Vuoi superare un amore – smetti di fare sesso con lui

Vuoi superare un amore – smetti di fare sesso con lui

Quando un amore finisce, soprattutto se il tuo ragazzo ti ha lasciata e ti ritrovi essere rifiutata e non amata. Passata la fase delle illusioni e della sofferenza, passi alla fase della rabbia nella quale desideri distruggere la sua vita.
Per superare un amore finito e per rimarginare le ferite bisognerà vivere tutto il dolore fino in fondo, evitando di reprimere le tuoi emozioni, lasciare sfogare la rabbia, solo dopo ricomincerai a vivere una vera vita.

Non riuscire a contenere la rabbia e la disperazione, potrebbe provocare un ennesimo imbarazzo e mostrare tutta la tua fragilità, rendendoti ancora più vulnerabile.

Se continui ad essere ossessionata da lui, che potrebbe sfruttarla a suo vantaggio, oltre a sentirsi immensamente fico per occupare ancora un posto così importante nei tuoi pensieri e nel tuo cuore.
Per evitare che la tua rabbia fortifichi il suo ego, spesso devi agire nell’ombra e superare un amore finito.

In questa fase della fine di una relazione non devi mai smettere di difenderti, anche se ti senti forte, esporti troppo potrebbe ancora farti soffrire, perché, anche se l’amore per lui è diventato freddo, la convalescenza di un cuore ferito è sempre lunga e le ricadute sono sempre dietro l’angolo.

Quando arriva il momento di superare un amore, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni drastiche e di non farti più bloccare dai sentimenti e dall’affetto residuo che ti lega a lui.
Gli uomini hanno questa ridicola convinzione: che una donna con cui hanno avuto rapporti sessuali potrà concedersi a loro per tutta la vita.

Quasi tutti, infatti, sono convinti che il loro pene, una volta inserito dentro la nostra vagina, acquisti il diritto di poter rientrare a suo piacimento.
Anche nei casi in cui perdessero interesse nei nostri confronti e l’attrazione finisse, coltiveranno sempre l’idea che, volendo e impegnandosi, potranno di nuovo avere accesso in futuro al nostro letto.

Dopo che il tuo ragazzo ti ha lasciata, non ti resterà che dargli il colpo di grazia e privarlo della tua vagina e di tutte le prestazioni sessuali.
Anche se provassimo ancora attrazione nei suoi confronti devi decidere di chiudere con il sesso, per salvaguardare quello che resta della tua dignità e autostima e per dimostrargli di essere così forte da fare a meno di lui.
Sapere di non poter più godere del tuo corpo gli farà male.

Come Superare un Amore Non Corrisposto

Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto

Smettere di fare sesso con il tuo, richiede molta forza di volontà e autocontrollo, ma è un modo efficace per superare un amore e per evitare a te stessa di soffrire ulteriormente.
Una volta sbattuto fuori dalle tue lenzuola, comincerà a capire di averti persa per sempre, e prima o poi si renderà conto di aver buttato via qualcosa di speciale.

Nessun uomo che ti ha fatto soffrire merita di condividere un’intimità tanto bella e preziosa come te!

Il pensiero del sesso con lui continuerà a tormentarti per un po’, devi sempre ricordarti che sei una donna splendida, che il mondo è pieno di uomini disposti ad amarti.

Share Button