Amare due uomini nello stesso tempo è possibile?

Amare Due Uomini nello Stesso Tempo è Possibile?

Per chi si trova ad amare due uomini la prima domanda è: “Sarà normale provare quello che sto provando?” La risposta è: “Si”. Tutti siamo capaci di vivere più passioni e amare due persone contemporaneamente. E uno non esclude l’altro.

Caterina, una mia amica, mi ha spiegato la nascita in lei di un duplice sentimento d’amore con queste parole: “Il mio compagno è un uomo seduttivo, un amante eccellente, ma abbiamo un problema: non riesco a comunicargli tutte le miei paure, desideri, pensieri intimi. Parliamo molto poco, con dei temi molto banali. Provavo un vuoto sempre più profondo ed è così che ho iniziato ad avvicinarmi a Luca, il mio amico. Ci divertiamo, parliamo di tutto, non abbiamo segreti. Per quanto riguarda la relazione intima, non provo molta attrazione sessuale per lui, manca qualcosa. Al contrario, quando vedo il mio partner provo brividi e molto eccitazione.”

Caterina è ferma tra due fiumi, bevendo da entrambi. Questi uomini rappresentano per lei il duplice aspetto dell’amore: attrazione mentale e attrazione fisica. Con il partner prova l’attrazione fisica e con l’amico l’attrazione mentale. La fantasia di lei era di fonderli per creare un solo amore, unico. Dal punto di vista psicologico Caterina amava entrambi, anche se in modo differente, perché ognuno completava l’altro dove era carente.

Sono sempre di più le donne che conducono vite parallele. Con un compagno che non vogliono lasciare e un amante che rinnova gli entusiasmi di un primo incontro.

  • Perché alle donne oggi un uomo non basta?
  • Cosa cercano?

Cercano la tenerezza, qualcosa che le rassicuri. L’attrazione sessuale per il compagno non basta più, in un determinato momento della vita. E così che nasce il comportamento di amare due persone. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!
Perse in mezzo a due amori ugualmente travolgenti, le donne spesso si ritrovano confuse. Si chiedono se sia bene amare due persone contemporaneamente?

Secondo Piero Angela nel suo libro ”Ti amerò per sempre” amare due persone è possibile:

“Ci sono addirittura casi di persone, che praticano contemporaneamente questi tre tipi di amore con persone diverse: persone ”attaccate” alla propria famiglia, ma che possono provare un amore romantico per un’altra persona e fare sesso con un’altra persona ancora. Dal punto di vista neurologico, sono circuiti che si accendono in modo indipendente, ma che possono variamente interagire tra loro. ”

Amare due persone si può, trovare anche delle belle sorprese, scoprire come l’amore legittimo esce rafforzato dalla nuova passione, come se questa lo alimentasse.

lui ti da per scontata Il compagno e l’amante sono amori diversi, di due stadi diversi della coscienza, entrambi capaci di portare felicità.
Ma è possibile provare per due uomini un sentimento così intenso ed esclusivo come l’amore? Il cuore ha leggi che non obbediscono alla fredda ragione. Esplorare nuove relazioni, amare due persone, fa parte della nostra natura. Tante donne soffrono a livello emotivo e psicologico quando vivono queste doppie relazioni. Nessuna donna che abbia una relazione profonda con due uomini è davvero in grado di scegliere. Perché scegliere appare dolorosamente angosciante; amare due persone e vivendo due vite parallele, che non si incontrano mai, può andare avanti a lungo senza mai fare una scelta.

Ma chi si nasconde dietro questa “infedeltà”? Ad amare due persone sono le donne insoddisfatte del partner. Queste donne decidono di estendere la propria sessualità ad una doppia relazione e lo fanno dopo avere provato e riprovato a trovare una soluzione con il compagno quando lui non dedica loro più tempo.

Amare due persone appartiene alle donne che hanno paura di legarsi ad un solo uomo.

Stanno insieme all’uomo che rappresenta la serietà, per contrasto scelgono l’amante allegro e vitale. Anche le donne coltivano relazioni, a volte veri amori, amare due persone nei luoghi dove vanno per lavoro e si fermano più spesso. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Per alcune donne l’amore romantico e l’ innamoramento sono una necessità fisiologica. E per tutta la vita cercano qualcuno che possa soddisfare questo bisogno. Il corteggiamento di un uomo appena incontrato può fare scattare la molla del desiderio. A volte queste donne si trovano ad amare due persone contemporaneamente e in condizioni difficili da gestire emotivamente, due chiodi complementari e paralleli.

Duplice dolore oppure duplice allegria? A breve termine avere due uomini è qualcosa di euforico, ma a lungo termine, è solo angoscia e preoccupazioni.

Soluzione? Penso che la miglior cosa da fare quando si ama due persone contemporaneamente è fare una scelta e farla funzionare, piuttosto che mantenere due relazioni incomplete.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button