Perché i sentimenti di un uomo cambiano

Accettare un Uomo per Quello che È?

Il tuo uomo ha un bisogno disperato di essere accettato, approvato e apprezzato. Lui ha bisogno che lo accetti per il maschio che è, e che non cercherai di cambiarlo.
Tutti gli uomini hanno un sacro terrore del rifiuto, più di noi donne, è più sensibile perché tendono ad interpretare un rifiuto come un attacco alla loro “mascolinità”.
Il desiderio di un uomo di evitare un rifiuto è così forte che non appena capisce di essere vicino ad un rifiuto, subito scatta in anticipo la reazioni di mollare per primo.
Per il tuo uomo accettarlo per quello che è significa NON CERCARE DI CAMBIARLO!

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Certo non sei costretta a camminare sulle uova e quando sei arrabbiata o irritata per qualcosa che lui ha fatto o ha detto, parla con lui, ma senza farlo sentire in colpa o senza accusarlo.
Tutti gli uomini si difendono da tutto ciò che percepiscono come un attacco.
Amica mia, sappi, che se lo costringi a difendersi, non farà più parte della tua squadra.
Molte ragazze mi scrivono che non ce la fanno più ad accettare il partner per quello che è, e si stanno chiedendo se vale ancora la pena di restare insieme?
Se arrendersi le fanno sentire come se fossero un ostaggio, un prigioniero di guerra, allora è arrivato il momento di mettere fine alla relazione.

Spesso un uomo non è violento né verbalmente e né fisicamente, ma potresti comunque non riuscire ad accettarlo per quello che è.
Sii onesta con te stessa riguardo a ciò che sei e a ciò che desideri. Non cercare di convincerti a livello emozionale ad adattarti in qualche modo alla sua personalità, soltanto perché si tratta di un uomo potenzialmente COMPATIBILE, né pretendere di cambiarlo.

Amica mia, o lo accetti per quello che è, oppure è meglio lasciar perdere.

Ogni uomo continua a conservare in sé un briciolo di Peter Pan. Scopri il bambino che è in lui e gioca con quel piccolo bambino! 🙂
Per comprendere il tuo uomo comincia a parlare della sua infanzia, lascialo raccontare il bello e il brutto. Riuscire a comprendere il bambino che sta nel suo intimo, ti aiuterà moltissimo a capirlo ed accettarlo.
Però ricorda: anche se un uomo continua ad essere un bambino, non ci sono scuse per i suoi comportamenti scorretti. C’è una enorme differenza fra essere come un bambino ed essere infantili.

Il segreto per far funzionare una relazione d’amore è cominciare a rivolgersi a lui con il linguaggio dei bambini, così vi permettete di coltivare ancora un benefico angolo di ingenuità fanciullesca anche in età matura. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
A tutti gli uomini piace giocare, alcuni lo fanno concretamente, altri lo fanno con le parole. Per farlo sentire accettato, comincia a giocare assieme a lui, impara a praticare le attività sportive ed i passatempi che ama. Spesso gli uomini tendono a vedere ogni cosa come un gioco, compreso anche la loro donna. Stai al gioco e non opporti a questo aspetto della sua immaginazione. Se gestisci al meglio queste circostanze, hai dalla tua parte una nuova forma di potere. Se il gioco non mette in atto azioni che ti disturbano o ti possono fare del male, accettalo e gioca il suo gioco. 🙂 Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button