di vicinanza con il tuo uomo, non è scomparso realmente, e quando cambi le condizioni si ripresenterà. Amica mia, devi imparare a stare intensamente con il tuo senso di vuoto e di solitudine, prima di poter avere una vera relazione. Se non sai essere sola con te stessa, se non sai stare con te in tutte le situazioni della vita, indipendentemente da quanti uomini hai accanto, ti sentirai sempre sola. Se sei felice di stare sola, quando nella tua vita entra un uomo, la relazione diventa un’ avventura meravigliosa e non più qualcosa a cui aggrapparti per sopravvivere.

Quando smetti di usare la relazione per trovarti una convalida personale, inizi a creare un rapporto sincero e durevole con il tuo vero sé!

Lascia che un uomo sia quello che è, un intero mondo. E sei anche tu il tuo intero mondo. Non dimenticarti di te quando l’altro arriva. E non dimenticarti di lui.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button